vita da sogno

diario a singhiozzo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IL MIO ANIMALETTO DOMESTICO...

 

IL MIO EROE...

 

CHI SONO???


 

SI SI.. PRINCIPESSA IRREGOLARE... È QUESTA!

 

 

« Amicizia virtuale.. esiste!GRAZIE.. GRAZIE A TUTTI »

PANICO!!!

Post n°15 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da ziafra74

Buongiorno.. ho dovuto attendere un certo lasso di tempo prima di rituffarmi sulla tastiera per scribacchiare ... attendevo delle risposte e delle certezze.. e ora che le ho.. pauraaaaaaa!!!!
Dare questa notizia mi agita e al tempo stesso mi allieta.. non ne sono ancora del tutto cosciente, ma sarà sicuramente favoloso!
Eh sì... aspetto un bebè!
Diciamo che provare ad averlo è stato molto piacevole ( eheh), il ritardo è stato da me valutato con sospetto.. sarà.. nn sarà...
Il primo test di gravidanza acquistato in farmacia nn mi ha convinta, il secondo fatto in ospedale mi ha reso un pochino meno scettica...
Ma la prima ecografia.. il cuoricino già si vedeva! Eh sì.. non ci sono più dubbi!
Quel piccolo coccodrillino di un centimetro è mezzo sta crescendo nel mio pancino!

Ma ancora nn ci siamo.. non ho l'euforia che dovrebbe investire e stravolgere una neo-mamma.... Forse è perchè, per chi ha letto i post precedenti, sono cosciente  che  anche una minima stupidata potrebbe stroncare sul nascere questa bellissima favola; forse perchè ancora nn sento strani movimenti dentro di me, forse perchè ancora non sono cosciente di cosa stia accadendo...
Ne sono felice, questo è certo. Sono felice di aver potuto donare qualcosa al mio compagno che minimamente possa paragonare ciò che lui mi dona quotidianamente...
E ora lascio che i giorni passino, esami su esami estenuanti e noiosi ( per le code in ospedale, per prenotare, per pagare, anche solo per fare pipì!!!) Ogni giorno mi dico "Ehi.. tra qualche mese nn potrai più vederti le punte dei piedi! meglio comprare delle scarpe senza lacci!!!
Il panico che ogni tanto mi assale temo sia dovuto all'incertezza, alla speranza che tutto andrà bene, al pensiero " e cosa accadrebbe se..." Ma porcapupazza! Me la voglio godere o no sta cavolo di maternità! E' un'esperienza unica.. irripetibile.. differente da ogni altra.. basta seghe mentali!
Mi dico tutte queste cose da sola...
E ancora... e sarò in grado di educarlo/a come si deve? Sarò in grado di offrirgli/le tutto quello di cui necessita?
Per ora mi rende felice potervi comunicare il prossimo futuro arrivo di una creatura, alla quale già da ora auguro una vita il più possibile serena e ricca.
Abbiate pazienza.. e accettate i miei soliti deliri per quello che sono: incroci di pensieri provenienti da ogni angolo del mio cervellino!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ziafra74
Data di creazione: 09/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausUnopanmikwuzwuzIltuocognatinoeliodoclab79laffontainealvarega1mbmm.dinmarco.ubalducciconosciamociora2semplicecomplicato4ziafra74arte.acconciatorigorilla690
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima non sapevo che avevi un blog anche molto...
Inviato da: susy2m
il 15/05/2009 alle 11:50
 
Ci siamo incrociati solo sporadicamente ma mi ricordo di te...
Inviato da: romhaus
il 10/07/2008 alle 18:38
 
auguri ^__^
Inviato da: Vorrei_amarti_dolce
il 28/06/2008 alle 14:54
 
auguri ziaaaaaaaaa e benvenuto a tommaso baciiii
Inviato da: xane
il 30/05/2008 alle 19:34
 
BENVENUTO TOMMASO!!!!!! E AUGURI ALLA NEO MAMMA...
Inviato da: laluna78
il 11/05/2008 alle 00:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MI HA FATTO INNAMORARE DA BAMBINA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963