Niente paura...

Questo Blog non è uno spogliatoio!!!!

Creato da chatlerouge il 07/04/2010

Questo blog è solidale con Gino!!

 

 

Proteggi i rapporti sessuali   a rischio!!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« prima notte di quieteEcco il timbro, signora. »

Un annuncio? No, meglio uno speed date.

Post n°18 pubblicato il 07 Maggio 2010 da chatlerouge



Uno speed date per tutto

Se cercate, ne troverete senz'altro uno che fa al caso vostro.


La prima volta che sentii parlare dello speed dating, pensai di aver letto male la notizia e chiamai una mia amica su Msn per chiederle se anche lei da quel trafiletto deduceva un incontro tra sconosciuti, scandito da un drin che ne fissava iltempo. Era il 1999 e Marianne sintetizzò il suo stupore tra una risata e l'altra con un accorato “ce n'est pas possible!”

L'idea di questo gioco per single, pochi lo sanno, venne ad un rabbino di Los Angeles che voleva, in quel modo, sopperire alla mancanza di incontri tra uomini e donne, nella sua sinagoga.
Durava 200 secondi e, forse proprio per la rapidità che permetteva di eliminare in quattro e quattro otto, senza che nessuno ci restasse male o si offendesse, un lui o una lei, con cui non avesti voluto trascorrere nemmeno un secondo in più, si diffuse, in breve, in tutti gli Stati Uniti, varcò l'oceano, e, nel 2002 sbarcò anche in Italia.
Ormai tutti sanno cos'è uno Speed Date, quello che forse molti non conoscono sono le molteplici varianti che via via hanno arricchito questo sistema di appuntamenti veloci.
Ben presto si è passati dal solito locale, al ristorante, ambiente di certo più confortevole, e si è allungato, in certi casi, l'incontro, fino a 7-9 minuti.
 

Può essere “giocato” in una lingua straniera, così da provare un nuovo batticuore nel sentirsi chiamare “baby” o “ma chérie”, o può essere consumato solo su fogli di carta, bigliettini scritti e letti, in assoluto silenzio.

Non so se Moccia c'entri qualcosa, ma in alcuni di questi Speed Date, alle signore vengono dati dei lucchetti e ai signori il numero della combinazione.
Ora si è anche passati agli Speed vacanze, dove, in un elegante casale si svolge un week end con delitto e agli Speed date online che, grazie all'iscrizione a Skypecandy, avrete la possibilità, ogni 6 minuti di entrare in contatto con i partners da casa o da incontri organizzati in internet cafè, o, addirittura, a quelli che permettono di spostarsi di tavolino in tavolino, chiedendo “Ti piace fare le pulizie?”. Questa, che è una domanda che farebbe alzare in dieci secondi, una qualsiasi ragazza in cerca dell'incontro con la I maiuscola, è invece una richiesta pertinente per il tipo di Speed Date di cui ho letto ieri, perché lo scopo in questi incontri veloci, è di trovare qualcuno che divida l'affitto con te.
 

In tempi di crisi, forse, più che un buon amante è meglio cercare con meticolosa attenzione, un coinquilino posato, discreto, ordinato e, assolutamente, solvibile.

Quindi, buon Speed Date a tutti.

Max&me

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
      Video della settimana

 

La Meta.....

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Cuore mio
Inviato da: Jonathandy
il 24/10/2021 alle 09:32
 
Peccato che l'esistenza di questo blog sia rvelata...
Inviato da: filo60
il 22/01/2018 alle 21:36
 
sei proprio bravo, e tu sai in che senso. Quanto ti voglio...
Inviato da: hesse_f
il 09/04/2016 alle 15:45
 
Quante belle persone ho lasciato con il sorriso...
Inviato da: chatlerouge
il 01/10/2015 alle 19:01
 
Ciao Max...stà casa aspett'a à tè....Muoviti!!!
Inviato da: boheme99
il 15/12/2010 alle 22:08
 
 

Ultime visite al Blog

Noneraunsognohesse_ffilo60Jonathandycuspides0chatlerougesolo_nei_tuoi_occhiannaritasantomancopatty41dgltirefixesilvia_ferrinialibi_divinoFee.Vertecinieri.cinieri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questo Blog non rappresenta un prodotto editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Chatlerouge!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963