Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

Vivamente consigliati....

Post n°12 pubblicato il 18 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

A me son piaciuti molto... alcuni sono particolarmente belli altri magnifici...  ne inserisco solo 10 ma ne avrei qualcuno in più...
Leggeteli ve lo consiglio e sarebbe bello sapere cosa ne pensate...

 1 In un milione di piccoli pezzi (J.Frey)

 2 Il mio amico Leonard  (j.Frey)

 3 La versione di Barney  (Mordecai Richler)

 4 Metafisica dei tubi (A.Nothomb)

 5 Girls (N.Kelman)

 6 Non buttiamo giù (N. Hornby)

 7 Il vecchio è il mare (E. Hemingway)

 8 Soffocare (C.Palahniuk)

 9 Come una bestia feroce (E.Bunker)

10 Il ritratto di Dorian Gray (O.Wilde)

A dire il vero i primi due sono un libro unico.... e li consiglio caldamente... sono i più bei libri che abbia mai letto... 
Li ho regalati a molte persone e tutte hanno solo detto "si anche io ho letto IL libro"... 
Ok, ok, ora non cominciate a dire che questa mia classifica è una delle solite cose stupide che si fanno su sti caxxo di BLOG.... C'è un motivo... c'è sempre un motivo per ogni cosa che ho scritto... per ogni parola, ogni lettera, ogni virgola, c'è sempre un perchè..... Francamente non me ne catastrafotte una beneamata mazza che non capiate, come tutto il resto, l'importante e che sappia io.... questo è più che sufficiente.....

Cosa c'è di più bello della mia immagine riflessa nei tuoi occhi?...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TESTAMENTO DI UN ITALIANO

Post n°11 pubblicato il 16 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

"Nessuno che sia un vero Italiano, qualunque sia la sua fede politica, disperi nell'avvenire. Le risorse del nostro popolo sono immense. Se saprà trovare un punto di saldatura, recupererà la sua forza prima ancora di qualche vincitore. Per questo punto di fusione io darei la vita anche ora, spontaneamente, qualunque sia purché improntata a vero spirito italiano.

Dopo la sconfitta io sarò coperto furiosamente di sputi, ma poi verranno a mondarmi con venerazione. Allora sorriderò, perché il mio popolo sarà in pace con se stesso.

  La politica è un'arte difficilissima tra le difficili perché lavora la materia inafferrabile, più oscillante, più incerta. La politica lavora sullo spirito degli uomini, che è un'entità assai difficile a definirsi, perché è mutevole.

   Altri forse potrà dominare col ferro e col fuoco, non col consenso come ho fatto io.

 La mia dittatura è stata assai più lieve che non certe democrazie in cui imperano le plutocrazie. Il Fascismo ha avuto più morti dei suoi avversari e il 25 Luglio al confino non c'erano più di trenta persone.

  Ma se domani togliessero la vita ai miei uomini, quale responsabilità avrei assunto salvandoli? Stalin è in piedi e vince, io cado e perdo. La storia si occupa solamente dei vincitori e del volume delle loro conquiste ed il trionfo giustifica tutto. La rivoluzionefrancese è considerata per i suoi risultati, mentre i ghigliottinati sono confinati nella cronaca nera.

Il lavoratore che assolve il dovere sociale senz'altra speranza che un pezzo di pane e la salute della propria famiglia, ripete ogni giorno un atto di eroismo. La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla. I quali profeti hanno buon gioco per l'insensibilità di chi avrebbe il sacrosanto dovere di provvedere.Per questo sono stato e sono socialista!
L'accusa di incoerenza non ha fondamento. La mia condotta è sempre stata rettilinea nel senso di guardare alla sostanza delle cose e non alla forma. Mi sono adattato socialisticamente alla realtà.
Man mano che l'evoluzione della società smentiva molte
delle profezie di Marx, il vero socialismo ripiegava dal possibile al probabile. L'unico socialismo attuabile socialisticamente è il corporativismo, punto di confluenza, di equilibrio e di giustizia degli interessi rispetto all'interesse collettivo.
Quando si scrive che noi siamo la guardia bianca della borghesia, si afferma la più spudorata delle menzogne. Io ho difeso, e lo affermo con piena coscienza, il progresso dei lavoratori (e nessuno osi dire il contrario NOTA MIA!). Tra le cause principali del tracollo del Fascismo io pongo la lotta sorda ed implacabile di taluni gruppi industriali e finanziari, che nel loro folle egoismo temevano ed odiano il fascismo come il peggior nemico dei loro inumani interessi. Devo dire, per ragioni di giustizia che, il capitale italiano, quello legittimo, che si regge con la capacità delle sue imprese, ha sempre compreso le esigenze sociali, anche quando doveva allungare il collo per far fronte ai nuovi patti di lavoro.

