Blog
Un blog creato da stevelacaste il 26/11/2011

BALLAQ & STEVE

SCRITTI E DESCRITTI

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stevelacaste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

Per aver bevuto da un pozzo musulmano, in Pakistan, ASIA BIBI una donna cristiana di 45 anni, dal 2009 e segregata e torturata in una cella in attesa di essere condannata a morte, nel novembre di quest'anno. Unica sua colpa aver infettato  l'acqua, essendo una cristiana infedele.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In classifica

 

TAG

 

Lo ribadisco: Monti è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque, presuntuoso ed orgoglioso e pretende di affamare la Chiesa. E'uno strumento di Satana.

     Padre G. Amorth

 

Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.  R. BENIGNI

 

Cos'è lo svaligiare una banca rispetto al fondarne una?

BERTOLD  BRECHT

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondono, mentre le piccole ci restano impigliate.   H. de BALZAC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« SKY E IL PROFITTODENTRO NOI STESSI »

BLOGS & LIBERTA' DI ESPRESSIONE

Post n°111 pubblicato il 12 Luglio 2014 da stevelacaste

Ho aperto il mio primo blog nel 2006, con altro nick, l'ho chiuso per manifesta demenza da parte di parecchi "amici" che, allora, riempivano i loro blogs di stupidissime foto o disegnini glitterati, poesiole scopiazzate di qua e di là, frasi stucchevoli e soprattutto molti tentativi di aggancio sessuale. Il mio desiderio di trasmettere qualcosa di interessante ha scosso il mio scarso desiderio di riapparire in questo "bloggario", alla fine ho riprovato con un blog di poesie da me scritte. Qualcosa s'è mosso, alcuni amici venivano con assiduità a leggere ciò che componevo, per un paio di anni feci pace con il mondo di libero e la sua community. Iniziarono dopo un altro anno ad arrivare inviti di profili femminili, gli amici venivano a leggermi solo se andavo a visitarli prima, la cosa mi stancò e chiusi amche il secondo blog. Entrai quasi subito con un nuovo blog mascherato, mi feci passare per una donna procace e desiderosa di incontri concreti. Tre giorni dopo avevo 800 visite e 24 amici, dopo un mese 6700 visite e 118 amici, e-mail a getto continuo, appuntamenti, ai quali naturalmente non andavo, inserii qualche foto di repertorio di donnina un pò troppo discinta e gli amici aumentarono a 375 dopo un altro mese. Stop, non ne potevo più di tutto ciò, chiusi il blog ed il profilo! Dopo qualche anno aprii questo blog, tornando a raccontare fatti, opinioni ed altro seriamente, ma senza tanti peli sulla lingua. Raccontare certe cose senza tanti giri di parole e senza edulcorare troppo certe affermazioni mi fecero comunque arrivare al Gold Blog, anche se Google mi cancellò ogni pubblicità per le cose che scrivevo. Bene ne fui felice! Ma a parte qualche fedele amico che mi leggeva giornalmente, notai che il mio profilo interessava molto di più di ciò che scrivevo. Dopo solo 3 settimane avevo cancellato ben 134 richieste d'amicizia "molto interessata". Scrissi un post di fuoco contro queste donnine (molte straniere) ma la cosa non ebbe alcun effetto, tant'è che le richieste continuarono ed io cancellavo. Smisi anche su questo blog di scrivere, tristemente compresi che questo mondo è fatto di vacuità, superficialità, scopiazzature, foto di nudi femminili, insomma un contenitore più adatto alla spazzatura che alla bellezza ed alla riflessione. Naturalmente a parte qualche raro caso che ebbi la fortuna di leggere e di scambiare amicizia. Ora dopo aver esplorato un pò mi rendo conto che nulla è cambiato e così sono nuovamente combattuto se chiudere anche questo ed ammettere che questo mondo non fa per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

a

 

 

blog.libero.it/stevelacaste

 

AGENZIA ANSA

A

 

tibetlibero.gif

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie a te, Angi, scusami se non t'ho ringraziato...
Inviato da: stevelacaste
il 20/09/2016 alle 11:12
 
ah, ma ho letto il blog.. i tuoi scritti sono fluidi come...
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:55
 
e wow!
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:47
 
Molto bella. Un fuoco che è vita. Serena giornata.
Inviato da: gradiva1940
il 16/01/2016 alle 13:09
 
E se provassimo a guardare il lato positivo e, magari,...
Inviato da: amistad.siempre
il 06/06/2015 alle 02:37
 
 

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.  (Anonimo)

 

I grandi ladri mettono in prigione i piccoli. D. LAERZIO

 

I politici raramente hanno preteso d'inventare valori morali, ma hanno sempre giustificato e rafforzato quelli immorali.

CARL WILLIAM BROWN

 

Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.  E. PETROLINI

 

Il potere ubriaca, ed i migliori, investiti di autorità, diventano pessimi. C. CAFIERO

 

L'empirismo inglese, l'illuminismo francese, il pragmatismo americano, il pressapochismo italiano. D. RISI

 

Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. A. FOGAZZARO

 

E'un Paese così diviso l'Italia. Così fazioso, così avvelenato dalle sue meschinerie tribali! Si odiano anche all'interno dei partiti, in Italia. Non riescono a stare insieme nemmeno quando hanno lo stesso emblema, lo stesso distintivo. Gelosi, biliosi, vanitosi, piccini, non pensano che ai propri interessi personali. O. FALLACI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI