vita da sogno

diario a singhiozzo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IL MIO ANIMALETTO DOMESTICO...

 

IL MIO EROE...

 

CHI SONO???


 

SI SI.. PRINCIPESSA IRREGOLARE... È QUESTA!

 

 

« PANICO!!!FINALMENTE QUALCUNO CI H... »

GRAZIE.. GRAZIE A TUTTI

Post n°16 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da ziafra74

Sono commossa.. davvero! Ringrazio tutti quanti per gli auguri, gli incoraggiamenti, la sicurezza che mi state trasmettendo! Vi bacerei uno ad uno  ed una ad una!!!
Per ora tutto prosegue nella normalità, in attesa della prossima visita...
Ma il pensiero inizia ad elaborare il fatto... E' ora di crescere e prendersi una gran responsabilità! E' ora di rimboccarsi le maniche e se possibile fare quanto i miei genitori hanno fatto per me.
Probabilmente ho sottovalutato spesso i sacrifici dei miei genitori, era scontato, doveva essere così...
Oggi mi soffermo a pensare, non è assolutamente così scontato, ritengo di essere stata fortunata. Quante vicende di figli non seguiti, abbandonati a se stessi, non amati si sentono!
Il mio desiderio è di avere la forza che hanno dimostrato i miei, sentirsi amati anche se io da figlia degenere non sono sempre stata pronta a ricordarglielo o dimostrarglielo, tra uno sbuffo.. un che barba... uno sbattere di porta per rinchiudermi nella mia vecchia stanza!
Mi auguro di avere la loro pazienza... comprensione e appoggio costante, qualsiasi cosa mi avventurassi a fare ( nel limite della legge ovviamente! )
Grazie ai loro insegnamenti oggi sono fiera di essere quella che sono, con i miei errori, le mie vittorie, le mie stranezze sopportate amorevolmente, e sicura che se combinerò ancora qualcosa di buono sarà sicuramente grazie ai loro insegnamenti!
Quindi, tirando le somme, non farò dei gran danni... sono stata cresciuta bene.. e cercherò di fare altrettanto!
E poi ho sempre voi, un sostegno da non sottovalutare per niente! Grazie Grazie Grazie!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ziafra74
Data di creazione: 09/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausUnopanmikwuzwuzIltuocognatinoeliodoclab79laffontainealvarega1mbmm.dinmarco.ubalducciconosciamociora2semplicecomplicato4ziafra74arte.acconciatorigorilla690
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima non sapevo che avevi un blog anche molto...
Inviato da: susy2m
il 15/05/2009 alle 11:50
 
Ci siamo incrociati solo sporadicamente ma mi ricordo di te...
Inviato da: romhaus
il 10/07/2008 alle 18:38
 
auguri ^__^
Inviato da: Vorrei_amarti_dolce
il 28/06/2008 alle 14:54
 
auguri ziaaaaaaaaa e benvenuto a tommaso baciiii
Inviato da: xane
il 30/05/2008 alle 19:34
 
BENVENUTO TOMMASO!!!!!! E AUGURI ALLA NEO MAMMA...
Inviato da: laluna78
il 11/05/2008 alle 00:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MI HA FATTO INNAMORARE DA BAMBINA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963