Creato da LESSOLO il 14/03/2007
Le avventure di Super Patata e Cipollina

Giuli

 

 

facebook

 
Profilo Facebook di Mara Broglia
 

foto di febbraio

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: LESSOLO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TO
 

Giulia Elena in 4D

 
 

matrimonio

 
immagine
 

Il mio pancione

 
immagine
 
 

Ultime visite al Blog

 
derfel2005panemiMarco.Marisaangela.battaglialisazambellimichelapetrucci_mritalandolinogargano_danielaau.rea73il_pabloboscia.maratbjswMigliorisiGianfrancovfffffigo102
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
me è tenerissimo!!!!!!!!!!!!
Inviato da: federicabella
il 13/06/2012 alle 16:46
 
ma che bella!!
Inviato da: albertina17
il 13/06/2012 alle 16:44
 
è normale la tristezza..a volte è inevitabile....
Inviato da: gregoria
il 13/06/2012 alle 16:39
 
anke io vorrei che mia sorella avesse un figlio! sarei zio!
Inviato da: lollino950
il 13/06/2012 alle 16:35
 
oh! ke bello! sono felicissimo x te..
Inviato da: lollino950
il 13/06/2012 alle 16:34
 
 
 

 

 
« Ancora qui!!il primo tacciato con le... »

Nienete niente niente e ancora niente!!!!!

Post n°131 pubblicato il 04 Novembre 2008 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Non ne posso più del mal di schiena, di ribaltare la casa come un calzino, mi manca solo più dare il banco, per farmi tornare delle contrazioni regolari!
Da questa mattina alle 8, (insolitamente tardi per me) ho preparato e portato Greg all’asilo, fatto partire una lavasciuga, svuotato una lavasciuga, ritirato la roba dallo stendino, scopato il terrazzo, cambiato le lenzuola al letto di Greg, fatto anche il mio lettone, passata in negozio per risistemare i lumini dei morti, fatto la lista per i fornitori, risistemare la verdura, mettere in ordine due cesti di frutta secca, rifornimento di cibo per questa sera, preparato l’occorrente di Greg per domani, metti che dobbiamo partire in fretta per andare all’ospedale, ne mi suocera ne mia mamma sanno dove tengo la roba per Greg, vestiti, tazze, piatti ecc. perciò ogni giorno preparo sulla penisola della cucina un set completo per 2 giorni d’assenza, con cambio per l’asilo, cambio per la casa, tazze per la colazione, piattini per la cena, posate e naturalmente istruzioni del microonde (dubito che sappiano usarlo e Greg al mattino diventa famelico se ha un calo di zuccheri!).
Posso dire che Wonderwoman mi fa una pippa!!
Non vi ho nemmeno messo una foto della cameretta di Greg dopo la ritinteggiatura di due mesi fa e il montaggio del nuovo letto! Provvedo subito!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963