Blog
Un blog creato da stevelacaste il 26/11/2011

BALLAQ & STEVE

SCRITTI E DESCRITTI

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stevelacaste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

Per aver bevuto da un pozzo musulmano, in Pakistan, ASIA BIBI una donna cristiana di 45 anni, dal 2009 e segregata e torturata in una cella in attesa di essere condannata a morte, nel novembre di quest'anno. Unica sua colpa aver infettato  l'acqua, essendo una cristiana infedele.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In classifica

 

TAG

 

Lo ribadisco: Monti è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque, presuntuoso ed orgoglioso e pretende di affamare la Chiesa. E'uno strumento di Satana.

     Padre G. Amorth

 

Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.  R. BENIGNI

 

Cos'è lo svaligiare una banca rispetto al fondarne una?

BERTOLD  BRECHT

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondono, mentre le piccole ci restano impigliate.   H. de BALZAC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« NON MI RICONOSCO CON QUE...BLOGS & LIBERTA' DI ESPRESSIONE »

SKY E IL PROFITTO

Post n°110 pubblicato il 22 Aprile 2014 da stevelacaste

 Sto pensando seriamente di recedere dal contratto fatto nel 2004 con Sky, oltre a subire pubblicità a josa, a far vedere e rivedere gli stessi film inseriti nel palinsesto anche 6 volte alla settimana, ormai, è chiaro che tutte le buone proposte televisive fatte una decina di anni fa stanno lasciando il posto a squallidi programmi con forte impronta stelle e strisce. Programmi che l'europeo o meglio l'italiano farebbe volentieri a meno visti i contenuti di basso profilo più adatti ad un pubblico tutto popcorn e hotdog. I programmi relativamente più "decenti" sono in pay per view, naturalmente, senza un secondo di pubblicità, tutta a carico di chi non acquista. Stanno nascendo come funghi programmi con dosi massicce di imput del profitto, del denaro, della ricchezza come: AFFARI IN FAMIGLIA - AFFARI AL BUIO - MACCHINE DA SOLDI - FRATELLI IN AFFARI - CACCIATORI DI TESORI - VENDITE IMPOSSIBILI, messi in onda e ripetuti lo stesso giorno su : 407 - 408 - 126. Sono programmi, assolutamente, non veri creati ad arte con finti professionisti immobiliari, imprenditori edili, collezionisti, rigattieri, banditori d'aste, carrozzieri, affaristi e negozianti di pegni. Tutto gira vorticosamente attorno al  dio-dollaro, frasi come" ...il denaro comanda" - " ...la mia vita per il profitto" - " ...mi diverto ad accumulare denaro" - " ...prendo sonno solo se penso ai dollari" - " ...amo le vecchie auto, sono il mio profitto" - "...non ho tempo per le vacanze mi rilasso solo guadagnando denaro" - " ...cosa sarebbe la vita senza un grosso conto in banca" - "...pago solo in contanti...biglietti da 100 dollari" - " ...soldi, soldi,soldi,soldi adoro questa parola" - "...l'ho comprato a 350dollari devo guadagnarci almeno il doppio" - "....ho un alto tenore di vita grazie ai dollari che entrano continuamente nelle mie tasche" - "....l'essere umano ti tradisce il dollaro no!". Se uno spettatore non è in grado di prendere una distanza da tutto ciò può solo esserne coinvolto e deviato dai suoi veri principi. Ritengo con certezza che satana sia il denaro, per esso l'uomo può arrivare a compiere le cose più turpi e programmi come questi sono deleteri per la mente umana. Sky non è più la bella scoperta di dieci anni fa...ora si nutre di violenza, profitto, psicosi di accumulo, ricchezza, sesso e altre devianze. Persino la vita di Hitler e stata proposta e riproposta più volte, la storia di banditi, di serial killers, di stupratori. Attenti, dunque, a lasciare il telecomando in mano ai vostri figli, perchè dopo un bel cartone animato ci può essere la vita di Manson.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

a

 

 

blog.libero.it/stevelacaste

 

AGENZIA ANSA

A

 

tibetlibero.gif

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie a te, Angi, scusami se non t'ho ringraziato...
Inviato da: stevelacaste
il 20/09/2016 alle 11:12
 
ah, ma ho letto il blog.. i tuoi scritti sono fluidi come...
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:55
 
e wow!
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:47
 
Molto bella. Un fuoco che è vita. Serena giornata.
Inviato da: gradiva1940
il 16/01/2016 alle 13:09
 
E se provassimo a guardare il lato positivo e, magari,...
Inviato da: amistad.siempre
il 06/06/2015 alle 02:37
 
 

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.  (Anonimo)

 

I grandi ladri mettono in prigione i piccoli. D. LAERZIO

 

I politici raramente hanno preteso d'inventare valori morali, ma hanno sempre giustificato e rafforzato quelli immorali.

CARL WILLIAM BROWN

 

Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.  E. PETROLINI

 

Il potere ubriaca, ed i migliori, investiti di autorità, diventano pessimi. C. CAFIERO

 

L'empirismo inglese, l'illuminismo francese, il pragmatismo americano, il pressapochismo italiano. D. RISI

 

Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. A. FOGAZZARO

 

E'un Paese così diviso l'Italia. Così fazioso, così avvelenato dalle sue meschinerie tribali! Si odiano anche all'interno dei partiti, in Italia. Non riescono a stare insieme nemmeno quando hanno lo stesso emblema, lo stesso distintivo. Gelosi, biliosi, vanitosi, piccini, non pensano che ai propri interessi personali. O. FALLACI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI