Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« IO SONO IL PORTIERE!Paint it, Black »

Non credo nella democrazia...

Post n°23 pubblicato il 09 Luglio 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Spesso capita che prendo la tastiera del mio fidato PC, e inizio a scrivere... scrivere... lascio andare testa, mani e tutto, quello che stoper pubblicare è una delle mie elucubrazioni mentali...Lo scrissi qualche mese orsono, ne ho altri da allora, ma questo lo trovo particolarmente mio... (Non pubblico la versione integrale, le tre persone che dovevano averla l'hanno già).. Chissà cosa ne pensa il mondo...
Buona lettura...

"Ci sono giorni in cui si sta bene, in cui pensi che il il viaggio piu bello che si possa fare sia quello verso casa.
Ci sono altri giorni in cui pensi che la casa sia una prigione, è l'unica via di uscita sia stare lontano, scappare, non trovarti vicino a nulla che ti possa riportare anche solo con la mente verso quel luogo...
Infine, ci sono giorni di assoluta lucidità, pieni di raziocinio, nei quali comprendi, ma non accetti, che puoi scappare da casa, dal lavoro dagli amici, ma i fantasmi che sono dentro di te non spariscono, non puoi seminarli, e che comunque vada, anche all'inferno saranno con te.
Cosa fare?... nulla... subire ... incassare i colpi che prendi, tenere duro, non siamo forti perchè sappiamo colpire, non siamo forti perchè pensiamo di poter mettere al tappeto tutti i fantasmi, siamo forti solo quando alla fine del nostro round saremo ancora in piedi, sapendo che non è un incontro che si puo' vincere, si puo' solo restire, e più resisti più ti senti vivo.
Segui le regole,
Gioca pulito,
Soffri con onore,
Resisti con tenacia,
Non scordare chi sei... Perchè si tu SEI... tu sei ciò che sei e non solo colui che ti dicono di essere, o ancora peggio, NON SEI colui che la gente vorrebbe che tu sia. Hai sofferto, ma sai bene che i colpi più duri devono ancora arrivare, non chiedere aiuto, sai bene che solo con le tue forze devi farcela, ma stai bene, solo con te steso, senza gli altri anche se sai che se un giorno dovessi passare a miglior vita, saranno in molti a rimpiangerti. E' vero non sono le lacrime che si versano a far capire quanto tu fossi importante per il mondo... ma la gente piange comunque... ed io... Bhè io voglio regalare solo sorrisi...
La mattina mi alzo, mi guardo allo specchio.Cosa vedo... già chi vedo li riflesso? un ragazzo non bello, ma piaciente, occhi grandi, scuri, lucenti, se fosse vero che gli okki sono lo specchio dell'anima avrei un'anima di una splendida lucentezza NERA...
Ho un cuore buono, la ragione fa da direttrice per i miei passi ma l'istinto è padrone del mio corpo, cosa ne consegue è prevedibile. Pertando non perdo tempo con inutili ovvietà..
Perchè  bisogna sempre pagarle le cose?...
Perchè mai nulla ci viene dato senza secondi fini?... non un sorriso, se sorrido ad una ragazza sul BUS mi guarda come se volessi portarmela a letto per farci le peggio cose. Se sorrido ad un bambino che gioca con i capelli della mamma, sono un pedofilo... Ma io sorrido comunque, dentro quell'autobus mi sento come un uomo dentro un sacco... Già un uomo dentro un sacco che sorride...

C'è un uomo, dentro un sacco che sorride...

 - "Perchè Ridi? sei solo, sei dentro un sacco, sei al buio, eppure sorridi, io non ti guardo, non ti vedo, non ti sento, ma so che sorridi, perchè lo fai?"...
 - "Sorrido mia cara perchè sono al tappeto, ma ho trovato la forza per rialzarmi"

Perchè mai dovrei permettere al primo fesso che arriva di dirmi che non sono bravo?
Perchè non posso fare ciò che mi piace?.... non ho nessun diritto?
Perchè ciò che possiedo, l'ho ottenuto solo con l'uso della forza? Perchè mi piace?
Perchè il calcio mi da vita? Perchè sto ancora sorridendo?
Perchè non voglio risposte a queste domande?... Perchè la gente che mi circonda si sente in grado di suggerirmi come vivere?..Perchè non sopporto i sedicenti insegnanti di vita e di buoni principi?
Perchè piuttosto che sentirli parlare preferisco un buon quarto d'ora di sano e puro silenzio?...
Perchè nessuno apprezza il silenzio?...
Ho le risposte a molte di queste domande, ma le risposte annoiano,e quelle di adesso non saranno quelle di domani, sono le domande ad essere interessanti.
Non credo che la mezogna aiuti. Mentre credo sia bello credere in qualcosa.
Credo in Dio. Lui crede in me?
Credo in James Frey in Barney Panofsky in Max Dembo.
Credo in Benito Mussolini.
Credo nel mio capitano.
Credo in tutti coloro che mi hanno insegnato qualcosa.
Credo che un giorno sorriderò a qualcuno sul bus e questa persona mi rimanderà un sorriso, senza aspettative, senza paure, ma solo perchè è bello sorridere.
Credo nella bontà innata dell'uomo.
Credo nella giustiza. Credo nella mia giustizia!
Credo nella morte.
Credo che un giorno non avrò la forza di rialzarmi dal tappeto. Credo che quel giorno il male vincerà, perchè la verità è che alla fine. Il male vince E BASTA!"

Quelli che...... BRAsile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963