Creato da Kirgolo il 19/01/2014
mah

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

SexAndTheCity00pazzesca2.0Attaccatiallalianam12ps12Cosi_Non_ValeSexAndTheCitydglImpazzescionarcobal11B0YSDONTCRYPamperoPera79jude75antoniosonnessamargott73odioibimbiminchia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SCOOPMALEDETTI PICI' »

LE ROMANTICHE SERATE DEL MEC&c.

Post n°94 pubblicato il 02 Maggio 2014 da Kirgolo

 

- e ora che abbiamo la pancia piena che si fa?

Mec - ci si svuota

- allora serata Zio, 20€ ce li metto io, eccoli qua

collega2 - 10€ li metto anche io

Mec - io ho solo 5€...

- Mecino dai, se fate una doppia il surplus lo pago io

colelga1 - oh si, si se doppiate ci metto qualcosa anche io, però stiamo qui a vedere tutto

Mec - non sono in forma stasera, stasera passo

- che delusione

Zio - quella quella

collega1 - ma le guardi prima di parlare?

- mi sa di no

Zio - allora la prima che abbiamo visto

collega2 - dai gira e torna indietro

- a me parrebbe mooooooolto buona quella biondina li sull'angolo

Zio -  ho detto la prima! 

signorina africa - ciaooo beu ragassi

collega2 - ma ciao una bella sega, vai vai non perdiamo tempo

 

Arrivati davanti alla prima

 

collega1 - ciao, veniamo al dunque, vogliamo fare unr egalo ad un nostro amico

signorina - chi è?

collega1 - quello li dietro, quello in mezzo

signorina - dai ragazzi ho da lavorare io, non posso perdere tempo con voi

collega2 - mamma mia che spacco di topa!

- ma chi?

collega2 - questa qui di fianco a me

- vediamo

collega1 - dai paghiamo anticipato sali su

- oh my god  notevole, veramente notevole

signorina - salgo ma gli altri devono scendere

collega1 - no, no io rimango che guido

collega2 - io pure che ho i soldi per pagare e faccio compagnia a quello che guida

collega1 - la vostra terza amica dov'è? non la vedo?

signorina2 - a ballare

collega1 - a ballare?  non lavora stasera?

 signorina - no

collega2 - ah, pure le ferie avete?

 

durante il giro panoramico

 

collega1 - stai filamando

collega2 - certo ma mi sa che c'è troppo buio

signorina - ragazzi dovete scendere altrimenti non si alza

collega1 - Zio sei proprio un timidone

Zio - pazienza ragazzi, èportate pazienza

 

al ritorno del giro panoramico

 

- allora Zione com'è andata?

Zio - gran bella topa, ma proprio bella

- lhai fiondata?

Zio -

collega1 - no?

Zio - eh ragà...

collega2 - ma fammi capire, abbiamo speso 35 euro per un soffoconone?

Zio -  le ho messo anche du dita dietro

- uhm...Me annusagli le dita, che io sono come San Tommaso se non ci metti il naso nn ci credo 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963