Creato da LESSOLO il 14/03/2007
Le avventure di Super Patata e Cipollina

Giuli

 

 

facebook

 
Profilo Facebook di Mara Broglia
 

foto di febbraio

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: LESSOLO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TO
 

Giulia Elena in 4D

 
 

matrimonio

 
immagine
 

Il mio pancione

 
immagine
 
 

Ultime visite al Blog

 
derfel2005panemiMarco.Marisaangela.battaglialisazambellimichelapetrucci_mritalandolinogargano_danielaau.rea73il_pabloboscia.maratbjswMigliorisiGianfrancovfffffigo102
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
me è tenerissimo!!!!!!!!!!!!
Inviato da: federicabella
il 13/06/2012 alle 16:46
 
ma che bella!!
Inviato da: albertina17
il 13/06/2012 alle 16:44
 
è normale la tristezza..a volte è inevitabile....
Inviato da: gregoria
il 13/06/2012 alle 16:39
 
anke io vorrei che mia sorella avesse un figlio! sarei zio!
Inviato da: lollino950
il 13/06/2012 alle 16:35
 
oh! ke bello! sono felicissimo x te..
Inviato da: lollino950
il 13/06/2012 alle 16:34
 
 
 

 

 

Grazie al cielo siamo tornati!!!

Post n°50 pubblicato il 23 Luglio 2007 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Cari miei, parliamo del viaggio.

Io sono super organizzata: due borse, la prima contenente vestiti e costumi per la piscina e la seconda tutto il necessario per la pappa, il cambio e il sole, poi il lettino da campeggio ed il passeggino ultra compatto; il tutto non occupava nemmeno ¼ del bagagliaio della mia macchina. Nonostante le mie raccomandazioni, la Vale si presenta a casa mia la sera prima con 8 e ripeto 8 valigie più il passeggino, il lettino da campeggio e il seggiolone per la pappa!!!! Ho dovuto tirare fuori 3 dei miei sacchi salvaspazio dove poter mettere la roba ed aspirarne tutta l’aria per dimezzarne il volume; era l’unico modo per riuscire a far stare tutto in macchina senza essere sommersi dalla roba di cui l'80% inutile; da tenere presente che saremmo andate in un posto civilizzato con acqua corrente e super mercati dove reperire dal pannolino alla cazzata super tecnologica e in ogni caso saremmo state in un appartamento dove i vestiti li potevamo lavare e riutilizzare il giorno seguente perché dal caldo che faceva, nella notte si sarebbe asciugato tutto in un baleno.

Per quanto riguarda Greg nessun problema, ma stare nella stessa stanza con Alessia e la sua mamma è stato tremendo! Già sapevo che questa bambina non aveva orari, abitudini e rituali della buona notte, ma ora ho capito il perché! L’ora della nanna variava dalle 22,00 (nei giorni fortunati) alle 24,00 (in quelli un po’ meno fortunati) e lei dormiva con la luce rigorosamente accesa nel lettone grande e non c'era nessun verso di farla dormire nel suo lettino!

Il problema è che proprio la mamma non ha tanto rispetto per gli altri! Se la bambina si addormentava alle dieci o a mezzanotte dopo lunghe ed estenuanti urla (piangeva sempre) e quasi sempre tra le braccia della mamma mentre passeggiava nel giardino di casa mentre io ero in stanza con Super patata dalle nove e mezza ormai super addormentato, lei arrivava , accendeva la luce del comodino e la lasciava accesa per ore, prima di ritornare con la bimba addormentata tra le braccia, la quale abituata a dover strillare sempre senza motivo, dopo una prima mezz’ora di sonno profondo si svegliava urlando come una pazza.