Mutevolissimo è lo spirito degli italiani. Quando io non sarò più, sono sicuro che gli storici e gli psicologi si chiederanno come un uomo abbia potuto trascinarsi dietro per vent'anni un popolo come l'italiano. Se non avessi fatto altro basterebbe questo capolavoro per non essere seppellito nell'oblio. 

Stalin è seduto sopra una montagna di ossa umane. E' male? Io non mi pento di aver fatto tutto il bene che ho potuto anche agli avversari, anche ai nemici, che complottavano contro la mia vita, sia con l'inviare loro dei sussidi che per la frequenza diventavano
degli stipendi, sia strappandoli alla morte.
L'umile gente del lavoro mi ha sempre amato e mi ama ancora. Tutti i dittatori hanno fatto strage dei loro nemici. Io sono il solo passivo; tremila morti contro qualche centinaio. Credo di aver nobilitato la dittatura. Forse l'ho svirilizzata, ma le ho strappato gli strumenti di tortura.Vent'anni di Fascismo nessuno potrà cancellarli dalla storia d'Italia. Non ho nessuna illusione sul mio destino.

Non mi processeranno, perché sanno che da accusato diverrei pubblico accusatore. Probabilmente mi uccideranno e poi diranno che mi sono suicidato, vinto dai rimorsi. Chi teme la morte non è mai vissuto, ed io sono vissuto anche troppo. La vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il passato ed il futuro.
Finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.

I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare, nel più breve tempo possibile, le ferite della Patria.
Chi agisce diversamente dimostrerebbe di ritenere la Patria non più Patria quando si è chiamati a servirla dal basso. I fascisti, insomma, dovranno agire per sentimento, non per risentimento. Dal loro contegno dipenderà
una più sollecita revisione storica del Fascismo, perché adesso è notte, ma poi verrà il giorno " .


Capitano o mio capitano...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I Love Chuck Norris...

Post n°10 pubblicato il 15 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Al concerto dei pooh Chuck Norris ha fermato la musica

Chuck Norris ha il pollice verde.... quello di Hulk

Chuck Norris ha perso la verginità prima di suo padre...

Chuck Norris in un pub non beve solo una Pinta, anche la Nina e la Santa Maria..

Quando Chuck Norris  canta sotto la doccia, ha i rolling stones di supporto...

Se Fonzie con un pungno accendeva un Jukebox, Chuck Norris  con un pugno fa iniziare i cxoncerti a San Siro...

Chuck Norris ha azzerato il debito del terzo mondo, vendendo Bono su E-bay..

Se ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris gli lavano piatti rifanno il letto e rammendano i calzoni...

il triangolo delle bermuda non è più un enigma, Chuck Norris lo ha risolto con il teorema di pitagora...

Dio crede in Chuck Norris

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, a Chuck Norris gli ha dato una pentola a pressione un aspirapolvere un divano e l'abbonamento a famiglia cristiana...

Chuck Norris è apparso alla madonna

Sul Broswer  di Chuck Norris  non ci sono i "preferiti" ma i "meno odiati"..

Chuck Norris fuma toscani.... vivi...

Chuck Norris ha vinto la maratona di N.Y. correndo a Boston...

Chuck Norris puo' impiccare un uomo con un cordless...

Chuck Norris accende la televisione sfregando due telecomandi...

Chuck Norris ha ingravidato Platinette...

Freddy Crugher non dorme per paura di sognare Chuck Norris....

Il papa nella sua dichiarazione dei redditi ha devoluto l'otto per mille a Chuck Norris..

Chuck Norris sa dove sono i due leocorni...

Ogni notte l'uomo nero guarda se nell'armadio c'è Chuck Norris ...

La ruota di scorta del fuoristrada di Chuck Norris è una Smart...

Chuck Norris ha vinto i mondiali di poker avendo in mano, un due di fiori, , un sette di bastoni, la carta con le regole del bridge, un cartoncino delle probabilità del monopoli, ed un rotolo di cartaigienica...

Un giorno Chuck Norris disse "Kung"... e Kung-FU...

Zorro lascia una Z come firma sui suoi nemici, Chuck Norris con un calcio rotante lascia, Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo numero di telefono e Partita IVA.

Chuck Norris succhia il sangue alle zanzare...

Chuck Norris ha una controfigura per le scene non pericolose...

Durante una puntata di WolkerTexasRenger su rete4 Chuck Norris sparò inavvertitamente un colpo di fucile uccidendo Charles Bronson su Rai2

Chuck Norris puo' ucciderti facendo prendere a tua mamma la pillola del giorno dopo,... 20 anni dopo...

I castelli di carta creati da Chuck Norris sono considerati dall'UNESCO patrimonio dell'umanita..

Chuck Norris puo aprire il caveau di fortknox usando il telepas....

