Creato da Terry.1949 il 31/08/2011
GRAFICA,MUSICA,POESIE UN PO' DI ME
blog.libero.it/spiritolibero49/view.php?nocache=1315913657&ssonc=1604892708
 
SE VUOI... SE PUOI...INVIA UN SMS AL 45508 PER SOSTENERE LA RICERCA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

farfallablu49licsi35peAngy.75cara.callaciro.emanueleToninobikeriunco1900gisida_2007duca_ombralodolaiofino6attmosffriulconsultbonleandromario.marsdonapi65lo974
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Che tristezza..........C...Cani e gatti finiscono n... »

Buon Week End

Post n°25 pubblicato il 22 Ottobre 2011 da Terry.1949

L’Angelo Custode è una creatura celeste, invisibile, creata da Dio, posta accanto ad ogni persona dalla nascita fino alla morte. Esso è accanto ad ognuno di noi, per proteggerci, in ogni istante della giornata e della notte. E’ un amico fedele che non ci abbandona mai!

Il mio angelo

Chi sei?
Creatura sfuggente più del tempo
d'improvviso sfiori il mio viso
è l'incanto di pochi secondi
ti nascondi nel buio della notte
ed io ti sento vicino e vero
presente più di qualunque essere umano...
. Chi sei?
Dove vai quando il sole ti fa volare lontano?
Eppure ancora respiro il tuo ultimo accenno di vita
ti riscopro nel passato
e si fonde la tua immagine di sempre
con la tua identità adesso...
sei ciò che sento?
Quella sensazione di esser ascoltata
anche quando non ci sono suoni
che escono dalle mie labbra
sei tu che la provochi?
Quanta aridità di valori e sentimenti
fra tanti ragazzi che credono
di stringere la vita in un pugno, soffocandola.
Rinnegano la sua dignità.
Tu, così inafferabile, splendi d'amore
e sei la Luce quando sulla mia strada
non c'è luna ad illuminarla.
Vorrei volare da te
con il potere dei sogni
e vedere cosa sei, al di la
del tuo strano destino
se il messaggio che mi mandi
è quello che nasce spontaneo dal cuore...
mio angelo!
In vita mi fosti caro
ora sei prezioso e adorato sei Fede.
Per sempre sarai con me ...
Chi sei?
Lo so chi sei.
Mentre lontano dalle umane vicende
respiri l'eternità, vegli in silenzio
quando il mondo riposa tu porti pace
alle anime in pena.
Preghiera al mio angelo

 

Mio dolce angelo
colma il mio cuore
pieno di angoscia
riempilo d'amore
e colmalo di gioia.
Scaccia la tristezza
che pervade l'anima mia
rendila gentile
fà che torni ad essere io.
Abbracciami, innondami
della tua luce
non abbandonarmi
e donami la forza,
il coraggio
di essere sempre forte.
Attendo...attendo il tuo calore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963