Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Auguri capitano

Post n°548 pubblicato il 03 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Tanti auguri di pronta guarigione al nostro Fabio mondiale dal blog SSC Napoli.

 
 
 

Catalogna - Argentina 0 1 

Post n°547 pubblicato il 26 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: video

Questo è il bel goal segnato dal nostro pocho con la nazionale olimpica in amichevole a Barcellona.

 
 
 

E' ufficiale: Reja ha rinnovato il contratto per un altro anno

Post n°546 pubblicato il 24 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra
Foto di claudio.teatro

Edy Reja siedera' anche l'anno prossimo sulla pachina azzurra. Il tecnico friulano rinnova di un anno l'accordo con il club di De Laurentiis.

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Auguri Presidente

Post n°545 pubblicato il 24 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news
Foto di claudio.teatro

Buon compleanno ad Aurelio De Laurentiis. Il Presidente azzurro compie oggi 59 anni. Questi gli auguri del Direttore Generale Pierpaolo Marino, di Reja e del capitano Montervino:

"Caro Aurelio, in questo mondo in cui tutti invecchiano, tu ringiovanisci sempre di piu'. Quindi il Tuo compleanno e' davvero una festa. La mia gioia e' quella di poter sollevare alto il calice e brindare con te con sincera e affettuosa amicizia".
Tuo Pierpaolo

 

"Caro Aurelio, la tua travolgente carica giovanile ci ha trascinato anche quest'anno verso una stagione brillante. Ti auguro tutto il bene possibile, e di raccogliere tutti i successi che meriti con il Tuo Napoli". Edy Reja

 

"Auguri Presidente! La Sua preziosa e importante presenza ci ha guidato in questa stagione, consentendoci di superare anche i momenti piu' delicati. A nome di tutta la squadra, le auguro tante soddisfazioni sotto il profilo personale e umano".
Francesco Montervino

 

Auguri al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis anche da parte del blog SSC Napoli.

 
 
 

Il caso Mannini è un paradosso

Post n°544 pubblicato il 22 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Una chiacchierata informale dopo la conferenza stampa di Paolo Cannavaro. Clima spensierato da ultimo giorno di scuola e il direttore gererale del Napoli Pierpaolo Marino si incammina con i giornalisti nella zona dei campi. Parla a ruota libera e si sofferma sul caso Mannini. "La richiesta di squalifica è veramente paradossale. Il giocatore deve purtroppo difendersi da solo anche se ai suoi avvocati non è arrivata nessuna notifica sulla notizia di richiesta della Wada. Due anni sono una richiesta assurda anche perchè, il calciatore, ha poi fatto il controllo antidoping anche se in ritardo, ritardo giustificato dalla riunione negli spogliatoi del Brescia voluta dal Presidente Corioni che già più volte si è assunto le responsabilità. Personalmente - continua Marino - non sono preoccupato, ma il fatto che la vicenda sia del tutto paradaossale rischia anche di diventare imprevedibile". Marino poi torna su Hamsik. "La società non lo venderà mai. Anche perchè il giocatore ha dichiarato di voler restare a Napoli, quindi sembra inutile anche sedersi ad eventuali tavoli di trattativa".

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

UFFICIALE: Blasi e Zalayeta restano al Napoli

Post n°543 pubblicato il 22 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Doppia operazione di mercato in casa Napoli. Il club partenopeo ha riscattato il cartellino di Manuele Blasi dalla Juventus e ha rinnovato la comproprietà con i bianconeri di Marcelo Zalayeta. "E' la notizia più bella che potessi ricevere - afferma Blasi al sito ufficiale del Napoli -, perché finalmente ora posso dire di essere un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Penso di aver disputato un buon campionato ma prometto che l'anno prossimo darò ancora più del cento per cento. Magari con qualche ammonizione in meno...". Dalla sua Zalayeta dichiara: "Sono contentissimo di poter giocare un altro anno con il Napoli. Ho tanta voglia di fare bene ma ancora con più fame rispetto allo scorso anno. Credo di aver disputato una buona stagione prima dello sfortunato infortunio"
Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Napoli, prime adesioni per l'Intertoto

