Creato da stopthedwarf il 12/01/2006
Fermatelooooo!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TeLaLeccoSeTiPiacestopthedwarfalessandrocamerablumare77xlapesteneraxkiwairaba_ramazanna1999thallullahForas4x4io_solamente_iiocartierapompeinon.sono.iothe.Labyrinthninodaga
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Discussioni odiernePIOVE »

Back on the road

Post n°14 pubblicato il 23 Luglio 2006 da stopthedwarf

Era un po' che non tornavo in questo blog, nato quando il nano era ancora lì, poi sono successe varie cose, elezioni, referendum, mondiali di calcio ed il nostro sembra eclissato, pare sia di nuovo nascosto per tornare con una folta chioma. Comunque credo sia ora di smettere di pensare sempre contro qualcuno o qualcosa e di pensare per.
In particolare pensare per me, anche nella mia vita molte cose cambiano, ora ho due lavori e ventiquattrore non mi bastano per vivere, mia figlia cresce e non posso più cavarmela mettendola davanti alla TV con un cartone animato e anche il mio fegato non va più come una volta, cioè se faccio le analisi va tutto bene, considerando quello che mangio dovri avere avuto già un paio di epatiti, un infarto e tre by pass, eppure sto ancora qua anche se devo prendere degli ansiolitici per evitare di picchiare il primo cliente che entri in negozio.
Per il resto tutto bene, fa caldo anche se non come dicono i giornali, e il mare è ancora lontano, mia moglio dorme ancora a quest'ora, beata lei e mia figlia è in vacanza con i nonni. Tutto questo per fare un cappello ai prossimi post, entro in analisi con me stesso e mi dirò pubblicamente ciò che mi passa veramente in testa, cosa che non ho mai fatto con altri.

Ciao 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963