Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Il mio passato....Non sono stato io... »

Una splendida serata...

Post n°15 pubblicato il 29 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

A si è!!!.... A volte persino, me, me stesso, me medesimo in quanto tale, passa una serata piacevole... O meglio splendida...
Bene chiudendo qua la parentesi "Caxxi miei", noto con piacere che il mio "blog obiettivo" piano piano sta prendendo forma (comunico a tutti quelli che non sanno), scriverò solo 20 post, e da qui resterà ai posteri come firma del mio passaggio sul mondo, probabilemente dopo chiuderò tutto....

Mui bien, ecco una cosa che ho scordato di scrivere in passato... Sabbo (mio padre), mi ha cresciuto a pane e Celentano,  da lui ho imparato ad essere un uomo ed un lavoratore, e so che se un domani sarò anche solo la metà uomo di com'è lui, allora potrò dire di essere arrivato  
Mia madre invece carattere opposto a mio padre, donna forte socievole prodiga e mi ha cresciuto a pane e Baglioni, si ammetto che è il mio artista italiano favorito (per quanto di sinistra... ma esiste la sinistra???...BHA!!!), anche perchè  lui non usa l'arte musicale per propagandare le sue idee politiche, al contraio di molti gruppi del caxxo tipo i CCCP, 99POSSE, e seguito... (purtroppo l'elenco è lungo).

A volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo, e quando mi interfaccio con la realtà resto allibito dalla stupidità delle persone, spece chi è "contro a prescindere"... 

Crisi elettrica in italia, facciamo parte degli 8 grandi e non abbiamo autonomia elettrica, la nostra corrente è la più cara del mondo (come la benzina del resto)... 20 anni fa grazie alla paura causata da chernobyl le mamme italiane hanno votato NO AL NUCLEARE, d'accrodo "Vox populi, vox Dei" (democrazia di merda!), ma dico io, noi abbiamo detto no,ed a 40Km dalle alpi quei bastardi francesi (ASFALTIAMO ANCHE PARIGI) ci hanno piazzato la centrale Phoenix , stessa cosa per quanto riguarda la tanto CIVILE Svizzera, noi invece? abbiamo la centrale nucleare di Trino Vercellese a tenuta minimo regime come tante altre sparse per la penisola. Credo nel solare, energia pulita eterna e sopratutto gratuita, ma siamo indietro, le tecnologie a largo consumo disponibili sono di bassa qualità e minima resa, bisogna incentivare sviluppo e ricerca in questo settore.Ma per ora, perchè non si mette per iscritto che tutte le strutture pubbliche devono avere installati  pannelli solari e che il 15%(butto una cifra a caso) della loro energia d'evessere prodotta in maniera "alternativa"... ci sarebbe risparmio (compreremmo meno energia da altri paesi) meno inquinamento. Poi pian piano fare lo stesso discorso per le grandi/medie imprese per arrivare alle piccole imprese. Ma nel mentre?... ecco, nel mentre usiamo ste cazzo di centrali tenute a minimo regime, in modo da essere indipendenti ed usare i soldi risparmiati da una parte per incentivare la ricerca sul solare, e sull'idroelettrica... NO CAXXO!!! ENERGIA IDROELETTRICA, IL DUCE LO DICEVA, PORCO CAXXO, IL DUCE! IL PROGETTO DI SBARRARE IL PO OGNI 40KM E TRAMITE LE DIGHE CREARE ENERGIA PULITA... 70 ANNI FA UN UOMO ODIATO AVEVA GIA' PENSATO UNA COSA DEL GENERE... E NOI???.. E NOI???... bhe noi l'abbiamo appeso in Piazzale Loreto.... ed abbiamo costruito le centrali nucleari....

Apri gli occhi, povero coglione...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963