Post n°542 pubblicato il 22 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

Il Napoli programma l'Intertoto e così tutti i tesserati del club azzurro cominciano a sognare l'Europa. Anche coloro che quest'anno sono andati in prestito altrove, si dicono in maggioranza pronti a rinunciare a qualche giorno di vacanza qualora dovesse arrivare la chiamata di Marino. Quale migliore occasione per attirare le attenzioni degli operatori di mercato o addirittura per strappare una insperata riconferma. Cristian Bucchi, Roberto De Zerbi ed Inacio Pià hanno già fatto sapere di essere disponibili a prendere parte al ritiro del Napoli, che scatterà entro la prima settimana di luglio in Austria. Tutti e tre avrebbero la chance di giocare in una manifestazione continentale, e l'idea li stuzzica non poco. Uno di loro dovrebbe fare coppia in attacco con Manuele Calaiò, che probabilmente rimarrà in rosa almeno fino alla fine dell'Intertoto.
Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Maradona: "Non sono morto perchè Lui lassù..."

Post n°541 pubblicato il 21 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news
Foto di claudio.teatro

Dimagrito e con tanta voglia di parlare. Maradona è al Festival di Cannes con Kusturica per presentare il documentario che il regista gli ha dedicato ("Maradona by Kusturica"). Il presidente della Federazione italiana Matarrese "è un mafioso, concordò la finale del Mondiale nel '90" dice l'ex campione, mentre politicamente sostiene Cuba e Fidel Castro e non ama gli Usa. Sulla droga ammette: "Non sono morto perché... lui, lassù non ha voluto".

L'ex campione del calcio ha le idee molto chiare sulla politica: "Oggi tutti sostengono gli Stati Uniti, io sostengo Cuba. Non mi viene, non ci tengo a far bella figura. Sarebbe facile dire va bene e lasciar stare gli Stati Uniti, ma gli americani hanno lasciato morire gli jugoslavi perché non c'era petrolio, se no sarebbero intervenuti. Hanno ordinato il massacro in Afghanistan e questo mi fa arrabbiare. Assistiamo alla morte della gente in TV e sopra ci lucrano la Fox e la Cnn... Fidel è un grande. Me lo sono anche tatuato".

E ancora: "Nel mio Paese i politici si arricchiscono e non danno niente al popolo. Mi hanno chiesto tante volte di entrare in politica ma ho rifiutato perché non riesco a derubare la gente. Nel tempo il divario fra ricchezza e povertà è aumentato. Non solo in Argentina, ma in Brasile, in Venezuela, a Cuba con l'embargo. Sono Paesi schiacciati dagli Stati Uniti e che non ce la fanno a rialzarsi. Se gli fanno un prestito, poi gli chiedono 10 volte di più".

Maradona parla senza nessun tabù anche di sè: "Se la cocaina è una droga, io sono un drogato. Non sono morto perché...lui, lassù non ha voluto, ma ero morto. Era come se avessi dei globuli neri di sangue che non mi facevano aprire gli occhi. Era una brutta sensazione. Erano globuli neri di sangue che non riuscivo a mettere a posto, nelle loro caselle, per risvegliarmi. Dalma mi racconta che Giannina mi diceva: 'Papà, non puoi morire. Devi continuare a vivere per stare vicino a me'. Io non sentivo niente. Ero in coma. Ero morto. Il Signore lassù mi disse ancora no. Ancora no. Devi continuare a lottare. Mi sarebbe piaciuto potermi godere Dalma. E che mi fosse venuta a svegliare senza spaventarmi. Ero fatto. Mi sarebbe piaciuto veder crescere le mie figlie. Come le ha viste lei. Io invidio Claudia. Sono molto più bello di lei però la differenza tra noi due è che lei ha vissuto i momenti belli di Dalma e Giannina. Oggi io lo vedo nei filmati che ogni tanto Claudia mi fa vedere. E dico: guarda cosa mi sono perso. Come ho fatto a essere così coglione da perdermi tutto questo? Perché non si può tornare indietro?".

