Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Non credo nella democrazia...DIO NON ESISTE.... »

Paint it, Black

Post n°24 pubblicato il 22 Agosto 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

- Da dove arrivi?

- Dal percorrere la terra e dal camminare per essa

- cosa vuoi, perchè sei qui?

- perchè ho compreso che, credo...

                                                                            Nuova versione riveduta ...

Siamo tutti bravi a parole... Conosci tizzoni chi si definiscono  e si credono interessanti, poi risultano pateticamente ovvi, banali, prevedibili.
Parli con gente che senza la protezione di un monitor e di una tastiera sono meno di zero, ma qui si trasformano e si fingono, audaci, intraprendenti, interessanti, hanno tanto da dire...già..Proprio le stesse cose che tutti hanno da dire...
tante grosse ed immani stronzate.
Non smetto di credere, piuttosto mi limito a non avere speranze.

Un giorno di ordinaria follia di una chat pomeridiana

Ciao
Ciao
Ho vistole tue foto sei un figo da paura!!!
Ho visto le tue ripassa tra qualche anno
come ti chiami?
é importante saperlo?
Come mai cosi acido?
è così
Ma perchè nn mi parli?
...
Non ti sembro interessante?
....
Di cosa vuoi parlare? di sesso?
è un quiz?
Sei uno stronzo
Già un passo avanti
Ti piace essere insultato?
Tu si che hai capito tutto dalla vita
Allora hai msn?
Non capisco il nesso tra le due cose
Preferisco msn
......
Mi dai il tuo contatto?
ovviamente no
Perchè?
Perchè ancora devi nascere
Sono in 200 che mi vogliono parlare, io ho scelto te, e tu mi tratti male.
Dimmi  che ora non inizi a piangere..
Io faccio piangere solo i ragazzi
Hai proprio sbagliato persona
Mi piaci
Sceglitene uno della tua età
Ma io voglio conoscere te!!!!!!
Ma secondo te c'è qualcosa che anche seppure lontanamente ti possa far intuire che di te non ne voglio sapere nulla?
....

Se queste sono le persone che rappresentano il futuro... siamo nella merda...

C'è un uomo dentro un sacco che sorride....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963