Creato da stopthedwarf il 12/01/2006
Fermatelooooo!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TeLaLeccoSeTiPiacestopthedwarfalessandrocamerablumare77xlapesteneraxkiwairaba_ramazanna1999thallullahForas4x4io_solamente_iiocartierapompeinon.sono.iothe.Labyrinthninodaga
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PIOVENuovo BLOG-STRIP »

Domenica di Marzo

Post n°16 pubblicato il 09 Marzo 2008 da stopthedwarf

Stamattina niente sveglia ma comunque la cervicale mi ricorda che è ora di alzarsi, se non altro perchè non c'è spazo per girarsi nel letto.
Ormai è giorno e quindi posso vedere di che colore saranno le calze che metterò.
Rinfrescatina alla faccia, pipì, cane da far uscire in cortile ed eccomi pronto ad una classica domenica di lavoro, stavolta niente piscina con la "Tappa" andrà la mamma stavolta.
La macchina fa più rumore del solito, ormai è inutile anche pensare a cambiare la marmitta, che se ne farebbe una macchina senza freni di una marmitta nuova, si schianterebbe in silenzio per non dar fastidio?
Davanti alla serranda ecco il pacco con i giornali e si comincia a sfogliarli, Berlusconi, Veltroni, Fini, Bossi, sempre le stesse facce, per fortuna qualcuno si ricorda che in Spagna si vota e che c'è anche Zapatero. Dio lo abbia in gloria, sembra una bestemmia ma secondo me è fa un favore all'Altissimo perchè è l'unico che cerca di rimettere la religione al suo posto che non vuol dire "relegarla" ma che torni ad occuparsi dei temi che le sono propri, nella sfera privata degli uomini e delle donne.
Non occupatevi delle leggi e delle norme, occupatevi dello spirito, di Dio Paddre e Cristo Figlio che ultimamente avete trascurato per occuparvi della vita terrena dell'uomo e dell'utero della donna.
Anch'io mi occuperei volentieri dell'utero della donna ma non mi nascondo dietro le sacre scritture, faccio il porco e tanto mi basta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963