Infine la memoria di Maradona si sofferma anche sui fatti dei Mondiali '90: "Quando li eliminammo dai Mondiali ingoiarono il rospo più grande della storia, perché Matarrese, un altro mafioso, il presidente della Federazione italiana, aveva già concordato la finale: Germania e Italia. Fu allora che successe quel che successe. Mi accusarono di doping. Poi fecero lo stesso con Caniggia. Però, dopo, nessun altro nel calcio italiano. A parte Maradona e Caniggia, nessuno ha mai preso un'aspirina".

Fonte:Tgcom

Il nostro Diego potrà avere tutti i difetti che volete, ma oltre ad essere stato il più forte giocatore del mondo, è anche una persona che ha sempre detto quello che pensa, l'ipocresia non fa certo al caso suo....

Diego sempre con noi.

Claudio

 
 
 

Il Napoli ha chiesto al Milan Borriello

Post n°540 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Foto di claudio.teatro

Ecco quanto da noi evidenziato: "Il Napoli ha chiesto ufficialmente al Milan la comproprietà di Borriello. Il giocatore ha manifestato tutto il suo placet per questo possibile trasferimento ed a tal proposito la riprova mi è arrivata anche dalla sua attuale fidanzata Belen Rodriguez la quale ha confermato che il Napoli è in cima ai pensieri di Marco, più del Genoa e del Palermo." Vedremo e vi terremo costantemente aggiornati su tutti i movimenti del mercato azzurro.

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Napoli, Cupi via a parametro zero

Post n°539 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Foto di claudio.teatro

Il difensore Andrea Cupi (32) lascerà il Napoli. Il giocatore è in scadenza di contratto ed il legame che lo lega alla società partonepea non sarà prolungato. L'ex giocatore di Empoli e Lodigiani non ha ancora ricevuto offerte concrete e dovrà guardarsi intorno per decidere il proprio futuro. Cupi ha collezionato 16 presenze nella stagione agonistica che si è appena conclusa.
Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Il "Torneo del Tirreno" non sarà disputato

Post n°538 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Napoli e Genoa avrebbero voluto organizzare il "Torneo del Tirreno", giocando una prima gara a Marassi sabato prossimo, e una sorta di partita di ritorno a Napoli sabato 31. Niente da fare però, il Napoli si è tirato fuori per un semplice motivo: concedere alcuni giorni in più di vacanza ai calciatori, dato che a fine luglio ci sarà da disputare l'Intertoto. Da sabato quindi tutti in vacanza, fatta eccezione per i nazionali che saranno impegnati nelle amichevoli di fine mese.

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Il Napoli partirà direttamente dagli ottavi di finale nella prossima Coppa Italia

Post n°537 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news
Foto di claudio.teatro

L'ottavo posto conquistato dal Napoli è sicuramente risultato di prestigio per una squadra che solo due anni fa calcava i campi della Serie C. In termini pratici, essersi assestati in questa posizione di calssifica porterà un vantaggio anche per la disputa della prossima Coppa Italia. Gli azzurri infatti, partiranno direttamente dagli ottavi di finale, evitando quindi di disputare i preliminari del mese di agosto che pure avrebbero tolto energie fisiche e mentali alla truppa partenopea.

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Napoli, l'Europa ora ti aspetta.

Post n°536 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra
Foto di claudio.teatro

Il Napoli entrerà dal terzo (e ultimo) turno della manifestazione e la gara d'andata si giocherà il 19/20 luglio e il ritorno 26/27 luglio contro la vincente del match E ovvero quello tra i serbi del Borac (sono quarti con due punti di vantaggio sul Napredak quinto) e i greci del Panionios. Per questo secondo turno che stabilirà l'avversario del Napoli l'andata si giocherà il 5 o 6 luglio, ritorno 12 o 13 luglio. Dal confronto tra Napoli e la vincente del gruppo E uscirà la squadra che andrà al secondo turno preliminare di Uefa per poi avere accesso al primo turno di Uefa.