Greg ormai dorme tranquillamente da solo dalle 21.00 alle 6.30 del mattino, ma le sue abitudini sono venute un po’ meno in questi giorni, un po’ per la luce sempre accesa (tipo tortura nelle prigioni turche) e un po’ per il perpetuo strillare della bambina ed il russare assordante di sua madre; infatti intorno alle 2.30 del mattino si agitava e alle 3 era sveglio senza pianti ma con piccoli mugugni molto espliciti quasi ad implorare: "mamma per favore portami fuori piuttosto vado a dormire nella cuccia del cane!!!!."

Senza contare il caldo, davvero infernale, con un’umidità dell’ 80% causata soprattutto dalla sorgente termale lì vicino!

Oltre le brutte abitudini della notte, anche di giorno non era da meno!! Niente passeggino per la bimba, solo tra le braccia della mamma altrimenti era come avere una sirena dell’ambulanza inserita direttamente nelle orecchie; la mamma (fregandosene altamente delle ore consigliate per l’esposizione al sole dei bambini) preferiva andare in piscina intorno alle13.30, portandosi anche la bambina; io sono andata 2 volte e sono rimasta sotto ad un pino all’ombra per riparare Greg dal sole visto che ormai era già rossiccio soltanto dopo la passeggiata mattutina fatta per rimediare un po’ di spesa.

Dopo quasi 5 giorni totalmente fuori controllo, l’ultima notte Greg ormai si svegliava ogni ora, lamentandosi per la luce!! E quando finalmente intorno alle 7.30 di sabato mattina siamo partiti, ovviamente guidavo io, sono sicura di aver preso tutti gli autovelox in circolazione visto che per poter arrivare a casa più in fetta che potevo ho schiacciato parecchio il pedale dell’acceleratore. La bambina ovviamente, anche in macchina, non sta nel seggiolino montato appositamente sui sedili posteriori ma deve stare davanti (lato passeggero) tra le braccia della mamma e non sempre composta, anzi, il più delle volta mi rifilava calci sulle braccia ed invadeva totalmente la zona volante (probabilmente non le piaceva la mia guida e voleva guidare lei) e la cosa si faceva anche pericolosa, cosi la sua mamma ha deciso di darle un biscotto e poi un cracker, la mia macchina nuova con meno di 7 mesi di vita, in meno di 5 minuti era disseminata, spalmata, sbavata di cibo più di quanto potesse fare in 7 mesi Greg!

La mia pazienza ha superato ogni limite, tanto quanto per la bambina, ma soprattutto per la maleducazione della mamma che è inverosimile!! Non so, forse sono troppo fortunata ad avere un tesoro di bambino come super patata, o forse sono stata brava (pur non sapendo nulla di bambini) a dargli certi orari e certe buone abitudini....non so, il fatto è che se io avessi una bambina così piagnona non credo mi verrebbe mai voglia di avere un altro figlio!

Meno male che a settembre abbiamo preso un bilocale ed ognuno ha la propria stanza, ma mi sa che la dovrò mettere comunque in forse questa vacanza; non vorrei tornare a casa devastata come in questi 5 giorni!!

Povero Super patata!! Sabato si è addormentato alle 20.30 e si è risvegliato solo alle 9.20 del giorno dopo, (nonostante quella sera avessimo amici a cena, lui non li ha nemmeno visti, era già crollato nel sonno più profondo prima del loro arrivo) ed io il giorno dopo con l’aiuto di mio marito ho recuperato un po’ di sonno dormendo quasi tutto il pomeriggio.

Dopo questo racconto dell’orrore metto qualche foto di super patata mentre guarda il cane; purtroppo non sono riuscita a scattare nemmeno una foto nella piscina d’acqua termale perché avevo le batterie scariche nella macchina fotografica......

 
 
 

Siamo in partenza!!

Post n°49 pubblicato il 16 Luglio 2007 da LESSOLO

Deciso tutto negli ultimi 2 giorni, andiamo alle terme! Per gentile concessione della nonna di Alessia, (che ha una casa vicino alle terme), si parte domai e si ritorna sabato, ovviamente si va senza mariti, in relax! Oggi sono nel pieno dei preparativi, devo trovare un passeggino ultra leggero e compatto per la macchina, caricare il lettino da campeggio, preparare la sua e la mia roba, fare la valigia per il viaggio con i viveri, portarmi dietro il menu della dietologa, per non sgarrare nemmeno un po’, e quasi quasi, perché ci sono affezionata, anche la bilancia per dosare le mie "razioni" di cibo!

Farò sicuramente tante foto da mettere sul blog! Appena avrò 2 minuti di tempo metterò il filmato inedito del divoratore di pizza e teletubbies. Un saluto flash!

 
 
 

Buona giornata!

Post n°48 pubblicato il 11 Luglio 2007 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Non sono stata molto presente in questi giorni! Ho avuto un po’ di cose da fare, tra l’altro ad Ivrea c’è stata la fiera di San Savino, patrono della città. Che ironia, mio marito detesta i cavalli e il carnevale, è venuto ad abitare in una città dove il carnevale è un evento storico e si organizza fin da gennaio, la festa di San Savino c’è la fiera dei cavalli, l’esposizione di carrozze d’epoca e le sfilate dei cavalli! Per darvi un'idea del carnevale di Ivrea metto una foto di quest'anno!

Greg sembrava interessato e rapito dalle carrozze, fino a quando non ha viso un pastore tedesco passargli davanti, che ha raccolto tutta la sua attenzione!

Cambiando discorso, la dieta va a gonfie vele, anche se dovevo pesarmi domani oggi ho dato una sbirciatina alla bilancia, bene da 84 kg ora sono 78.6 kg ottimo! Se vado avanti di questo passo rimetterò i miei vestiti e addio pareo/burca in spiaggia! I primi chili sono i più facili da perdere, ora verrà il difficile, la seconda settimana di dieta non è andata bene quanto speravo, pur non sgarrando nemmeno un po’ sono calata solo di 4 etti, la dietologa ha confermato che è una cosa normale, vuol dire che il mio metabolismo si sta regolarizzando, in effetti è andata così anche perché questa settimana ho perso un chiletto abbondante! Vediamo come andrà la prossima settima, ad un mese dall’inizio della dieta.

Questa settimana dovrò portare in riparazione il televisore, speriamo non mi chiedano un occhio, questi televisori tecnologici, si rompono molto facilmente, quello che avevo dai miei aveva più di dieci anni e non ha mai dato nessun problema, questo invece ne ha solo tre e già richiede una visita al centro sony! Uff! Vado a fare il mio giro di pulizie quotidiano, senza la compagnia della tv in sottofondo, che deprimenza! Povero patata non vedrà i Teletubbies! Va bene vuol dire che per una volta mi ascolterò radio Deejay e ballerò con Greg! BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI!

 
 
 

Le sabbiature

Post n°47 pubblicato il 05 Luglio 2007 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Super patata ad un certo punto tra la crema solare e la sabbia era totalmente impanato, pronto per essere fritto!

 
 
 

I 5 film

Post n°46 pubblicato il 05 Luglio 2007 da LESSOLO

Bene, quali possono essere i film che mi sono piaciuti di più? Mmm...

Direi:

le fate ignoranti

Il miglio verde

Il signore degli anelli (la uno, la due e la tre)

I pirati dei caraibi (la uno, la due e forse anche la tre, non ho ancora avuto il piacere di vederla)

Troy

Senza dubbio il film più bello in assoluto, il mio preferito, non rientra tra questi, ed è la vhs delle mie ecografie, dove si vede Super patata ed i suoi progressi nel mio pancione! Da quella specie di girino che era, fino a quando muove la sua manina o spinge il suo piedino contro lo scanner dell’ecografo.

 
 
 

Un po' di foto!

Post n°45 pubblicato il 05 Luglio 2007 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Garçon un caffè alla signorina e per me un grappino!

