I SOGNI SON DESIDERI

storie di una ragazza triste

 
 

LA VISTA + BELLA DELLA MIA CITTA'...

immagine 
 

AREA PERSONALE

 

JOHN LEGEND..

..al mio paperotto!!

 

FACEBOOK

 
 

RADIO..


 

AL MIO SOLE...

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

MY SONG...

Tu sì.....che sei Speciale
ti invidio sempre un po'
sai sempre cosa fare...e...
e che cosa è giusto o no!
Tu sei così sicura
di tutto intorno a te
che sembri quasi un'onda che
che si trascina.....me
lascia stare
che ho qualche anno in più
meno male
che sei convinta tu
io sto uguale
mi chiedo solo se
faccio male...a volte
a ridere di te

Le stelle stanno in cielo
e i Sogni....non lo so
So solo che son pochi....
quelli che s'avverano
Io so che sei una donna
Onesta!......non lo so
soprattutto con Se Stessa...
con Se Stessa....forse no

lascia stare
che ho qualche anno in più
meno male
che sei convinta tu
io sto uguale
...adesso penso che
chissà quante volte
hai riso tu di me

 

 Mimì e Nana'

immagine

MILLE GIORNI DI TE E DI ME..

 

LA SPIAGGIA DEL MIO CUORE...

immagine

PER ME IMPORTANTE...

 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO...

 

 

« Messaggio #211IL MIO PENSIERO... »

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da memolina82

è davvero difficile cercare di essere propositivi in questa situazione!! sto crollando a picco e tutto ciò che riesco a fare e restare a guardare.. che periodo di m, ora come ora la vedo dura risollevarsi da questa crisi profonda!! ho troppe spese da coprire e non posso permettermi di ridurmi a chiedere aiuto sempre ai miei, per coprirmi il fondo schiena!! è davvero umiliante lavorare da sei anni e non avere un centesimo da parte.. e soprattutto è ancora più umiliante lavorare e non prendere una soldo!! Aspettare e capire che più avanti si va e peggio è..!! mi sono addirittura ridotta a giocare il superenalotto ieri con la speranza di non so cosa.. io non li ho mai capiti sti giochi.. lotto, gratta&vinci.. sono solo mangia soldi. ma capisco anche che la gente non sa più dove aggrapparsi e sicuramente, questi meccanismi giocano tanto sulla disperazione delle persone che cercano uno spiraglio di fortuna ovunque!! Vorrei solo il mio stipendio e poi se devo continuare a farmi il sangue amaro, a coprire gli errori e tappare i buchi io lo faccio!!! ormai non ho nemmeno più soldi per fare benzina per venire a lovoro!! mi sento una pezzente!! ne parlavo con i miei ieri, mio padre non riece a capire come non riesca a risparmiare visto che vivo ancora con loro e praticamente spese non ne ho!! e me lo chiedo anch'io effettivamente!! la mia considerazione è stata: ai tuoi tempi bastava lavorare per potersi permettere una vita diglnitosa, ora nemmeno se fai due lavori a tempo pieno riusciresti a pagarti anche solo un'affitto di un mono locale con annesse spese per poter essere indipendente!! ma come posso pensare di andare via di casa con 900 E. al mese mai fisse e la macchina da pagare! insomma alla mia età mio padre con il suo stipendio da solo pagava un mutuo, la macchina mandava avanti una famiglia (già c'era mia sorrella e mia madre non lavorava) e per di più metteva pura qualcosa da parte!! ora io mi chiedo? ma sono io che sono totalmente incapace di gestire i miei soldi oppure appena respiri vieni prosciugato senza nemmeno rendertene conto? non esco quasi più.. è una vita che non vado a ballare.. non mi ricordo l'ultima volta che ho fatto shopping o sono andata a fare una lampada o simili!! Cene fuori sono quasi un lontano ricordo ormai.. non ho più vita sociale, lavoro e pago i debiti!! ma come fa una ragazza di 26 anni ad essere felice in un mondo così!! questo vorrei sapere? ok i soldi non fanno la felicità, ma allora sta maledetta felicità chi me la deve dare? no ditemelo che almeno vado a batter cassa!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SWEETBABY/trackback.php?msg=5567158

