STABIA NEWS - Notizie dell'hinterland stabiese
« Precedenti Successivi »
 

Lega Pro: Juve Stabia-Casertana 1-0 - Tabellino e Video sintesi

Juve Stabia: 1 Pisseri, 2 Romeo, 3 Contessa, 4 Burrai (28’ st 15 Caserta), 5 Polak, 6 Migliorini, 7 Nicastro (40’ st 16 Bombagi), 8 Jidayi, 9 Di Carmine, 10 Maiorano, 11 Lepiller (6' st 17 Gammone). A disposizione: 12 Santurro, 13 Liotti, 14 Jefferson, 18 Ripa. All. Giuseppe Pancaro.Casertana: 1 Fumagalli, 2 D'Alterio, 3…
 

Castellammare: 2 rapine in pochi minuti, arresta un 39enne

(AGENPARL) – Castellammare di Stabia (Na), 23 gen – I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato l’autore di 2 rapine commesse ai danni di una tabaccheria e di un bar del centro, perpetrate entrambe armato di pistola.Nel corso di quella perpetrata ai danni del tabaccaio quest’ultimo è rimasto contuso da un pugno sferratogli al volto durante…
 

Appello dei carabinieri: «denunciate i parcheggiatori abusivi»

Francesco Ferrigno – Castellammare di Stabia. Guerra ai parcheggiatori abusivi nell’area stabiese: due persone sono state multate e segnalate all’autorità giudiziaria nel fine settimana ma i controlli dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni. Quello del parcheggio abusivo è un fenomeno che rappresenta una vera e propria piaga per la città di Castellammare e i…
 

Castellammare: San Leonardo, il pronto soccorso rischia il collasso

Francesco Fusco – Castellammare di Stabia. Carenza di strutture e di personale, disagi al pronto soccorso e un senso d’incertezza che pone seri interrogativi sul futuro della sanità stabiese. È il quadro che emerge all’ospedale San Leonardo, dove negli ultimi giorni sono cresciuti i casi di pazienti costretti ad aspettare sulle sedie (o addirittura all’impiedi,…
 

Castellammare: Gli immigrati protestano ed occupano le vie della città

Francesco Fusco - Castellammare di Stabia. Una manifestazione di protesta è stata organizzata ieri mattina da decine di extracomunitari, che hanno occupato corso Alcide De Gasperi e altre strade del centro cittadino. Gli immigrati, originari del Mali e della Nigeria e sistemati presso Villa Angelina dopo lo sbarco in Sicilia avvenuto lo scorso novembre, hanno…
 

Castellammare: Al via i lavori di restyling della villa comunale

Riaggiudicazione definitiva della procedura di garaDopo l’ordinanza del Tar di Napoli che aveva accolto la sospensiva di una delle ditte partecipanti ed escluse dalla gara, il comune di Castellammare di Stabia in via di autotutela ha ammesso alla procedura di gara le ditte precedentemente escluse confrontando le offerte economiche e progettuali, terminando i lavori nella…
 

Lega Pro: Juve Stabia-Catanzaro 1-0 - Tabellino e Video sintesi

JUVE STABIA: Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, Jidayi, La Camera (72' Caserta), Nicastro, Bombagi (61' Gammone), Lepiller (79' Ripa), Di Carmine. In panchina Fiory, Romeo, Liotti, Vella. All. PancaroCATANZARO: Bindi, Calvarese, Rigione (83' Ricci), Ferraro, Di Chiara, Giampà, Vacca, Maiorano, Ilari (66' Barraco), Russotto (60' Martignago), Fofana. In panchina Scuffia, Daffara, Pacciard, Pagano. All. SanderraArbitro:…
 

Castellammare: Bancarotta società comunale di rifiuti, 4 arresti

Finiscono in manette quattro «colletti bianchi» nominati dalla giunta dell’ex sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Bobbio: sono accusati della bancarotta fraudolenta della società «Multiservizi» (partecipata del Comune che si occupava della gestione dei rifiuti) e corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio e peculato. Oltre 20 milioni di debiti il passivo della partecipata fallita,…
 

Castellammare di Stabia: Allarme degrado in centro

Simone Piccolo – Castellammare di Stabia. Che il centro antico sia il bersaglio preferito di molti vandali è cosa risaputa. Ma quando si passeggia per le strade che portano alla villa Comunale, fiore all’occhiello della città, e ci si trova di fronte a rifiuti di ogni genere, non si può non provare sdegno. Via Padiglione…
 

Castellammare: Derubano anziano,sgominata banda giovani

Sottraggono chiavi casa mentre dorme, 3 fermi. Uno ha 16 anni(ANSA) - CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI), 5 GEN - Hannoaggredito un 84enne mentre dormiva a casa di un'amica aCastellammare di Stabia, coprendogli il capo con un lenzuolo perderubarlo delle chiavi di casa e dei soldi che aveva in tasca.Poi i malviventi, di cui due di…
 

« Precedenti Successivi »