Blog
Un blog creato da SovietRPMN il 07/04/2007

SOVIET_RPMN

L'avanguardia che non fa sconti comitiva

 
 

AREA PERSONALE

 

CASTIONE E' LMI PAESE

PRIMA PUNTATA

SECONDA PUNTATA

TERZA PUNTATA

QUARTA PUNTATA


QUINTA PUNTATA


LIVE AL MI PAESE

LIGA+


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SovietRPMN
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PG
 

FACEBOOK

 
 

 

« RITORNA SOLITARI FUNERALE IN DIRETTA E L... »

INIZIA LA CACCIA ALL'IMMIGRATO    

Post n°12 pubblicato il 26 Maggio 2007 da SovietRPMN

In un clima di imbecilltà diffusa, il territorio marscianese viene rappresentato dai media come il nord-est dello sceriffo Gentilini.
Si parla di squadracce a caccia di immigrati, di fucili pronti sempre per loro, tutto questo perchè una donna, pace all'anima sua, è stata trovata morta in casa.
Non mi soffermo su questo fatto, ci pensano tutti gli altri media a parlarne, ma dalla mattina stessa è partita la caccia all'immigrato.
A detta di Repubblica l'ex tranquilla Umbria si è trasformata nel far-wes, fucili pronti a sparare al minimo rumore in ogni casa, xenofobia e razzismo.
E giu a caccia degli immigrati, si sa che è sempre colpa loro quando succede qualcosa.
Perquisizioni, ingiurie, sguardi feroci; questo è il clima del territorio che diede l'83% al sindaco di sinistra.
Tutto è cambiato in una giornata di sangue??
Fermiamoci un attimo a pensare.
Se per assurdo, molto assurdo, fosse stato un italico ad uccedere la povera malcapitata??
Se addirittura fosse in famiglia questo italico?
Ripeto non entro nel merito dell'accaduto, sto parlando di massimi sistemi perchè sono spaventato da questo odio che viene rappresentato dai media, non è il mio paese.
E' un'altra cosa.
Nel mio paese, che è il nord di Marsciano, buona parte degli immigrati si fanno un culo tanto a lavorare dalla mattina alla sera, a fare quei lavori che noi italiani, io in testa, ci rifiutiamo di fare.
E' una verità sacrosanta che ce ne sono alcuni che vivono per rubare, chi può negarlo.
Iniziamo a fare le distinzioni fra onesti e disonesti, e non fra immigrati ed italiani.
Io gli immigrati li vedo sui campi di tabacco sotto il sole d'estate, o con borsoni pesantissimi che vengono a bussare alle nostre porte per venderci un paio di calze.
Ne vedo molti che, dopo essere stati sfruttati per decenni, si sono organizzati ed hanno creato aziende edili di soli stranieri, soprattutto dall'est.
Siamo un paese di frustrati a scaricare le colpe sull'anello più debole della società; oggi è l'immigrato, 15 anni fa era il terrone; mio zio mi racconta che 40 anni fa era l'italiano la colpa di tutto, nella Germania del boom economico che ci accoglieva.
E' una caccia alle steghe degna del medioevo più buio ed ignorante.
Non riconosco la mia terra.
Spero siano i giornalisti a deformarla.
Con sommo sbigottimento

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SOVIETRPMN/trackback.php?msg=2756808

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vesco_rpmn
vesco_rpmn il 27/05/07 alle 15:18 via WEB
La mia esperienza personale mi dice che il 100% di quelli che hanno tentato un furto a casa mia (2 persone) sono stranieri dell'est (riconoscibilissimi) , i dati ufficiali dicono che un reato su tre sia compiuto da immigrati, c'è da dire anche che i nostri reati (quelli del potente uomo bianco ) sono reati diversi, che non danno fastidio , la cosiddetta "mafia bianca", ma lasciamo perdere... Caro Soviet per confortare la sua paura sulla realtà razzista e xenofoba della nostra terra, o quanto meno sulla visione dell'immigrato da parte del telespettatore umbro la invito a leggere questo ducumento della Censis http://www.censis.it/277/372/4975/4649/4652/4653/4657/content.asp che descrive come sono rappresentati gli immigrati dai mass media italiani ... il titolo è emblematico "Confinati dentro il ghetto della cronaca"
 