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
brividievertigini
brividievertigini il 03/10/08 alle 14:18 via WEB
purtroppo è sempre + difficile arrivare alla fine dle mese...e vista la crisi economica che si sta preannunciando credo che i tempi duri dovranno ancora venire...i prezzi aumenteranno e purroppo gli stipendi rimarranno sempre gli stessi...e poi si chiedono come mai i trentenni di oggi sono ancora in casa e non fanno figli...eh...che se lo chieda qualcuno che ha ilpotere di far cambiare le cose, no?...sono con te...ti capisco...anche se io vivo fuori casa e ho una casetta tutta mia (con mutuo annesso ovviamente...)...un bacio e forza e coraggio! Apple°
 
moris_to
moris_to il 07/10/08 alle 17:57 via WEB
Ciao, bella 'sta confessione.. ormai è inutile lamentarsi, bisogna tirarsi su le maniche se si vuol fare qualcosa in più. Basta piangere e dati un po' di coraggio, con un po' di pazienza si risolverà tutto. p.s. bel gatto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: memolina82
Data di creazione: 20/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

memolina82sani_15maryca_81salvatorespina1983lauraradh84Unsuspectedsagredo58silviadestrosgrazianippolito.michelapsicologiaforenseGirasole77_MIdevilangel86dimensione2000
 
 

UN PENSIERO DOLCE...

immagine

 

 

LA MIA MIGLIOR FOTO....

 

CITAZIONI!

Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro.

3MsC

Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare

La vera grandezza non è nell'aspettare grandi cause per muoversi, ma nel trovare degno motivo di contesa in un fuscello quando è in gioco l´onore.

William Shakespeare

 Chiamami solo amore, e sarò ribattezzato

William Shakespeare

 

IL MIO SEGNO...

immagineNon è una personalità facilmente definibile quella cancerina, data la natura introversa del segno, sempre sulle difensive nei confronti del mondo esterno e non priva di una certa enigmaticità, Apparentemente flemmatici e poco inclini a manifestare le loro emozioni, non permettono facilmente intrusioni nella loro privatissima sfera personale e tendono a frenare le loro reazioni più spontanee. Ma come mostra il simbolo del loro segno, il granchio, hanno un nucleo tenero da proteggere, che è la loro sensibilità e la delicatezza d’animo. Basta un nulla a ferirli ed essendo poi molto suscettibili e impressionabili, faticano a riprendere una fluidità di rapporti e di situazioni se risentono di qualche elemento di disturbo anche impercettibile. Non sono dotati di grande capacità di adattamento ma la loro comprensione e la generosità di cuore consentono di superare le inevitabili incompatibilità a cui li espone il loro temperamento. Provano simpatie e avversioni molto viscerali, raramente modificabili. Emotivamente vulnerabili dunque, hanno un grande bisogno di sicurezza e di punti fermi nella vita che individuano soprattutto negli affetti. Si staccano a fatica da una condizione di vita, da rapporti ed esperienze ormai esauriti. Nulla spaventa di più i cancerini quanto l’incognita del futuro o la precarietà delle situazioni. E si staccano ancor più a fatica dal loro ambiente d’origine, dai legami familiari e da quelle loro radici a cui tornano sempre col ricordo. Un loro punto di forza è l’istinto: guidati dalle antenne vibranti della loro sensibilità difficilmente sbagliano una scelta o un giudizio. Altri pregi sono la tenacia e la forza di concentrazione. Sono comunque dei sognatori, portati a isolarsi nel loro mondo di fantasia, soprattutto quando sono un po’ malinconici o innamorati. Ma solo coltivando questa loro vita segreta ritrovano il loro equilibrio, spesso aggredito dalla durezza della realtà.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963