Creato da chiarasany0 il 13/08/2008
 

Miei segreti

di tutto un po

 

 

« quac quacc....... »

......

Post n°287 pubblicato il 08 Giugno 2010 da chiarasany0

...mamma mia !!!! ....in lontananza c'e altro castello..oscuro, nero..con aria di tragedia...fa paura ....Ha un'aria di minaccia, come di carcere.....Li non voglio andare...non mi avvicineró..neanche se mi lo chiedete...alla fine sono un passero indefenso...E se mi esce un mago cattivo e mi trasforma in pietra o altra cosa? Chissá... ci sono dei fantasmi o morti....o chissá dei cacciatori....

E molto brutto...spaventa tantissimo .....Non ci credete?  Eccolo...

Foto di carosako

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elcondorpasaaala_metamorphosibagninosalinarocarosakSTREGAPORFIDIAlucabetasanvassdeteriora_sequorroby_lexmyeyes_delightLibra.Mentechiarasany0fantasyland3chiarasanyzara.53
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chiarasany0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etŕ: 113
Prov: EE
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20