 
 
 

Giornata al mare

Post n°44 pubblicato il 05 Luglio 2007 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Ieri Super patata ha viso il mare per la prima volta! Che bello!! Abbiamo passato una stupenda giornata, in compagnia di Alessia l’amichetta di Gregorio e di Vale sua mamma! Greg è stato davvero bravissimo! Non ha pianto, non si è lamentato e si è subito adattato alla nuova situazione, tanto da decidere di riempire il suo pannolino in spiaggia! Naturalmente ho fatto tante foto a super patata e ad Ale, peccato però per il mare, era troppo mosso per fare il bagno così si sono divertiti solo a rincorrere le onde e fare ciac ciac, giac giac con i piedini sulla sabbia bagnata!

 
 
 

Scusate l’assenza

Post n°43 pubblicato il 03 Luglio 2007 da LESSOLO

In questi giorni abbiamo deciso di andare al mare, per un giorno, con una amichetta di Greg, tanto per fare una prova.

La meta è la Liguria, se fa proprio brutto li portiamo all’acquario di Genova, altrimenti l’intenzione era quella di andare in spiaggia, partire per le 5.30 così siamo sicure che dormono ancora e che non piantano su macello perché hanno fame, da qui a Genova ci saranno tre orette di viaggio, così il nostro arrivo sarà previsto intorno alle 8.30/9.00, un po' di spiaggia poi un giro per il centro nelle ore più calde, pappa pronta con scalda bibe da macchina, pennichella nei passeggini, altro giretto in spiaggia, dopo di che si ritorna a casa! Speriamo si bello e vada tutto bene.

Senza dubbio mi munirò di macchina fotografica, per documentare la giornata sul blog!

 
 
 

Denti!!!

Post n°42 pubblicato il 22 Giugno 2007 da LESSOLO

Questa mattina abbiamo dato il benvenuto a 2 nuovi amichetti, ebbene si … i denti, sono spuntati improvvisamente senza nessuna avvisaglia, se non una notte passata nel sonno più profondo!!!

E mentre suo papà li toglie lui li mette! E addirittura due in un colpo solo! Sono troppo contenta, almeno non ha aspettato le vacanze per metterli!! Possiamo cancellare la prospettiva della dentiera per Greg e mettere in preventivo una per mio marito! Vediamo oggi come va dalla dentista!

 
 
 

Quando uno se le cerca!! Un attimo di sfogatoio

Post n°41 pubblicato il 21 Giugno 2007 da LESSOLO

Detesto mia suocera!  Oggi la odio proprio!! Sa che ho iniziato la dieta, lo sa benissimo, e siccome non mi può più ostacolare perché da un po’ di tempo non andiamo da lei per pranzo con i suoi: "dai e l’ultima fetta un po’ a te, un po’ a me e la finiamo" ed immancabilmente mi riempie il piatto mentre il suo è praticamente vuoto. Oggi me ne combina un’altra della sue sottili provocazioni! Sono sposata dal 2004 perciò sono 3 anni che divido la casa con mio marito, mangio con lui, dormo con lui ecc, bene in 3 anni non ho mai visto mia suocera preparare una torta (a tradimento per boicottare la mia dieta) e darla a Fabri, bene ora l’ha fatta e mi ha mandato pure un messaggio: "Mara, ho fatto una torta al limone da magiare fredda cosi Fabri può fare colazione", vorrei precisare:

  1. Fabri non muore di fame se io sono a dieta, ho sempre preparato 2 pranzi, 2 cene e soprattutto 2 colazioni.
  2. In 3 anni non è morto di fame nessuno a casa mia, tanto meno mio marito.
  3. Cosa prepari una torta al limone, quando Fabri non mangia nulla di dolce o freddo o troppo duro da masticare per via dei denti.
  4. Fabri non è mai a casa, ed esce alle 6.55 per tornare a casa solo dopo le 18.00, e non ha mai mangiato le trote che prepara sua mamma (perché non gli piacciono)

Bene ora mi spigate cosa me ne faccio della torta al limone!!!! Se questa sera Fabri non la mangia, domai la torta mette le ali e vola dalla finestra! Gli faccio fare il tiro al piattello! UFFFFFFFFFFF!

