Blog
Un blog creato da suimieipassi il 09/11/2008

un blog

.. il ritorno!

 
 

BROTHERS

immagine

 

TI AMERO'

 

OLTRE IL LIMITE CHE C'E'

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ely.nosgiuliabuttinobagninosalinaromax_6_66j6sett96Fra.ligaetanomonopolirobi19700marcopappybluesboy77Madonerff.mailtatianacardellicchiool.ma
 

LA FAVOLA MIA

immagine

La favola di Eros e Psiche

 

DANZIAMO

 

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA

 

 

ARRENDERMI MAI

Il giorno in più

 

MENTRE TUTTO SCORRE

 

 

 

 

LA TUA IDEA

E’ meglio fingersi acrobati
che sentirsi dei nani…
Spendendo tutti i sogni
eludendo i guardiani…
Finché il tuo cuore è intatto
e il tuo coraggio non mente,
ti ritroverai uomo dietro
un fantasma di niente.
Ti mostrano il sorriso
e poi li scopri…assassini!…
Ti vendono la morte
pur di fare quattrini…
E sulla pelle del tuo ultimo
fratello innocente
C’era rimasto un
buco solamente…
La tua idea, la tua idea…
Non mollare, ma difendi
la tua idea!
Ricordi quando ti
nasceva una canzone
E quando la speranza
aveva gli occhi tuoi?
Vincerai, se lo vuoi…
Ma non farti fregare
gli anni tuoi!
Il blu del cielo forse
adesso ha una ragione…
Ferma l’amore, non
lasciarlo andar via!
Chi di violenza vive
forse ha quella soltanto…
Prendi la gioia al volo
prima che sia rimpianto…
La tua macchina rossa
potrai averla anche tu,
ma non è a trecento
all’ora che vivrai di più!
La tua idea, la tua idea…
Quando sparisce
col sorriso la paura,
ti vivrò accanto, farò
il viaggio insieme a te!
Sarò io la tua idea!!!
Credimi tu non devi smettere
di giocare agli indiani…
Il tuo destino non è nella ruota,
ma è nelle tue mani!
…ed è per questo, credimi,
che è meglio fingersi acrobati,
che sentirsi dei nani...

 

 

...

 

 

 

 

 

 
 

SOGNI DI LATTA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN ASSENZA DI TE

 

YOU'LL BE IN MY HEART

Dai, smetti di piangere,
andrà tutto bene,
prendi solo la mia mano
e tienila stretta...
Ti proteggero' da tutto
cio' che ti circonda.
Io saro' qui non piangere
Per uno cosi' piccolo,
tu sembri cosi' forte
le mie braccia
ti stringeranno,
ti terranno al sicuro
e al caldo
questo legame tra noi
non puo' essere spezzato
io saro' qui non piangere
e tu sarai nel mio cuore
si', sarai nel mio cuore
da oggi in poi
ora e per sempre
sarai nel mio cuore
non importa cosa dicono
tu sarai nel mio cuore
sempre
Perché non possono capire
quello che sentiamo
loro, semplicemente,
non possono credere in ciò
che non si puo' spiegare
io so che siamo diversi
ma nel profondo,
dentro di noi,
non siamo diversi affatto
e tu sarai nel mio cuore
si', sarai nel mio cuore
da oggi in poi
ora e per sempre
sarai nel mio cuore
non importa cosa dicono
tu sarai nel mio cuore
sempre
non ascoltarli, perchè
quello che sanno -
noi abbiamo bisogno
l'uno dell'altro, di avere e
conservare -
lo vedranno col tempo,
lo so
Quando il destino ti
chiama, devi essere forte
io potrei non essere con te,
ma tu devi tener duro
Lo vedranno col tempo,
lo so glielo mostreremo
insieme, perchè...
Sarai nel mio cuore
io ci credo, tu sarai
nel mio cuore
Saro' qui da oggi in poi
ora e per sempre
Sarai nel mio cuore
non importa
cosa dicono loro
Tu sarai sempre
qui nel mio cuore
sempre...
io saro' con te
io saro' qui per te,
sempre
eternamente
dai uno sguardo
sulla tua spalla
io saro' qui, sempre

 

UN PASSO INDIETRO

 

NIENTE PAURA

 

INNO ALLA VITA

Vivere, amare, capirsi

 

 

LIBRI

Il gabbiano Jonathan Livingstone (Bach R.)

....

Nessun luogo è lontano (Bach R.)

....

L' alchimista

....

Le pagine della nostra vita

....

Che cosa ti aspetti da me? (L. Licalzi)

....

Twilight

....

 

E LIBRI

La tempesta

....

....

Una mente inquieta

....

Una bambina

....

....

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963