Creato da chiarasany0 il 13/08/2008
 

Miei segreti

di tutto un po

 

 

« ........... »

.......

Post n°288 pubblicato il 09 Giugno 2010 da chiarasany0

.*

..ho tanta curiositá ....vorrei sapere quel nero castello..cosa sará e chi abiterá li..

..ma ho gran paura....Se potesse mandare qualcuno che facesse lo spia per me...ma..chi?? .....quacc..

..penso e non trovo ...IDEA!!!

manderó  mio amico ...un uccello molto bello

di piume bellissime al quale ho una invidia tremenda....lo ammazzarei se potesse ...

Cosi se ci sono malefici gli arriveranno a lui

e sparirá con tutte le sue piume lucenti e belle

che mi fanno tanta rabbia...

Come si muove il cretino...come se fosse

un  passero di fuoco....veramente é quello che é....ma...

non vorrá avvicinarsi....non é stupido ....

Debbo inventare qualcosa che li faccia andare 

 a spiare per me,  senza che lui s'accorga

di che puo essere una trappola.....

Pensiamo ....pensiamo .....

Gli diró una bugia ....ma ..quale?

Voi che state la, leggendo...

.fate qualcosa di proffitto invece di leggermi soltanto ....

Ditemi come posso dirgli una bugia a mio amico perche vada invece  me, al castello

 per investigare....fate qualcosa  di proffitto...

Vediamo vostre idee che veramente non saranno valiose e soltanto sciochezze...

Ah!! non sono sciochezze?? allora scrivete e giudicheremo   quaccc ..quaccc...

Lasciatemele nei commenti....ah  ah  ah  :))))

(bene...lavoreranno per me...

Sono un uccello molto

intelligente...sono orgoglioso....

Non tutti avrebbero

pensato questa strattagemma ...

.. sempre posso dire a mio" carissimo amico" .... quaccc ....che

regalano piume di sicurità per la sua vita eterna

come se fosse un sicuro di quelli che

vendono agli umani...sicuro di automobile, di casa...di malattie.....

Anche vendono le malattie agli umani ...?? e, chi vorrebbe le malaltie? ...

gli umani sono sciocchi...

guarda che assicurare le malaltie....E..chi le vuole??? ...

meglio che si perdano...Non é cosí? ... quacc   quacc.....

E se chiamo a mio cugino ..il passero piccolino, marrone che é come il topolino dell'aria per veder cosa mi consiglia ....ë molto saggio e allegro..)

Ehi!!!   quacc  ! TU, mascalzone !!!

vieni qua !!!

*

..

..ma ..chi mi chiama?? chi chiama al povero passerino al quale tutti per divertimento, vogliono uccidere??

perche ora sono importante?

chi ha bisogno di me?

*

*Son io.!! ...Vieni qua Son Tucumano......Tu potrai

farmi un piccolo favore...

Come sei piccolino volerai al castello nero ed

entrerai per una finestra aperta....

E se non c'è nessuna finestra aperta? domando uccellin...

" Allora aspettrerai che si apra una, scemo!! " disse tucumano

Senza insultare fratello!"rispose uccellin

" Ti daró tre grillini grossi per mangiare..."ancora attaccó il tucumano..

"Queste sono ragioni tremendamente importanti.

 Andró"..riconobbe l'uccellin..

e inizió volo..

*

.

 

.

(spero che quel farabutto possa arrivare al castello )..pensó  PEPE..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ssono PEPE...ah!! mio caro amico uccellin...non  ritorna...Cosa li avra sucesso !! Mi dispiace averlo inviato al castello...Mai ascolteró i suoi canti cosi belli e piccolini...quel gorgheggio tan delicato...insomma , non avró di regalargli quei grillini tanto grossi...che piacciono a me ..

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elcondorpasaaala_metamorphosibagninosalinarocarosakSTREGAPORFIDIAlucabetasanvassdeteriora_sequorroby_lexmyeyes_delightLibra.Mentechiarasany0fantasyland3chiarasanyzara.53
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chiarasany0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 113
Prov: EE
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20