Creato da STREGAVIOLA63 il 16/01/2009

LA VECCHIA TIGRE ...

SAZIA....PER ORA.......

 

« Bologna,uccide compagna ...Aids,Avvenire:"Francia s... »

"Contro la crisi? Lavorare di più"

Post n°85 pubblicato il 25 Marzo 2009 da STREGAVIOLA63
Foto di STREGAVIOLA63

Berlusconi: gli italiani reagiscano

Per uscire dalla crisi gli italiani devono reagire, impegnarsi e lavorare di più. Parola di Silvio Berlusconi, che lancia questo invito in occasione dell'inaugurazione della linea di alta velocità sulla tratta Bologna-Firenze. Il premier aggiunge che "tutti i Paesi sono nella stessa condizione, e posso dire che dopo avere ascoltato i miei colleghi in Europa, sono certo che l'Italia sia quella che ha fatto di più per uscire dalla recessione".

Gli italiani comunque, ecco l'appello del premier, devono avere "voglia di reagire, di impegnarsi e magari lavorare anche di più, reagendo a questa influenza americana, a questo virus che viene dall'America". Se da una parte ci sono famiglie che sono state capaci di risparmiare negli anni, c'è anche il valore del sistema bancario che nel nostro Paese è "solido".

"Abbiamo dunque" conclude "tutte le condizioni per guardare al futuro con fiducia e uscire da questa crisi di cui non si capisce bene quali siano le cure. Stiamo tutti tentando con un po' di aspirina, ma tutti i Paesi sono nella stessa condizione, e posso dire che essendo stato più di due giorni ad ascoltare i miei colleghi in Europa, l'Italia è quella che ha fatto prima e di più".

"Il sistema delle banche è solido" aggiunge il premier "e abbiamo straordinari piccoli e medi imprenditori. Abbiamo tutte le condizioni per pensare al futuro con fiducia e uscire da questa crisi".

 

BRAVISSIMO !!!!!!!!!!...basta frignare e lamentarsi e augurarsi con fare enfatico come cassandre dell'ultima ora...che e' la fine.........METTIAMO TUTTI A LAVORARE E LAVORARE.....NE USCIREMO SICURAMENTE E NON SOLO........ DOPO SARA' MEGLIO PER TUTTI......nuove regole e una bella ripulita dell'immondizia che si era accumulata.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solfa1kratistosperla184lily.oneramio1M_Molto_MMMbriciola1963luca.bpowerspace2006ziopozzatiadallabarattaPam772De_Blasi.ASTREGAVIOLA63johansson.rob
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963