Niente paura...

Questo Blog non è uno spogliatoio!!!!

Creato da chatlerouge il 07/04/2010

Questo blog è solidale con Gino!!

 

 

Proteggi i rapporti sessuali   a rischio!!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La mano morta è viva!L'orgasmo? Questione di metodo »

businesswoman

Post n°10 pubblicato il 26 Aprile 2010 da chatlerouge


Businesswoman


Ormai  non si vive più senza riunioni. Credo, anzi, che qualche sconsiderato abbia messo in giro la voce che “una riunione al giorno toglie il medico di torno” perchè nella mia azienda, negli ultimi mesi sono quasi raddoppiate. Molte, le ritengo un inutile spreco di tempo e denaro, visto che spesso i problemi non vengono risolti ma solo solleticati.
Quelle però che mi fanno più ridere, in quegli incontri, sono le donne....
Ultima riunione di Aprile, solito obiettivo, ognuno cerca il successo personale, ma io questa volta presto particolare attenzione ad una rossa, innaturale "of course", arrivata da poco. E' la classica donna in carriera,  sembra uscita dal film di Nichols. A distanza di ventanni veste come Tess, alias Melanie Griffith e, secondo me, aspetta che un giorno o l'altro Harrison Ford approdi nel suo ufficio. Le altre, devono avere la stessa sarta e lo stesso hair stylist, perchè non le distinguo l'una dall'altra. Si presentano tutte e tre in gessato nero, fuggite da un set di gangster story, la sola differenza è che, una, porta la cravattina di pelle, tipo tenente Callaghan.  
Calde  e sensuali a letto, posso dirlo con cognizione di causa, la mattina in ufficio si trasformano in uomini.
Brutte copie di uomini.
Manca solo  il rigonfiamento maschile all’altezza del cavallo..quello dei pantaloni ovviamente. Un giorno ero così arrabbiato per l'andamento che la discussione stava prendendo che ho borbottato alla mia vicina “ Guarda che se vuoi far vedere di avere il cazzo, puoi metterti dei batuffoli di cotone, negli slip.”
Non uso in genere questo linguaggio con le signore, ma io lì di signore non ne vedevo neanche l'ombra.
Purtroppo ho l'impressione che le nuove donne che avanzano, nonostante siano per lo più bellissime, abbiano perso in femminilità nonostante i modi di fare e l'abbigliamento, sempre più provocante.
A volte alle mie amiche dico

 “Restate donne e fate le cose a vostro modo, visto che avete dimostrato che spesso il modo vostro, è migliore del nostro”.

Quante cose sapete fare...meglio di noi !!!!!

Honi soit qui mal y pense

Max&me

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SaGato/trackback.php?msg=8743353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dolceelfa75
dolceelfa75 il 26/04/10 alle 14:23 via WEB
povera Elfa.. in jeans
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 14:35 via WEB
Io preferisco le ragazze in jeans..Senza giacca Bleu però, ormai è diventata una divisa eheheh!!Bacio, buon pomeriggio Elf..Max&me!!
 
   
dolceelfa75
dolceelfa75 il 26/04/10 alle 14:49 via WEB
senza giacca.. senza cravatta e spesso anche senza tacchi
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 18:58 via WEB
Brava, scarpe basse e jeans...molto femminile..Ciao bacio Max&me!!
 
     
dolceelfa75
dolceelfa75 il 26/04/10 alle 21:55 via WEB
wow!
 
kighy
kighy il 26/04/10 alle 14:27 via WEB
IL TROPPO STROPPIA....il potere ha tolto al sesso femminile l'essere DONNA..,no grazie, preferisco essere qualche passo indietro ma mantenere la mia femminilità. IN QUESTO CASO SON MOLTO MASCHILISISTA...ciao GATTOROSSO, BUONA GIORNATA,francy
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 14:39 via WEB
E' vero, il troppo stroppia..Rimani femmina e mantieni quel sorriso a lungo..Bacio, Max&me!!
 
   
kighy
kighy il 26/04/10 alle 14:46 via WEB
Donne con le palle? neee hai ragione meglio donne con il sorriso e un pizzico di femminilità in più.....
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 18:58 via WEB
Ecco!!Buona serata Francy..Mm
 
     
kighy
kighy il 26/04/10 alle 22:26 via WEB
buona serata a te.gattorosso
 
evisalerno
evisalerno il 26/04/10 alle 15:00 via WEB
Max,questa è bella! Ma non sta scritto da nessuna parte che per essere donne in carriera bisogna perdere la propria femminilità! Non porto trampoli ma mezzo tacco sì! Il mio abbigliamento è il più femminile che esista,ci tengo molto fra l'altro! Ti assicuro che non per questo qualcuno ha mai avuto l'impressione di avere davanti una donna non in carriera! Anzi! Buon pomeriggio! Un bacio Evi La donna deve sapere sempre essere donna,nel giusto modo! Femminilità e grazia!
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 19:02 via WEB
Era proprio questo lo spirito del post..Evidenziare che le riunioni non sempre sono costruttive e inoltre, consigliare alle donne di mantenere la loro femminilità, anche se si coprono ruoli di responsabilità..Bacio Evi, buona serata!!Max&me!!
 
   
evisalerno
evisalerno il 26/04/10 alle 21:53 via WEB
Buona notte gattone, hai saltato la cena però! Infatti non importa il ruolo che si ha è,molto più importante non scorardarsi mai di essere donne! un bacio Evi
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 27/04/10 alle 06:46 via WEB
Buongiorno Evi...Un bacio, Mx&me!!
 
stop.and_go
stop.and_go il 26/04/10 alle 15:18 via WEB
Le donne sono diventate uomini perchè gli uomini sono diventati donne. Questo è il punto ;)))
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 19:04 via WEB
Brava, tu si che sei una con..Il cotone fra le gambe!! ;)) Ciao un sorriso!!
 
giginosco
giginosco il 26/04/10 alle 18:24 via WEB
Madàm, per te, il gattone e le altre sue gentili ospiti, "La mia parte femminile" di Corrado Guzzanti. Le donne mi dicevano "sei troppo maschio!", "sei troppo virile, troppo rude, insensibile!... Ma dove ce l'hai la tua parte femminile?". Eh, dove ce l'ho la mia parte femminile? "Cercala! Trovala!" Ma dove la cerco la mia parte femminile? La cercavo e non la trovavo...... Poi un giorno, improvvisamente, l'ho vista! La mia parte femminile.... piccola, piccola...... però c'era! L'ho messa a fuoco..... e non me la sono più persa. E ci parlavo con la mia parte femminile, ci comunicavo..... Era bellissimo! Eravamo solo io e la mia parte femminile..... E ogni giorno le davo forza, le davo energia! E piano piano l'ho vista crescere, svilupparsi! E giorno dopo giorno diventava sempre più importante per me! Giorno dopo giorno diventava sempre più grande..... E quando la mia parte femminile è diventata abbastanza grande ME LA SONO FATTA!
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 19:07 via WEB
Tu caro Gigi, riesci a strappare sempre un sorriso.E poi,Guzzanti ne sa una più del diavolo...Ottima serata, quasi mi metto a cercare anche io, chissà!!Max&me!!
 
patty41dgl
patty41dgl il 26/04/10 alle 18:33 via WEB
non è vestendo in modo così esageratemente mascolino che si dimostra di essere superiori ai maschi.. semplicemente donna con i modi delicati che ci hanno sempre contraddistinto è meglio :)
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 26/04/10 alle 19:10 via WEB
Infatti hai perfettamente ragione, è proprio così che ho cocluso il post
“Restate donne e fate le cose a vostro modo, visto che avete dimostrato che spesso il modo vostro, è migliore del nostro”.
Grazie della sosta da me!!Buona serata patty
Max&me!!
 
hengelucedivita
hengelucedivita il 26/04/10 alle 22:05 via WEB
Dolce serata un sorriso tvb..Hengel
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 27/04/10 alle 06:40 via WEB
Hengel, la tua luce ha aperto i miei occhi stammattinase...Per fortuna!!Bacio, Max&me!!
 
boheme99
boheme99 il 26/04/10 alle 22:40 via WEB
Ancora oggi non è semplice per le donne emergere nel mondo del lavoro ma sono perfettamente d'accordo con te...Nascondere la propria femminilità è ingiusto verso se stesse e non capisco se i risultati siano migliori...Bella la risposta che hai dato alla tua collega...quando cè vò-cè vò!!!...Un sorriso sornione. Maria ^___*
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 27/04/10 alle 06:44 via WEB
Ancora oggi molti uomini non riescono a riconoscere alle donna quella leggera superiorità..Certo, quella se l'è cercata, troppi "IO"..Bacio Mary Mary..Max&me!!
 
babbuzostu
babbuzostu il 26/04/10 alle 23:54 via WEB
Mi permetto di intervenire. Una mia considerazione e due mie pseudo-certezze. La prima: è un bel post, sottile, attuale, arguto, non volgare (passi quel "Ca.zeta2.O", che non è una formula chimica...). Passo alle pseudo-certezze. Per inciso, si consideri che personalmente dubito sempre, lasciando ai testardi/caparbi la certezze. Torno sull'argomento pseudo-certezze: il rapporto capacità di analisi e di senso pratico 1 a 3 a favore della donna. E cosi in tutti gli altri settori. Il dato mi perviene da esperienze personali e dagli insegnamenti di mia Madre. Tant'è ( ho ben appreso la lezione...) che la mia realtà mi vede soccombere in un rapporto di 2 a 3 a favore del genere femminile (un po' di egotismo e ironia non guasta...) Va bene, 2 a 3, ma sempre soccombente sono. L'altra pseudo-certezza, nessuna è perfetta. Anche se molte...vivono di "certezze". Concordo con "chatlerouge" sul motto dell'Ordine della Giarrettiera. Ben
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 27/04/10 alle 07:17 via WEB
Scusa Ben, la risposta è finita sotto il buongiorno di Evi..Ciao!!
 
evisalerno
evisalerno il 27/04/10 alle 07:08 via WEB
Felice inizio di giornata! Un bacio Evi
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 27/04/10 alle 07:31 via WEB
Evi torno ora dal tuo tavolo apparecchiato per la colazione, graditissima grazie..un bacio ti accompagni per tutto il giorno!!Max&me!!
 
chatlerouge
chatlerouge il 27/04/10 alle 07:15 via WEB
E' chiaro Ben io le considero, se non superiori a noi, ma almeno alla pari.Le donne sono veramente in gamba..anche se spesso ci sorpassano, in curva..Edoardo III, fondatore dell’Ordine della giarrettiera, lui si che le conosceva bene le donne!!Ciao Ben, ottima giornata!!
 
 
marcojostoagus
marcojostoagus il 27/04/10 alle 10:41 via WEB
E sì. Ci sorpassano in curva...con le curve. Ripeto, il Post è serio e i commenti-risposte tale l'hanno considerato, anche con un pizzico d'ironia. Il che non guasta. Altrimenti, veramente, il divario donna-uomo sarebbe incolmabile...a favore nostro, s'intende. Ben (dalle pagine di marco josto).
 
inaorlando
inaorlando il 27/04/10 alle 08:20 via WEB
ahaha ci consideri esseri superiori ? ma va' ma che dici? un bacio max e' felice inizio di giornata.
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 27/04/10 alle 10:05 via WEB
eh si, ina. Però sia chiaro, qui lo dico e qui lo nego!!
Buona giornata anche a te, dolcissima donna... Max&me
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 
      Video della settimana

 

La Meta.....

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Cuore mio
Inviato da: Jonathandy
il 24/10/2021 alle 09:32
 
Peccato che l'esistenza di questo blog sia rvelata...
Inviato da: filo60
il 22/01/2018 alle 21:36
 
sei proprio bravo, e tu sai in che senso. Quanto ti voglio...
Inviato da: hesse_f
il 09/04/2016 alle 15:45
 
Quante belle persone ho lasciato con il sorriso...
Inviato da: chatlerouge
il 01/10/2015 alle 19:01
 
Ciao Max...stà casa aspett'a à tè....Muoviti!!!
Inviato da: boheme99
il 15/12/2010 alle 22:08
 
 

Ultime visite al Blog

Noneraunsognohesse_ffilo60Jonathandycuspides0chatlerougesolo_nei_tuoi_occhiannaritasantomancopatty41dgltirefixesilvia_ferrinialibi_divinoFee.Vertecinieri.cinieri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questo Blog non rappresenta un prodotto editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Chatlerouge!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963