La dieta procede benone, anche con i boicottaggi di mia suocera, e passata una settimana e c’è stata la prima "prova bilancia", ed il risultato e più che soddisfacente –3 kg, ora viene il più difficile, dopo i primi chili persi in una settimana, la dieta diventa per i veri duri! Vi terrò informati!

 
 
 

Dopo il vasino, un tuffo in piscina!

Post n°40 pubblicato il 20 Giugno 2007 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Bene questa mattina super patata ha dato il meglio di se sul vasino, ne avrà fatta mezzo chilo! Sarà che ieri ha mangiato per la prima volta la pasta al pomodoro, resta il fatto che ha riempito il vasino! Non è la prima vota che lo usa, da quando aveva circa 4 mesi ho iniziato a usarlo, povero mi faceva toppa pena vederlo diventare tutto rosso per un niente nel pannolino, cosi ho provato a tenerlo sul water, in meno di 5 minuti ha fatto tutto quello che di solito faceva in un giorno nel pannolino, e da quel momento dopo la colazione si siede sul vasino e … si mette all’opera.

Cambiando argomento, (non si può iniziare la giornata parlando solo di cacca), ho comprato la piscina gonfiabile qualche giorno fa, peccato che c’è un sole intermittente, ma se questa mattina regge, mi metto fuori con Greg, lui nella piscina ed io sulla sedia, magari mi passa questo eterno pallore, e quando andrò al mare non mi ustionerò dopo 15 minuti di spiaggia!

Oggi altro raund dal dentista! Povero Fabri!

Per quanto riguarda la dieta, sembrerebbe andare bene, è riuscita a farmi venire la nausea dei crackers, giovedì vi scriverò quanto ho perso, però devo dire che la storia del diario alimentare funziona!

Mi sa che anche oggi niente piscina, il sole è nuovamente intermittente!!

 
 
 

Crackers

Post n°39 pubblicato il 15 Giugno 2007 da LESSOLO

Bene, con il nuovo arrivato Mattia, ancora auguri alla mamma Paola e al papà Giorgio!

L’appuntamento dal dietologo è andato benone, mi ha dato dei consigli alimentari più che una dita ferrea, in più mi ha consigliato di tenere un diario alimentare, dove annotare tutto ciò che mangio.

Oggi abbiamo iniziato la mattinata con una buona colazione latte con i crackers (avevo solo quelli, altrimenti erano ¾ fette biscottate) a metà mattina ancora crackers, a pranzo crackers con insalata e carne, a merenda …. Indovinate un po’ …. crackers, a cena crackers, insalata e circa 70g di brie.

Dato che la dietologa ha notato che non mangio ne pane ne pasta, tanto meno grissini (forse perché mia madre ha una rivendita di pane, sono cresciuta a suo di pagnotte, ora detesto tutto quello che è pane o surrogati), mi ha detto di mangiare almeno i crackers per circa 5/6 volte al giorno.

Penso che mi usciranno dalle orecchie questi crackers!!! Comunque il lato positivo c’è, poso mangiare un solo dolcino al giorno, preferibilmente se si tratta di ghiacciolo o granita, certo non la torta novecento con la crema di cacao… mmm …. e il pan di spagna … che fame, passerà, devo resistere, lo devo fare per le mie ginocchia che stanno chiedendo pietà, per il guardaroba, e anche perché mio marito mi ha promesso una grossa sorpresa se perdo 30 kg, ma mica tutti subito! Piano piano!

I primi 10 sono quelli che vanno giù più in fretta, gli altri ci metteranno un po’ ma riuscirò, tornerò tra i 54 ed i 56 kg ! Tornerò alla mia bella taglia 42 (in caso contrario, mi accontento anche della 44)!

 
 
 

Vacanza da single!

