Niente paura... - Questo Blog non è uno spogliatoio!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Crmini e Rimedi o Misfatti?

In Nuova Zelanda copiano il regista   Stanley Kubrick curando il crimine con Mozart.http://www.repubblica.it/esteri/2010/11/09/news/mozart_criminalita-8902831/Il regista scomparso nel 1999, ci era già arrivato  anticipando i tempi già nel lontano 1971  col suo film satirico  Arancia Meccanica. Nel film infatti, per curare dei  criminali,  li sottoponevano a veri e propri  bombardamenti  con musiche di Beethoven ad altissimo volume..e vari filmati di…
 

Il coraggio

I l  c o r a g g i o Anna di Francia (non aveva Fili nè burattinai)Non parlerò di politica, me lo sono imposto. Ho avuto un altro blog per tre anni e gira che ti rigira l'argomento era sempre legato a Palazzi dai vari nomi. Non cambiavano, giustamente, i Palazzi depositari magari di secoli…
 

Webmistress

 AAA CERCASI  AAA OFFRESI Ci sono giorni che la mente risponde rapida e giorni che nemmeno lo sforzo più intenso da risultati. Replicando al messaggio di un amico, in cui ci si prendeva reciprocamente in giro, per i lavori faticosi e decisamente mal retribuiti, consumati all'alba dei 20 anni, cercavo nella memoria una lista di…
 

Riordino le idee!!

 Mai avrei immaginato di prendere una sbandata per un gestore telefonico!!!Per riordinare le idee e  smaltire la "delusione telecom"  ;-)) ..una breve  pausa musicale   con due bravissimi artisti..Ligabue e Elena Burani
 

Ecco il timbro, signora.

un piccolo grande amore Ecco il timbro, signora.(nel 1892 liberatoria per le cavallerizze, nel 1909 per le cicliste)L'abito non fa il monaco e i pantaloni si sa, non fanno un uomo. Però un uomo li può indossare liberamente, mentre esistono nazioni dove, per legge, alle donne ne è ancora vietato l'uso. Di certo state pensando ad…
 

Un annuncio? No, meglio uno speed date.

Uno speed date per tuttoSe cercate, ne troverete senz'altro uno che fa al caso vostro.La prima volta che sentii parlare dello speed dating, pensai di aver letto male la notizia e chiamai una mia amica su Msn per chiederle se anche lei da quel trafiletto deduceva un incontro tra sconosciuti, scandito da un drin che…
 

prima notte di quiete

 LA PRIMA NOTTE DI QUIETE.....(I Hate Shopping 3) Dopo il film l'ho riaccompagnata  a casa, in silenzio.Abitava poco lontano  e così, per restare insieme il più a lungo possibile abbiamo percorso i vicoli del centro che allungano un po' la strada,  a quell'ora quasi deserta. Abbiamo parlato.Aveva una gran voglia di parlare, di parlare di lei, ed io,…
 

Ti presto i miei libri

BOOKCROSSINGALLA RICERCA DEL LIBRO "PERDUTO" Per fortuna non amo lo shopping (non mi piace questa parola, chissà perché non ho scritto, girare per negozi a comperare), se no, nel giro di un paio di mesi, mi sarei rovinato. Ho scoperto di essere un acquirente compulsivo. Da quando ho ricominciato a leggere, dopo mesi che non toccavo…
 

Che Domenica...bestiale!!

   INTIMO DUE LA TEMPESTA!!!Ricordate il mio post n.3  I Hate Shopping?Quello della ragazza gentilissima, dagli occhi verdi, del negozio di intimo che mi ha letteralmente mandato in tilt? Si, lei, proprio lei.A Toni Manero, la febbre, veniva al sabato sera, a me invece capita di “ammalarmi” e di godere al meglio il mio letto, sempre…
 

L'orgasmo? Questione di metodo

  Orgasmo. Signora, si applichi!“L'orgasmo? Questione di metodo” diceva un amico scrittore. Non credo che lui parlasse di una metodologia generale, immagino si riferisse piuttosto, ad un percorso soggettivo. Nel contempo, però, pensavo: se è solo questione di metodo perché le donne non lo imparano o non lo perfezionano?Ancora fatico a crederci, e, una volta mi…
 

« Precedenti Successivi »