vita da sogno

diario a singhiozzo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IL MIO ANIMALETTO DOMESTICO...

 

IL MIO EROE...

 

CHI SONO???


 

SI SI.. PRINCIPESSA IRREGOLARE... È QUESTA!

 

 

« VECCHIE FERITE....ANCORA CATENE.. E ANCORA... »

BOLLETTINO MEDICO!

Post n°20 pubblicato il 09 Novembre 2007 da ziafra74

Come promesso vi annoierò dopo ogni visita per seguire la crescita del coccodrillino.
Ieri ho fatto quell'esame dal nome spaventoso, ma che in fondo è assai piacevole in quanto permetti di vedere per intero il corpicino del bebè.
Translucenza nucale ( che sembra un'arma di mazinga zeta!!! ) è il semplice esame per stabilire la percentuale di pericolo di sindrome di down. L'esame ha dato esito soddisfacente.
L'ecografia è stata uno spettacolo! Si vedeva il coccodrillino bello beato disteso, con i piedini incrociati, e che ogni due o tre secondi faceva un saltino!
Magari sapeva di essere in televisione e dava dimostrazione delle sue capacità di ballerino, sperando che quando sarà grande nn mi chieda di diventare un amico di Maria de Filippi, perchè come l'ho fatto.. lo distruggo!!!!
Ecco, l'immagine a lato più o meno rispecchia quello che vedevo io nello schermo dell'ecografo, manca il sonoro di un tum-tum rapidissimo del cuoricino, e soprattutto l'emozione mia e del mio compagno allibiti davanti al miracolo della vita.
Purtroppo non è stato possibile risalire al sesso del nascituro, oltre ai piedini incrociati (posizione di total relax!!!) aveva il cordone ombelicale stretto tra le gambine!
Iniziamo di già con i dispetti eh?.. va bene.. me ne ricorderò!
Tutte le mie preoccupazioni per il fatto che la pancia nn lievita sono inutili, la dottoressa mi ha detto che è meglio così, l'importante è che l'utero cresca.. e poi che pretendo da un coccodrillo di circa 6 cm e mezzo?!?!? Che pazza paranoica che sono.. e pensare che nn ci dormivo la notte per paura che fosse successo qualcosa. Ho già la sindrome della mamma ansiosa.. ussignuuur... no eh!
Ok.. bollettino medico completato, mi scuso se vi ho annoiato!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ziafra74
Data di creazione: 09/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausUnopanmikwuzwuzIltuocognatinoeliodoclab79laffontainealvarega1mbmm.dinmarco.ubalducciconosciamociora2semplicecomplicato4ziafra74arte.acconciatorigorilla690
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima non sapevo che avevi un blog anche molto...
Inviato da: susy2m
il 15/05/2009 alle 11:50
 
Ci siamo incrociati solo sporadicamente ma mi ricordo di te...
Inviato da: romhaus
il 10/07/2008 alle 18:38
 
auguri ^__^
Inviato da: Vorrei_amarti_dolce
il 28/06/2008 alle 14:54
 
auguri ziaaaaaaaaa e benvenuto a tommaso baciiii
Inviato da: xane
il 30/05/2008 alle 19:34
 
BENVENUTO TOMMASO!!!!!! E AUGURI ALLA NEO MAMMA...
Inviato da: laluna78
il 11/05/2008 alle 00:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MI HA FATTO INNAMORARE DA BAMBINA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963