 Al terzo turno oltre al Napoli ci saranno squadre come l'Aston Villa, gli spagnoli del Maiorca, i portoghesi dello Sporting Braga, i tedeschi dello Stoccarda, i francesi del Rennes e gli olandesi del Nac Breda e dal secondo turno potrebbero aggiungersi in caso di passaggio del turno gli svizzeri del Grasshopers, i norvegesi del Rosenborg, gli scozzesi dell'Hibernian e lo stesso Panionios che potrebbe far iniziare dalla Grecia, più precisamente dal caldissimo Nea Smyrni Stadium, il cammino del Napoli. Di ancora maggiore prestigio, considerando le qualificate Uefa dei maggiori campionati europei, le compagini già qualificate al primo turno Uefa (e il Milan ne è l'esempio più eclatante).

Fonte:www.tuttonapoli.net.it

 
 
 

De Laurentiis: "Napoli merita scenari internazionali"

Post n°535 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

"Adesso comincia il piano di internazionalizzazione del Napoli". Il Presidente Aurelio De Laurentiis raggiante per la conquista dell'Intertoto da parte del suo Napoli ma è anche saldamente attaccato alla sua logica di programmazione. Che adesso aprirà le porte all'Europa.

"Siamo arrivati ottavi in campionato e devo dire che non me l'aspettavo all'inizio della stagione. Io avevo previsto un piazzamento tra il decimo ed il dodicesimo posto. Siamo stati più bravi ed abbiamo anticipato i tempi per cercare l'aggancio all'Europa. Adesso però restiamo con i piedi per terra e proviamo la scalata dell'Intertoto. Sul piano emotivo il Napoli mi ha regalato davvero grande coinvolgimento. Per dedicarmi a questa avventura calcistica ho lasciato 4 anni fa gli Stati Uniti perché credevo nel progetto Napoli. E adesso con grande fermezza posso dire che non abbandonerò il calcio e che sarò sempre attivamente al fianco ed alla guida della nostra Società per il futuro".

"Le sensazioni più belle - prosegue il Presidente - le ho avute nei match con le grandi. Abbiamo battuto le big al San Paolo ed è stata la dimostrazione che questa squadra può giocarsela contro tutti e di essere all'altezza del massimo campionato. Ho sempre creduto che anche Napoli fosse una grande realtà dello scenario calcistico internazionale perché ha tifosi unici al Mondo. Sono loro la grande forza di questa squadra e la linfa per poter proseguire il processo di internazionalizzazione del nostro progetto"

Fonte:www.sscnapoli.it

 
 
 

Marino: "Faremo l'Intertoto, un traguardo favoloso"

Post n°534 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

"Ho i brividi...". Le emozioni di Pierpaolo Marino sono a fior di pelle. Il Napoli conquista l'ottavo posto e l'ingresso in Intertoto. Il Direttore Generale snocciola le sue sensazioni.

"Sono quasi commosso. Il risultato che ha ottenuto il Napoli non ha precedenti. Se penso a dove eravamo all'inizio della nostra avventura e dove siamo riusciti ad arrivare adesso, non posso non considerarlo un evento fenomenale. Era impensabile che arrivassimo in Europa, quando 2 anni fa eravamo in serie C. Nelle nostre idee più rosee potevamo anche cullare il sogno di conquistare 50 punti o l'ottavo posto in questo campionato, ma ciò che è stupefacente è come sono arrivati questi punti, ovvero stracciando le big del campionato. Il Napoli ha superato nettamente l'Inter, la Juve, il Milan. Davvero se ci penso mi viene la pelle d'oca. E' stato un anno strepitoso e questa è una classifica straordinaria".

"Ringrazio i tifosi - prosegue il Direttore Generale - ai quali do un 10 per l'amore e la passione che ci hanno sempre conferito. E poi do un bel 9 al tecnico ed alla squadra per questa stagione eccezionale. Credo che abbiamo una rosa che possa migliorare ancora con il tempo. Il Napoli è pieno di giovani talenti che cresceranno. Abbiamo messo delle solide fondamenta e messo in cantiere anche un paio di piani nella costruzione del nostro progetto. Sono fiducioso per il futuro azzurro".

Fonte:www.sscnapoli.it

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963