Creato da Nuda.In.Nero2 il 01/01/2010

ALICE.....NUDA

scrivere l'amore

 

 

« Io posso dire la mia sug...à »

ALBERTO....

Post n°52 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da Nuda.In.Nero2

...... finalmente sono riuscita a convincere Aberto a venire in palestra con me .... (che

fatica) 

Alberto e' il mio nuovo collega ... purtroppo giovane (rido)  arrivato qui da un posto

bellissimo, TORRE ANNUNZIATA   mare, sole,  mozzarelle, ..... baba'.....

(l'utimo che mi ha portato era semplicemente delizioso)...

Purtroppo non ha preso molto bene vincere un concorso qui e' passava il suo tempo

guardando" Pomeriggio5""...

E' un ragazzo meraviglioso, buono, altruista, come solo i napoletani sanno essere ...

ed e' pure fidanzato (rido) ....

e diciamo "diamo a cesare quello che gli spetta"" e' anche bello ... maschio ....slave... (come 

lo chiamo io e lui ride...)

quest'estate lo portero' al "fiume" ,  in caSCInaaa,  ...

fino a quando mi chiamera' e mi dira' .... mi hanno dato il trasferimento.....

e io saro' felice per lui ....

.... e' aspettero' l' invito a TORRE ANNUNZIATA per le sue nozze ...!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2massimoazzonirediquadrluca1911foreverfashion84Sky_Eagleilariavitale_icarollo_angelailmaleminorechevallcanescioltodgl10maschiomaturo6cl65oO.GattaSelvatica.Oo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963