Post n°38 pubblicato il 13 Giugno 2007 da LESSOLO

Ieri parlando con la Vale, c’è balenata in testa l’idea di fare una vacanza da mamme single, intorno a metà settembre, per liberarci un po’ dal pesante fardello dei mariti, loro verranno a recuperarci solo nel fine settimana.

Pensavamo di affittare un appartamento, possibilmente dotato di tutti gli elettrodomestici, indispensabili con 2 bambini piccoli come: lavatrice ed eventualmente l’aria condizionata.

Ora vado a prendere i cataloghi in agenzia viaggi, più tardi mi raggiungerà a casa la Vale per farci due conti e per mangiare l’ultima pizza, prima dell’appuntamento con la dietologa.

Ora vado, ho mille cose da fare … dimenticavo Fabry oggi non vado a fare la spesa perché pioviggina, i tuoi philadelphia light dovranno aspettare.

 
 
 

Pisolino = nente spesa!!

Post n°37 pubblicato il 12 Giugno 2007 da LESSOLO

Non ho proprio tempo! Questa mattina dovevo andare a fare la spesa, ma Greg ha deciso di svegliarsi alle 6.00, dunque ora si è messo a dormire, ufff sempre quando devo fare qualche cosa!! Poco male, ne approfitto per finire di fare le lavatrici, ripulire tutte le ante della cucina (mannaggia a me quando ho optato per le ante di vetro e le maniglie di acciaio, bellissime ma poco pratiche), lavare il pavimento, togliere la polvere e cercare il divano sotto tutti i giochi di Greg!

Ieri siamo andati al consultorio, a giocare con gli altri bambini, Greg ha fatto un po’ il prepotente, prendeva i giochi di tutti, li assaggiava e poi li metteva in un angolo.

Al piccolo Marco sono spuntati ben 2 dentini! Che tenero!

Oggi, tempo permettendo e sempre che le sia passata la febbre, adiamo a fare una passeggiato con Alessia, povera saranno 2 settimane che non esce di casa perché sta male.

Bon ora scappo perché pare proprio che Greg si sia svegliato, ma ormai è troppo tardi per andare a fare la spesa, andrò domani, per oggi sopravviveremo con quello che c’è.

 
 
 

Tolto il dente via il pensiero

Post n°36 pubblicato il 08 Giugno 2007 da LESSOLO

Questa mattina alle ore 9.30, abbiamo dato l’addio ad uno dei denti del giudizio di Fabrizio… (un momento di silenzio).
Mentre io e Greg eravamo in giro per il mercato serenamente, mio marito si sottoponeva a questo intervento delicatissimo, “quasi come un intervento a cuore aperto”.
Finalmente, quella brutta carogna di dente non c’è più, ora rimane la medicazione di uno dei molari e poi spero proprio sia finita!!

 
 
 

Mal di denti

Post n°35 pubblicato il 07 Giugno 2007 da LESSOLO

Anche oggi saluto veloce, ho davvero tante cose da lavare e non ho più spazio per stendere, tanto per cambiare il tempo è proprio uno schifo!

Povero Fabrizio, ha male ai denti, questa notte l’ha passata quasi tutta in bianco, mentre Greg dormiva ed io tentavo di capire quale flagello divino ci avesse colpito, se sta male lui si devono accendere tutte le luci di casa, si devono tirare giù tutti i santi conosciuti e sconosciuti mentre che è vicino a lui dorme già profondamente (almeno per una volta) e si deve buttare qualche oggetto in terra, cosi, tanto per fare casino e per sfogo (ma tanto il dolore rimane anche se butti a terra l’intera libreria!).

Poi diciamo la verità, chi sopporta gli uomini malati? Sono sempre arrabbiati e suscettibili, sembra quasi che debbano morire di dolore ogni volta che stanno male, vorrei proprio vedere come si comportano con i dolori del parto! Va bene ora ritorno alle faccende!

