Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Come l'Araba Fenice...Non credo nella democrazia... »

IO SONO IL PORTIERE!

Post n°22 pubblicato il 06 Giugno 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Sulle note di summer of 69 del buon Bryan Adams scrivo queste righe, seduto dietro la scrivania di un ufficio ho tempo di fermarmi e buttare nel web un paio di stronzate che mi appartengono.
Sei mesi fa l'ultimo post, chissà... forse un domani scriverò qualcosa di più... anche se si sà che è per le cose interessanti bisogna aspettare...no???
Ecco le ultime news, siamo appena rientrati da Sportilia luogo in cui si sono svolte le finali nazionali di calcio circuito UISP (4 giorni di calcio e divertimento), noi ovviamente rappresentavamo Torino, una buona squadra e dei grandi compagni di avventura, siamo arrivati terzi, abbiamo giocato bene e ci siamo fatti valere, ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura, spece se si considera che il secondo giorno il portiere si è ammalato, e con 39.5 di febbre non era il caso che giocasse, la cosa mi secca molto, visto che il portiere malato era IL SOTTOSCRITTO!!!!... cazzo... che nervi... mi sono perso la parte piu interessante, per rimanere sdraiaito nel letto e chiedere all'infermiere che gentilemnte dal campo era salito per vedere come me la passassi, di mandarmi il Dr. House ^__^ ... Ringrazio pertanto Claudio che mi ha sostituito tra i pali dove si è comportato più che bene. Non so se con me in campo saremmo arrivati alla finale... ma so che mi sarei sacrificato per la vittoria...  e prima che la mia rete venisse violata avrebbero dovuto sputare sangue... IO sono il guardiano della mia porta, IO sono l'ultimo baluardo difensivo, IO devo andare a raccogliere in cielo una palla affrontando avversarsi che spesso nn si fermano e caricano la mia uscita... mi difendo alzo un piede e conficco i miei tacchetti nei loro stomaci, sputa sangue bastardo!...perchè si sà sul portiere in uscita ci si ferma,
difronte a ME ti devi fermare...e se non lo fai ti calpesto....
Poi il fischio finale, ci si toglie le scarpe e si cammina scalzi sul prato.... guardi in alto e sorridi... respiri a pieni polmoni sei stanco, sudato, acciaccato per le cadute continue... abbracci il capitano e gli chiedi "Cap...sarà semprè così?... sarà sempre cosi completo ed appagante?..."  lui ha 44 anni gioca e fa ballare ragazzi di 20, lui è e sarà per sempre il mio capitano... ricordo un azione nella quale la palla ribattuta da un avversario correva sola e lui correndole incontro come un puma, la colpisce spedendo un missile da 30 metri all'incrocio dei pali, nessun portiere poteva opporvisi sapevo che era gol già mentre lo guardavo correre... è un fenomeno, ha il mio rispetto a lui onore come giocatore come uomo come amico. Altre partite ci attendono, altre vittorie.
Sono fiero di essere un portiere.
Sono fiero di avere compagni del genere.
Sono fiero di credere in un capitano.
Sono fiero di rappresentare Torino.
Sono fiero di regalare emozioni a chi mi guarda giocare.
E' un gioco è vero... ma è IL MIO gioco, ed io lo interpreto al meglio che posso
.

I WAS MADE FOR LOVIN YOU BABY...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963