DI TUTTO DI PIU - COME GIÁ DETTO SI PARLA DI TUTTO QUELLO DI CUI SI HA VOGLIA
« Precedenti Successivi »
 

grazie.. un abbbraccio

 

BUONA PASQUA

 

Post N° 29

 

BUON SAN VALENTINO!

 

felice anno nuovo

lenticchie al curry1 tazza di lenticchie già cotte (vanno bene anche quelle in scatola) - 1 cipolla - olio extravergine d'oliva - passata di pomodoro - curry - sale - pepe -rosmarino1-Trita la cipolla e poi falla dorare nell'olio, aggiungi le lenticchie scolate,un rametto di rosmarino, il curry, il sale e il pepe (a piacere)…
 

Post N° 26

Il presepe Salvatore Quasimodo Natale. Guardo il presepe scolpitodove sono i pastori appena giuntialla povera stalla di Betlemme. Anche i Re Magi nelle lunghe vestisalutano il potente Re del mondo.Pace nella finzione e nel silenziodelle figure in legno ed ecco i vecchidel villaggio e la stalla che risplendee l'asinello di colore azzurro.
 

BUON NATALE & FELICE ANNO NUOVO

E COSì SIAMO GIà A NATALE... IL TEMPO VOLA E ANCHE SE DI TEMPO PER PASSARE DAL MIO BLOG NE HO POCHISSIMO NON POTEVO NON AUGURARE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO UN AUGURIO PER UN SERENO NATALE E UN FELICISSMO ANNO NUOVO...UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGONO ...BACI SILVIA
 

Cartucce Della Suocera

per 4 persone300 G Pasta Tipo Penne Rigate8 Cucchiai Salsa Di Pomodoro8 Cucchiai Panna Liquida200 G Prosciutto Cotto4 Cucchiai Formaggio Parmigiano4 Cucchiai Formaggio Pecorino50 G BurroCuocete la pasta. Nel frattempo mettete in un tegamino la salsa di pomodoro e la panna, facendola bollire. Scolate la pasta, conditela col burro e la salsa preparata, aggiungete il…
 

castagne pasticciate

questo nn è inventato da me , ma l'ho trovato su uno dei miei siti di cucina preferiti, provalo io l'ho fattao sabato e nn è male  ciaoooo1,5 kg. di castagne vaniglia 200 gr. di burro 3 uova 200 gr. di zucchero  Fate un'incisione sulla buccia delle castagne e cuocetele in abbondante acqua; a metà cottura…
 

ciao

un saluto affettuoso  a tutti quelli che leggono e scrivono nel mio blog Perdonatemi se ci sono poco ultimamente, ma ho molto da fare al lavoro...A presto ...
 

« Precedenti Successivi »