 
 
 

Oggi giornata piena

Post n°34 pubblicato il 06 Giugno 2007 da LESSOLO

Solo un salutino veloce, prima di immergermi nella roba da lavare e da stirare, Ieri sera ho notato sulla gengiva di super patata due linee rosate, in corrispondenza degli incisivi inferiori, che siano i denti? Speriamo non vedo l’ora di vederli! Baci a tutte, ora mi aspettano le lavatrici!! Magari scrivo nel pomeriggio, se riesco!

 
 
 

Serata interessante!

Post n°33 pubblicato il 03 Giugno 2007 da LESSOLO
Foto di LESSOLO

Ieri sera io e mio marito, abbiamo portato Gregorio in un ristorante/pub messicano, per uscire con alcuni nostri amici, già preparati all’eventualità di una fuga, nel caso super patata non si sentisse proprio a suo agio e cominciasse a fare i capricci, non è stato affatto traumatico per lui, è stato davvero divertente, ha dormito tutto il tempo da quando siamo arrivati a quando siamo andati via, nonostante ci fosse un casino di gente è un addio al nubilato … come dire… un po’ scatenato.

Devo dire è proprio un angelo.

Finalmente io e Fabrizio siamo usciti come una volta, mi mancavano un po’ queste serate, siamo tornati a casa che non ne potevamo più dal sonno, mentre Greg si è svegliato solo per fare il salutino della buonanotte, per tirare tutto in un sonno fino a questa mattina alle 9, non si è svegliato nemmeno per il cambio!!

Che angioletto! E ora dato che questa settimana, tra la pioggia e i lavori in casa, non sono riuscita a fare la spesa, andiamo a pranzo dai suoceri.

Ho preso una decisione, basta con gli spuntini campati a caso durante il giorno, Vado dalla dietologa e non devo più sgarrare, nemmeno di un millimetro, a settembre abbiamo due matrimoni, non ho intenzione di spendere soldi in vestiti costosi quando ho una armadio pieno di vestiti firmati troppo stretti! Basta, ho circa 4 mesi per tornare ai miei 70 kg di ciccia, sicuramente sarà il mio primo traguardo perché il mio peso forma sarebbe tra i 58 e i 65 kg. Sono più che motivata, secondo voi e fattibile perdere circa 10 kg in 4 mesi scarsi? Vi dirò come andrà la visita dalla dietologa.

 
 
 

Mi è scappata la voglia!!

Post n°32 pubblicato il 29 Maggio 2007 da LESSOLO

Aiuto, non ne posso più, devo: svuotare la lavatrice, la lavastoviglie, preparare la poltiglia verde di super patata (con questo caldo), pulire la cucina, lavare i pavimenti, pulire il balcone, riempire la lavastoviglie, sfoderare e lavare il divano, pulire il tappeto giochi, uff. MI E’ SCAPPATA LA VOGLIA!! Oggi è uno di quei rari giorni dove fare qualunque cosa mi da fastidio, mi crea un disagio psicofisico, un senso di fastidio permanente, sarà la sindrome premestruale, non sopporto nulla, tranne super patata! Oggi sono in uno di quei giorni, dove il cervello va in vacanza, il corpo si trascina a stento per casa!

Voglio andare in vacanza! Voglio una collaboratrice domestica, solo per oggi, io sul divano con il cervello in vacanza, fisso lei che lavora come una formichina laboriosa! Si può per un giorno! Domani sarà tutto diverso, domani è un altro giorno ma oggi va così!

 
 
 

piante finte

Post n°31 pubblicato il 29 Maggio 2007 da LESSOLO

Non mi sono nemmeno accorta, ma in un minuto Super Patata è schizzato fuori dalla porta per andare sul balcone a ciucciarsi le foglie delle piante finte, che schifo, erano tutte impolverate!

Che strani gusti ha mollato la pagnotta di pane, per andare a farsi un’insalata di foglie finte!

Con il girello non c’è un secondo di tregua, devi stargli dietro e avere immagine 1000 occhi!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963