OCEANI D'AMORE - Poesia, arte e universo.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 108

Eppure il cuore fiorisce...
 

Post N° 107

Il Natale siamo noi... è nei nostri cuori...che ci sia pace e serenità in tutto il  mondoBuon Natale
 

Post N° 106

 Soltanto colui chenon è più attratto dallagratificazione dei sensi,che vive libero dai desideri,che ha lasciato ogni sensodi possessoe si è spogliatodal falso ego;può raggiungerela Vera Pace![B.G. II 71]
 

PENSIERI, EMOZIONI, PAROLE...un..."giochino"

clicca sulla foto........scrivi tutto quello che ti ispira...pensieri....sensazioni...poesie...storie....
 

Post N° 102

Quando sono venuto al mondo piangevo mentre tutti intorno a me sorridevano..vivo anche per riuscire a sorridere quando tutti intorno a me piangeranno.
 

Post N° 101

PABLITOLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce. Il testo della poesia è di Martha Medeiros, giornalista e scrittrice brasiliana nata nel 1961. Da anni passa come una catena di sant'Antonio dalle caselle di posta…
 

Post N° 100

La poesia di Hafiz Il SaggioEro perso con lo sguardo verso il mareEro perso con lo sguardo nell'orizzonte,tutto e tutto appariva come uguale;poi ho scoperto una rosa in un angolo di mondo, ho scoperto i suoi colori e la sua disperazionedi essere imprigionata fra le spinenon l'ho colta ma l'ho protetta con le mie mani,non l'ho…
 

Post N° 99

http://www.youtube.com/watch?v=NE1ijoIxMo0
 

Post N° 98

Voglio ricordare Ibrahim Ferrer con una canzone - Silencio - che mi dà una particolare emozione, un bolero intenso e commovente, come intense e commoventi sono le interpretazioni di Ibrahim e di Omara Portuondo. Lo potete ascoltare nel disco Ibrahim Ferrer oppure nel film di Wenders. Vi assicuro che sarà ben difficile dimenticarsene. Di seguito…
 

ESTRAPOLAZIONI

 George, qualche volta, se ne viene fuori con delle uscite assai assennate. Non lo si crederebbe. Per conto mio, si tratta di saggezza bell'e buona, non solo rispetto al caso in questione, ma anche, in generale, riferendola al nostro viaggio su per il fiume della vita. Quanti, per questo viaggio, non sopraccaricano la barca, al…
 

« Precedenti Successivi »