Dio ha partecipato come protagonista al film "una settimana da Chuck Norris"...

Gli acari della polvere sono allergici a Chuck Norris...

Una volta la polizia interrogò Chuck Norris... prese 10 e lode...

Chuck Norris usa Wolverin come apriscatole...

Chuck Norris ha Magneto degli Xmen attaccato al frigorifero....

Unica parentesi su Chuck Norris che scriverò, ma era quantomeno dovuta...
Sono le più carine che ho trovato, mi fanno sorridere e mi divertono, molte nn le ricordo...  Per il resto rimando a domani... alla prossima signori.
E che il fascio di luce possa sempre illumincare la vostra via....


...IO?... DIO!...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Today sto pregggiopower

Post n°9 pubblicato il 12 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Anni fa un mio caro amico mi lascio un biglietto con scritte queste parole:

Corri S....
Se non puoi correre, cammina
Se non puoi camminare striscia.
Non m'interessa come, ma devi raggiungi la meta.

Sinceramente non so perchè mi sono saltate in testa queste parole, credo di aver corso camminato e strisciato ma forse l'errore non era il modo ... ma la meta.
Già, un miraggio non è una meta, tornando al post di ieri,  famiglia i figli e una certa stabilità economica, non sono le mete giuste per me, o meglio, quelle fanno parte del percorso... Non so cosa voglio, e lo capisco perchè ora non sto lottando per ottenere nulla, una sorta di passività acquisita, diciamo che sono seduto sulla sponda del fiume in attesa ...
Una cosa è certa e che alla fine
IO SONO SEMPRE IO
, mi evolvo, non regredisco, oggi è meglio di ieri e domani sarà meglio di oggi, un mattoncino alla volta e arriverò...

Corri cammina striscia ed alla fine... fankulizzati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Io guardo passare i treni...

Post n°8 pubblicato il 11 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? .....

Scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora. Diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

Cazzo ma sto genio aveva bisogno dell'eroina per capirlo?... bha... tossici di merda spero possiate morire tutti... ma poi alla fine della fiera avrà capito le cose giuste?...
Penso che Lavoro Famiglia Buona Salute Figli, facciano parte del ciclo della vita... ma è così noioso... Preferisco... Credere e Combattere per ciò che amo e voglio. Rispettare le decisione altrui se sostenute da idee che hanno un minimo di logica...  Ottengo quello che mi piace e ciò che lascio andare.... lo lascio solo per rispetto.... o perchè infondo anche io voglio farlo scivolare tra le mie dita come sabbia...

Renton insegna...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Presto parcheggi per tutti !!!

Post n°7 pubblicato il 10 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Signori! ma sopratutto signore,francamente mi sono rotto i coglioni, siamo in Iraq da anni, e continuano a cadere come mosche soldati delle forze di pace, siamo il terzo stato in fatto di debito di sangue.... Ma cazzo andiamocene!!!... Me ne frega un caxxo della loro democrazia, ed ancora di meno di loro, per quel che mi riguarda lancerei 5 atomiche e subito dopo passerei ad asfaltare l'intero paese, poi collegherei una linea metropolitana ...  Altro che i parcheggi di famagosta qui a Milano, ... No a parte le puttanate. Andiamocene non siamo li per fare nulla, dovremmo portare democrazia ma non si puo costringere un popolo a vederci come liberatori quando a dire il vero "qualcuno" sfrutta le loro terre e i loro pozzi naturali.... ogni anno spendiamo circa un miliardo di per mantenere le "nostre forze di pace"...
Usiamoli per qualcosa di buono qua... non so magari per una migliore gestione del nostro patrimonio artistico...
Quindi o si sferra un attaco distruttivo di massa...(loro si fanno esplodere in metropolitane aerei bar e pizzerie no?... facciamo che anticiparli in maniera del tutto definitiva...).... o c'è ne andiamo via dai coglioni.... Sono stufo di vedere tornare ragazzi avvolti nella nostra bandiera....

Si stava meglio quando si stava peggio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Leningrad Cowboys go america..

Post n°6 pubblicato il 09 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Gran film molto simpatico lo consiglio vivamente,  una via di mezzo tra i Blues Brothers, e the commitments. Materiale ed idee per girare un bellissimo film ma a mio modesto parere una regia di merda gli ha fatto perdere parecchi punti.
Bien dopo questa disgressione cinematografica veniamo alla cosa più interessante di questo Blog... ossia
ME...  alle mie idee... ai miei pensieri... ma dicerto non ai miei caxxi, non mi metto a raccontare le mie storie in un blog pubblico, i caxxi miei restano sempre e cmq miei....
Anche perchè ci sono personaggi maledetti di dubbia fama e bassa moralità che in questo momento stanno proprio leggendo, a dire il vero solo uno, un essere umano di sesso maschile viscido schifoso... se morisse tra le più atroci sofferenze ne sarei raggiante.... muori bastardo!

