vita da sogno

diario a singhiozzo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IL MIO ANIMALETTO DOMESTICO...

 

IL MIO EROE...

 

CHI SONO???


 

SI SI.. PRINCIPESSA IRREGOLARE... È QUESTA!

 

 

« CHIEDO PERDONOCANZONI... CHE PASSIONE!! »

HO PROMESSO!!!

Post n°24 pubblicato il 03 Marzo 2008 da ziafra74

Eccomi, come promesso, a cercare di tenere aggiornato il più possibile il blog.
E visto che ho ancora solo un mese e mezzo per usufruire di internet prima di stare a casa in maternità, sarà meglio che mi dia da fare!!!
La vita da futura mamma prosegue, giorno dopo giorno, senza particolari scossoni.
Mi sembra che la scadenza si stia avvicinando in modo mostruosamente rrrrapido, inizio a pensare che tutto il coraggio che avevo fino ad un mese fa, si stia lentamente smagliando...
Settimana prox inizio il corso preparto, al quale mi sono assolutamente voluta iscrivere per non andare proprio allo sbaraglio! E allora forse inizierò a focalizzare meglio quello che mi aspetta.
Insomma a voler ascoltare tutte le mamme, c'è chi con una spinta ha fatto tutto, c'è chi ha sofferto le pene dell'inferno, c'è chi è arrivata appena in tempo in ospedale.. e così via. Ma la cosa unica e certa è che tutte alla fine hanno fatto il loro dovere, e non mi sembra che siano rimaste menomate, traumatizzate o chissà che altro.
E' il timore del non sapere cosa mi aspetterà che ogni tanto mi mette in ansia, per non parlare del dopo.. di quando finalmente avrò fisicamente tra le braccia il coccodrillo scalciatore!
Saprò "maneggiarlo"? Capire quando piange per la pappa, quando piange per le colichine, quando piange solo per piangere? Non dico quando piangerà per essere cambiato, perchè sono sicura che in quel frangente un buon olfatto sia di aiuto!
Dovrò anche insegnare a papà Pulce ad essere delicato, ha due manone che quando fa una carezza ti sposta di mezzo metro!!!!
Per ora posso solo dirmi fortunata per essere stata bene, fino ad oggi ho avuto una gravidanza decisamente facile! Devo ringraziare il futuro papà per quanto è premuroso e di aiuto in casa, le rispettive famiglie per il sostegno che comunicano di continuo (sostegno soprattutto di natura economica visto che attrezzarsi per l'arrivo del piccolo è davvero un salasso!). Ringrazio tutti quelli che si interessano, pur senza avermi mai vista, mi fanno sentire onorata di poter compiere quest'avventura di diventare mamma..... vi prego.. non abbandonatemi.. sto diventando una fifona!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ziafra74
Data di creazione: 09/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausUnopanmikwuzwuzIltuocognatinoeliodoclab79laffontainealvarega1mbmm.dinmarco.ubalducciconosciamociora2semplicecomplicato4ziafra74arte.acconciatorigorilla690
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima non sapevo che avevi un blog anche molto...
Inviato da: susy2m
il 15/05/2009 alle 11:50
 
Ci siamo incrociati solo sporadicamente ma mi ricordo di te...
Inviato da: romhaus
il 10/07/2008 alle 18:38
 
auguri ^__^
Inviato da: Vorrei_amarti_dolce
il 28/06/2008 alle 14:54
 
auguri ziaaaaaaaaa e benvenuto a tommaso baciiii
Inviato da: xane
il 30/05/2008 alle 19:34
 
BENVENUTO TOMMASO!!!!!! E AUGURI ALLA NEO MAMMA...
Inviato da: laluna78
il 11/05/2008 alle 00:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MI HA FATTO INNAMORARE DA BAMBINA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963