 
SovietRPMN
SovietRPMN il 27/05/07 alle 18:08 via WEB
Caro vesco_rpmn, solidarizzo in modo finto con te per i reati subiti (andati male); se devo essere sincero sarei conteto che i troppi soldi che hai te fossero finiti anche nelle tasche di qualche immigrato, me questo è un discorso che riguarda me e te..... Interessante il link che hai segnalato, e consiglio a tutti di vederlo, anche se dati del 2002 sono molto molto vecchi; c'è stata la Bossi-Fini di mezzo... Che un terzo dei reati sia compiuto da immigrati lo dicono i dati ufficiali, credo che sai come me, che spesso, ribadisco spesso, chi commette reati è chi ha bisogno di soldi, o di qualcosa da mangiare. Altro discorso vale per i professionisti del crimine, e non sono pochi..... Dalla statistica in oggetto risluta che più del 60% degli argomenti negativi che hanno portato gli immgrati in tv riguardano la clandestinità. La ritieni un crimine?? Fuggire da una guerra per cercare di sopravvivere è un crimine? Oltre la guerra mettiamoci i perseguitati politici, chi fugge dalla fame, chi dalle malattie, chi in cerca di un futuro degno di questo nome. Purtroppo con la Bossi-Fini l'immigrato è costretto a vivere nascosto; è pressocchè impossibile avere un permesso di soggiorno e quindi cosa rimane? il lavoro a nero, se va bene (leggiti le inchieste di Gatti sull'Espresso riguardo il caporalato in Puglia, e non solo) oppure vivere di stenti scappando dalle forze dell'ordine. Se non mi si da la possibilità di poter lavorare anche io sarei costretto ad entrare in casa tua e svaligiarti....come ultima soluzione... Comunque spero solo che al mio rientro troverò la Marsciano che conoscevo, quella tollerante e multiculturale, e non il nord est descritto da Repubblica.
 
   
vesco_rpmn
vesco_rpmn il 27/05/07 alle 23:04 via WEB
Soviet, qui nella campagna è calata la notte e non sento "colpi di fucile risuonare nell'aria" e perciò penso che la situazione sia tornata alla normalità, ma la nostra è una normalità fatta anche di furti , inferiori alla media nazionale, ma sempre segnale di un disagio! La nostra sicurezza è affidata alle italiche forze dell'ordine, ma la sola volante di Todi per una zona così ampia mi pare un pò pochino... E allora Che fare? Come "difenderci" da costoro? Avanzo una proposta: una "Falce" in ogni cortile della Repubblica (popolare)...
 
     
SovietRPMN
SovietRPMN il 28/05/07 alle 09:41 via WEB
Insieme ad un martello.... su una volante rossa questa è la soluzione... con un parabello in spalla caricato a palla sempre bene armato.
 
SovietdelNord
SovietdelNord il 30/05/07 alle 10:34 via WEB
Caro Compagno, il tuo articolo prova l'efficienza del sistema informativo della RPMN (altro che Stasi). Adesso sarei proprio curioso di rivedere l'intervento di uno dei parenti che inveiva contro slavi, albanesi, ecc. ecc. Cosi come le dichiarazioni xenofobe di esponenti locali di alleanza nazionale.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

SOVIET_RPMN

INFORMAZIONE SOVVERSIVA DAL NORD DI MARSCIANO.
DA SEMPRE DALL'ALTRA PARTE DEL MURO DI BERLINO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Consulenze su video editing con Adobe Premiere

Anche consulenze su piani comunicativi, gestione eventi e marketing.

Call now

1,30 € al minuto

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucacardpelfiotonali.sportAbdulgiuliamarinagrassettif.pierassamlfaloiahomer_simpsondlgmatalonipierangeloliberemanueleanticlero1marzia.loddomauro.mazzolinizappiabrunabigo1980
 

LINK NEWS LOCALI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963