Creato da STREGAVIOLA63 il 16/01/2009

LA VECCHIA TIGRE ...

SAZIA....PER ORA.......

 

« ITALIANI DIVENTATI LAVOR..."Debito 5mila euro? Cas... »

Indiano bruciato, fermati 3 giovani

Post n°55 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da STREGAVIOLA63
Foto di STREGAVIOLA63

Droga e alcol, branco cercava clochard Tre persone sono state fermate dai carabinieri perché ritenute responsabili di aver aggredito e poi bruciato un immigrato indiano alla stazione di Nettuno. I tre - un 19enne, un 28enne e un minore - sono stati accusati di tentato omicidio. I tre avevano trascorso una notte "brava" tra alcol e droga al termine della quale hanno voluto fare, hanno detto durante l'interrogatorio, un gesto "eclatante per provare una forte emozione".  

Il ragazzo minorenne ed i suoi amici di 19 e 28 anni, incensurati, e con famiglie di lavoratori alle spalle, tornando a casa la scorsa notte sono passati davanti alla stazione di Nettuno. Qui, secondo la ricostruzione dei carabinieri, hanno insultato e aggredito il senzatetto che dormiva nell'atrio. Poi si sono allontanati e mentre erano al distributore hanno avuto l'idea di fare "uno scherzo al barbone", così come loro stessi hanno detto agli investigatori. Tornati nella stazione hanno dato fuoco all'immigrato e non riuscendo più a spegnere le fiamme sono scappati.

Sembra però venire meno l'ipotesi di un atto a sfondo razziale. Secondo quanto detto dal generale Vittorio Tomasone, comandante provinciale dei carabinieri di Roma, "quanto avvenuto non sembra avere uno sfondo razziale ma con una conseguenza ancor più agghiacciante, visto che secondo quanto accertato i tre volevano chiudere la notte, dopo uno sballo di alcol e droga, con un gesto fortemente eclatante".  

Nel frattempo emergono anche altri dettagli sull'aggressione. Oltre a cospargere di benzina la vittima, gli autori del gesto gli hanno dipinto il volto e il collo di vernice grigia. Una circostanza, secondo i medici dell'ospedale Sant'Eugenio dove Singh è ricoverato, che ha reso le ustioni più gravi proprio sul collo.

L'indiano non è in pericolo di vita
Il cittadino indiano di 35 anni bruciato nella stazione di Nettuno ha ustioni di terzo grado non è in pericolo di vita ed è in prognosi riservata. Lo ha annunciato il primario del centro ustioni dell'ospedale Sant'Eugenio Paolo Palombo. "L'uomo è stato oggetto di una barbarie inqualificabile - ha aggiunto Palombo - ha ustioni alle gambe, alle mani e in parte del collo e dell'addome. Apparentemente, sembra sia stato colpito in testa con una bottiglia, per poi essere cosparso di benzina e dato alle fiamme".

Tafferugli tra immigrati e giovani di destra
Un piccolo tafferuglio è scoppiato tra manifestanti e giovani di destra poco dopo la partenza di un corteo che si è svolto a Nettuno in solidarietà all'immigrato indiano bruciato. La manifestazione era stata organizzata dalla comunità indiana di Anzio e Nettuno, Prc, Ds, Comunità Soweto ed è stata stata subito bloccata dopo uno scambio di battute molto animato con un gruppo di giovani di destra che osservavano dal lungomare

............GIOVANI FALLITI E DISPERATI...PSICOPATICI IN ERBA.........ASSASSINI SERIALI FUTURI............GENITORI CHE NON HANNO EDUCATO...........SCUOLA...AMICI INESISTENTI O SBAGLIATI.....CULTURA DELLA TOLLERANZA E DELL'ANARCHIA...........ECCO LA NOSTRA GIOVENTU' BRUCIATA.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solfa1kratistosperla184lily.oneramio1M_Molto_MMMbriciola1963luca.bpowerspace2006ziopozzatiadallabarattaPam772De_Blasi.ASTREGAVIOLA63johansson.rob
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963