Creato da STREGAVIOLA63 il 16/01/2009

LA VECCHIA TIGRE ...

SAZIA....PER ORA.......

 

« Topi tra alimenti: blitz dei NasITALIANI DIVENTATI LAVOR... »

Eutanasia, nuovo attacco di Benedetto XVI

Post n°53 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da STREGAVIOLA63
Foto di STREGAVIOLA63

"Risposta al dolore non è dare morte"

Papa Benedetto XVI, durante l'Angelus in piazza San Pietro, è tornato a condannare con parole dure l'euranasia. "E' una falsa soluzione al dramma della sofferenza, una soluzione non degna dell'uomo", ha detto. "La vera risposta non può essere infatti dare la morte, per quanto 'dolce', ma testimoniare l'amore che aiuta ad affrontare il dolore e l'agonia in modo umano", ha aggiunto il Pontefice.


Prima della recita dell'Angelus, di fronte a una folla riunita in piazza San Pietro, il Papa ricorda che oggi la chiesa italiana celebra la Giornata della Vita.

"'La forza della vita nella sofferenza - ricorda il Papa - è il tema che i Vescovi italiani hanno scelto per il consueto Messaggio in occasione dell'odierna Giornata per la Vita. Mi unisco di cuore alle loro parole, nelle quali si avverte l'amore dei Pastori per la gente, e il coraggio di annunciare la verità, il coraggio di dire con chiarezza, ad esempio, che l'eutanasia è una falsa soluzione al dramma della sofferenza, una soluzione non degna dell'uomo".

"Siamone certi: - aggiunge il Pontefice - nessuna lacrima, né di chi soffre, né di chi gli sta vicino, va perduta davanti a Dio". Ratzinger affida infine a Maria "le persone che sono nella sofferenza e chi si impegna ogni giorno al loro sostegno, servendo la vita in ogni sua fase: genitori, operatori sanitari, sacerdoti, religiosi, ricercatori, volontari, e molti altri".


 


QUESTO E' IL PEGGIOR PAPA CHE LA CHIESA ABBIA MAI AVUTO .....IL PEGGIORE IN ASSOLUTO .........(OMETTENDO TUTTI I VARI ASSASSINI DELL'INQUISIZIONE ,PSICOPATICI E MANIACI PEDOFILI...CHE OPERANO TUTT'ORA ALL'INTERNO DI SANTA MADRE CHIESA)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solfa1kratistosperla184lily.oneramio1M_Molto_MMMbriciola1963luca.bpowerspace2006ziopozzatiadallabarattaPam772De_Blasi.ASTREGAVIOLA63johansson.rob
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963