Da umile popolano, che non sopporta il Berlusca nazionale, tantomeno la sinistra, credo che il circo italiano sia ricominciato, propongo il gabibbo come presindete della repuplicca... CIAMPI già mi manca.... anche se credo che un solo presidente amò l'italia come pochi il solo Sandro Pertini
...ONORE A TE O MIO PRESIDENTE...

Da palo in frasca...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inizia il viaggio....

Post n°5 pubblicato il 08 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Per me si va ne la città dolente, 
per me si va ne l'etterno dolore, 
per me si va tra la perduta gente. 

Giustizia mosse il mio alto fattore: 
fecemi la divina podestate, 
la somma sapienza e 'l primo amore.
  
Dinanzi a me non fuor cose create 
se non etterne, e io etterno duro
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
 

... francamente me ne infischio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fiero di Essere...

Post n°4 pubblicato il 05 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Io sono troppo bolognese,
tu sei troppo napoletano
egli è troppo torinese
e voi siete troppo di Bari
sì noi siamo troppo orgogliosi,
loro sono troppo veneziani
e anche dentro la stessa città,
siamo sempre troppo lontani
!
E siamo sempre troppo romani,
e si che siamo troppo milanesi
e lo vedi anche allo stadio
che siamo sempre troppo tesi
siamo tifosi poco sportivi
perché siamo troppo fiorentini
e la polizia controlla
che non stiamo troppo vicini!

E allora son troppo bolognese,
tu sei troppo cagliaritano
sventoliamo troppe bandiere,
col bastone nella mano
e diventiamo troppo violenti,
e se non ci spacchiamo i denti
comunque ci promettiamo in coro
che ci romperemo il culo!

E io sono troppo emiliano,
tu sei troppo siciliano
egli è troppo calabrese,
e voi troppo molisani
e noi siamo troppo chiusi,
loro son troppo altoatesini
e anche se è caduto il muro,
abbiamo sempre troppi confini
!

... E poi eravamo troppo fascisti
e anche troppo menefreghisti
allora giù botte coi manganelli
comunque non eravamo troppo fratelli
poi diventammo troppo comunisti,
e anche troppo democristiani
e sì che il tempo passa
ma siamo ancora troppo italiani!

Siamo e saremo per sempre un popolo meraviglioso, siamo italiani in noi scorre sangue romano, sono fiero e grato di appartenere a questo popolo, fiero della mia storia, pensieroso se lancio uno sguardo al futuro... ma ne siamo sempre usciti lo hanno fatto i nostri nonni, e quando ci sarà bisogno ne usciremo anche noi....
Al diavolo gli stati uniti...

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa dire....

Post n°3 pubblicato il 04 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Andando in girula per il web ho notato che la blog-mania è davvero inarrestabile... Improvvisamente tutti hanno qualcosa da dire, e a tutti interessano le opinioni di tutti... ma noto con un certo disappunto che i temi sono sempre gli stessi e su questi fogli elettronici sono ben poche le persone che hanno da dire qualcosa, qualcosa di sensato e non la solita fiera delle ovvietà..
Quanta gente virtuosa intasa il web, alcuni li conosco e so che predicano bene e razzolano male... Tutti contro la vivisezione, contro le multinazionali, contro le centrali nucleari, tutti che saprebbero fare andare meglio le cose, tutti che si dicono aperti ad accettare tutte le idee ma sopratutto a rispettarle... quanta ipocrisia...  puah! che schifo...
Io non sono migliore di altri. Ma poco m'importa io sono io è ciò mi è più che sufficente...
Ora come ora ho trovato solo un Blog degno di nota, e l'ho messo tra i miei preferiti, conosco bene l'autrice, e so che nella sua complessa mente superiore è una delle poche che dice quello che pensa e fa quello che dice.. Anche se su molte cose non concordo nemmeno lontanamente..

RESPECT..!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si comincia...

Post n°1 pubblicato il 03 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Ok siamo all'inizio e non so se mai nessuno qua ci capiterà, cmq sia userò questo spazio per scrivere i miei pensieri parlare con me stesso ed in caso sputarlo addosso al mondo, se poi qualcuno si offenderà, frega una beneamata mazza. Se qualcuno invece crede che questo sia un blog Fascista pensa male!!, ho molte idee che si possono rifare a quel periodo ma non voglio fare apologia o simil cazzate, l'unica certezza e che considero il comunismo l'unico e solo vero male della società, il cancro del mondo un assurda utopia che predica uguaglianza e dona solo schivitù, inefficenza, menefreghismo. In compenso mi ritengo un Socialista, e chi si puo' definire più socialista di un Giovane Balilla ?

Siamo solo al principio .... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963