vita da sogno

diario a singhiozzo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IL MIO ANIMALETTO DOMESTICO...

 

IL MIO EROE...

 

CHI SONO???


 

SI SI.. PRINCIPESSA IRREGOLARE... È QUESTA!

 

 

« ULTIME NEWSHO PROMESSO!!! »

CHIEDO PERDONO

Post n°23 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da ziafra74

Che vergogna !!!
Sono mesi che non riesco ad entrare e aggiornare il blog, oggi mi sono detta: su! dai! ritagliati 5 schifosissimi minuti e scrivi almeno due righe...
Il lavoro sta invadendo ogni istante, il collegamento internet è solo in ufficio..e l'insieme delle cose mi ha estromesso dal mondo blog!
Saluto con un mega abbraccio le visitatrici e i vistatori che hanno avuto fiducia.. alla fine sono tornata!
Ora.. aggiorniamo!
Sono ormai al sesto mese (miiiii come passa veloce il tempo!), il piccolo coccodrillino ha preso forma e direi anche prsonalità.
E' uno scalciatore professionista, a tutte le ore del giorno e della notte!
E soprattutto ha già i suoi gusti su come vuole che io dorma, raramente sul fianco amenochè non lo prenda alla sprovvista!
Ieri visita di controllo... cocco si è esibito in sede di ecografia in uno sbadiglio ( o ruggito?!?!) da guinness
Si è proprio visto benissimo... un lento aprirsi della boccuccia.. per arrivare alla piena apertura delle fauci! Beh, ho pensato, tutta l'attività fisica che fa (vedi calci di cui sopra) lo avrà stancato povero cocco!
Per il resto tutto bene, ho messo su 6 Kg, la pancia è decisamente evidente e... ho iniziato a camminare come mamma papera!! Già non avevo uno stile proprio raffinato nel deambulare, ora sono inguardabile!
Tre mesi saranno velocissimi a passare, ora ho iniziato a preparare le prime cosine... e l'impazienza aumenta ogni volta che piego e ripiego le poche tutine che mi sono azzardata a comprare..
Ora invito tutti ad andare a fare conoscenza col coccodrillino, finalmente sono riuscita ad inserire una sua mini fotina nella mia fotogallery!
Un abbraccio... e chiedo ancora perdono per i pochi aggiornamenti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ziafra74
Data di creazione: 09/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausUnopanmikwuzwuzIltuocognatinoeliodoclab79laffontainealvarega1mbmm.dinmarco.ubalducciconosciamociora2semplicecomplicato4ziafra74arte.acconciatorigorilla690
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima non sapevo che avevi un blog anche molto...
Inviato da: susy2m
il 15/05/2009 alle 11:50
 
Ci siamo incrociati solo sporadicamente ma mi ricordo di te...
Inviato da: romhaus
il 10/07/2008 alle 18:38
 
auguri ^__^
Inviato da: Vorrei_amarti_dolce
il 28/06/2008 alle 14:54
 
auguri ziaaaaaaaaa e benvenuto a tommaso baciiii
Inviato da: xane
il 30/05/2008 alle 19:34
 
BENVENUTO TOMMASO!!!!!! E AUGURI ALLA NEO MAMMA...
Inviato da: laluna78
il 11/05/2008 alle 00:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MI HA FATTO INNAMORARE DA BAMBINA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963