STABIA NEWS - Notizie dell'hinterland stabiese
« Precedenti Successivi »
 

Pompei - No alla nuova stazione delle Ferrovie dello Stato

Il Comune boccia l’hub ferroviario approvato da Delrio e Franceschini: «Ci danneggia»Gli interessi economici della Pompei nuova «minacciati» dalla realizzazione di una nuova stazione a ridosso del sito archeologico. A Pompei scoppia il caso “No Hub”. L’amministrazione comunale «sfida» il Governo di Renzi e dice: «Non concederà per nessuna ragione al mondo la variante al…
 

Fincantieri: A Castellammare verrà costruita la portaelicotteri Landing Helicopter Dock

(Agenzia Nova) - Nell’ambito della commessa da 3,5 miliardi di euro per il rinnovo della flotta della Marina Militare, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, verrà costruita la nave più grande prevista dal programma di riammodernamento. A dirlo è Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa, secondo cui si tratta di un’opportunità per Castellammare e…
 

Lega Pro: Juve Stabia-Salernitana 1-0 - Tabellino e sintesi

Juve Stabia: 1 Pisseri, 2 Cancellotti (45’ st 13 Romeo), 3 Contessa, 4 La Camera, 5 Polak, 6 Migliorini, 7 Nicastro, 8 Jidayi (21’ st 16 Maiorano), 9 Ripa, 10 Bombagi, 11 Carrozza (36’ st 15 Caserta). A disposizione: 12 Santurro, 14 Liotti, 17 Burrai, 18 Gomez. All. Marco SaviniSalernitana: 1 Gori, 2 Tuia, 3…
 

Lega Pro: Messina - Juve Stabia 0-3 - Interviste dopo gara

Le parole dell’allenatore delle vespe, Giuseppe Pancaro, dopo il netto successo della Juve Stabia al “San Filippo”: “Felicissimi per questa vittoria arrivata con una delle migliori prestazioni stagionali s’un campo difficile come quello del Messina, complimenti ai miei ragazzi, sono orgoglioso di allenarli. Reggio a parte, dove abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, abbiamo sempre giocato…
 

Lega Pro: Messina - Juve Stabia 0-3 - Tabellino e Video sintesi

Messina: 1 Berardi, 2 Cane, 3 Rullo, 4 Izzillo (39' st 16 Bortoli), 5 Altobello, 6 Pepe, 7 Orlando, 8 Damonte, 9 Corona, 10 Ciciretti (31' st 15 Nigro), 11 Spiridonovic (1' st 17 De Paula). A disposizione: 12 Scardino, 13 Silvestri, 14 Bonanno, 18 Stefani. All. Gianluca GrassadoniaJuve Stabia: 1 Pisseri, 2 Romeo, 3…
 

Castellammare: Riapre l'Impianto sportivo di viale delle Puglie

Sabato 21 febbraio 2015 riapertura ufficiale della strutturaCastellammare di Stabia è da sempre  terra di sport e di campioni in tante discipline sportive.  La riapertura della storica struttura di Viale delle Puglie, chiusa dal lontano 2011 è stata  fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale che ritiene lo sport uno degli strumenti più efficaci per l'integrazione sociale. ProgrammaOre…
 

Castellammare: Sversamento abusivo di rifiuti, identificate tre persone

Il nucleo di polizia ambientale del comando di polizia municipale guidato dal comandante Antonio Vecchione, ha identificato tre persone, due provenienti da Pompei e Lettere ed uno di Castellammare di Stabia, intenti a sversare rifiuti sul territorio comunale.Ai trasgressori è stata contestata la sanzione amministrativa di € 130.00 per violazione di norme in materia ambientale.La…
 

Project financing per il rilancio delle Terme di Stabia

Francesco Ferrigno - Castellammare di Stabia. Riqualificazione e gestione delle Antiche Terme di Stabia con la formula del project financing. È questa l’idea di un gruppo di imprenditori che nelle ultime ore ha presentato un’istanza al Comune di Castellammare, proprietario della struttura di piazza Amendola. Sul tavolo ci sarebbero circa tre milioni di euro per…
 

Castellammare: Riprendono i lavori al Corso Alcide de Gasperi

Nella giornata di mercoledì 04.02.2015, Il legale rappresentante della Ianniello Costruzioni, capogruppo della R.T.I. aggiudicataria dell’appalto, ha sottoscritto il nuovo atto di sottomissione in accompagnamento alla perizia di variante che si è resa necessaria a fronte degli innumerevoli errori progettuali che il RUP ha contestato al progettista dell’opera.Il progetto originario –posto a base della gara…
 

Castellammare: Estorsione, preso dai carabinieri - VIDEO

Voleva imporre cambio impresa edile impegnata per la ristrutturazione del santuario della Madonna della Libera(ANSA) - NAPOLI, 6 FEB - Ha tentato di imporre un cambio di in un cantiere di ristrutturazione di un Santuario ma è statoarrestato dai carabinieri. A Castellammare di Stabia i militari hanno bloccato Armando Di Martino, 33 anni, già denunciato…
 

« Precedenti Successivi »