Niente paura...

Questo Blog non è uno spogliatoio!!!!

Creato da chatlerouge il 07/04/2010

Questo blog è solidale con Gino!!

 

 

Proteggi i rapporti sessuali   a rischio!!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« businesswomanChe Domenica...bestiale!! »

L'orgasmo? Questione di metodo

Post n°12 pubblicato il 28 Aprile 2010 da chatlerouge

 
 
Orgasmo.
Signora, si applichi!

“L'orgasmo? Questione di metodo” diceva un amico scrittore. Non credo che lui parlasse di una metodologia generale, immagino si riferisse piuttosto, ad un percorso soggettivo. Nel contempo, però, pensavo: se è solo questione di metodo perché le donne non lo imparano o non lo perfezionano?

Ancora fatico a crederci, e, una volta mi sono persino trovato a cercarlo solo per poterlo analizzare. ( non fatemi spiegare...)

 

Non sono una macchina e non sono matto: sono solo curioso.

Se n'era parlato tra amici, con battute da angiporto, e l'idea mi era rimasta in testa. Del resto, qualcuno più illustre di me l'ha detto: il fine giustifica i mezzi.
 
“Perché dovrebbero fingere?” Addirittura qualcuno aveva suggerito “ per amore”, “per non deluderci”.  Qualcun altro più smaliziato, di certo poco romantico e forse un po' misogino, aveva concluso dicendo “per tagliare corto, visto che nella maggior parte dei casi sono frigide”.
“L'importante è ...finire” cantava Mina e forse proprio a questo si riferiva.
 

Non dubito che le donne abbiano per anni subìto il sesso più che praticato, però il femminismo non sarà passato del tutto invano?

 

Voi siete cambiate, noi siamo cambiati.

Qui non parlo delle nonne o delle mamme, parlo delle figlie, parlo di VOI che scegliete da sole con chi, dove e quando, fare l'amore. E allora?  Perché arrivare fino a lì, per poi lasciare le cose a metà?
 

Siete masochiste? Che senso ha, mi chiedo, portarsi a casa un uomo, sapendo cosa si vuole da lui, per poi rinunciare al piacere?

 

Chi è preso in giro in questo caso?  Noi, voi, l'amore, il sesso?

 

Non ho una risposta precisa, però so per certo, che tutti, almeno un po', ci rimettiamo!


Max&me


PS: per la serie, piove sul bagnato, un  serissimo studio inglese ha scoperto che le donne hanno la tendenza all'orgasmo allegro e abbondante se il loro partner ha un solido conto corrente.
La domanda, però, sorge spontanea, a me, almeno: allegramente e abbondantemente vero o allegramente e abbondantemente falso??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SaGato/trackback.php?msg=8752770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
stop.and_go
stop.and_go il 28/04/10 alle 16:35 via WEB
Se un uomo ha un pene di circa 18 20 cm. io godo a prescindere dal fatto che sia bello, brutto, ricco o povero: per me è meccanico. Poi se volete possiamo discutere del contorno.
 
 
giginosco
giginosco il 28/04/10 alle 18:34 via WEB
1820? Milleottocentoventi? E grazie, madàm, volevo vedere che facevi pure storie!
 
   
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 19:55 via WEB
Gigi grazie di essere.. "Venuto" mi dai una mano, da solo non riuscirei a tenerle a bada.Comunque se al posto del commento ti limiti a rispondere alla Madam che ti precede, m'incasini risposte e commenti..Che fai fingi pure tu??Buona serata!!Max&me!!
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 19:52 via WEB
Dai stop...non è solo questione di misura, basta pure saperlo usare a volte..Ora chiedo al mio meccanico!!Comunque, un bacio pure a Te..Max&me!!
 
   
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 19:57 via WEB
Questo era per Stop, è finito qui grazie a Gigi..
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 19:58 via WEB
Grazie per la coccardina..un bacio, l'ho capita che non fingi mai!!Max&me!!
 
evisalerno
evisalerno il 28/04/10 alle 17:20 via WEB
Buona sera! Hai detto bene! Piove sul bagnato e,non è certo riferito a voi maschietti! Per certi versi avete anche ragione nell'affrontare l'argomento in questi termini. Avrei potuto rispondere come Ina no comment! Non lo faccio! Ma questo non significa che il mio vuole essere un commento ma una onsiderazione personale sull'argomento! Signori miei vi siete mai posti una domanda? L'Educazione ricevuta non conta niente? Il femminismo per quanto mi riguarda non ha niente a che fare con l'emancipazione della donna. Volendo utilizzare un termine alquanto arcaico! Portiamo ad esempio anche gli inglesi. E,per quale arcano motivo? Non sarebbe più opportuno meditare un pochino fra di noi? Troveremmo sicuramente la giusta risposta! Ciao Max! Un bacio Evi
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 20:05 via WEB
Fate presto a meditare cara Evi, noi comunque fingere on no, abbiamo bisogno di Voi, sempre.Mea Culpa. Spesso è anche demerito nostro, troppa fretta, stanchezza lavoro stress, non riusciamo a farvi raggiungere il punto di non ritorno.Il tuo non è stato un commento, ma un contributo...Bacio, buona serata!!Max&me!!
 
   
evisalerno
evisalerno il 28/04/10 alle 21:22 via WEB
E,solo quello volevo dare. Non ci sono meriti ne tanto meno demeriti. Non ci possono essere! E,ti posso garantire che non è facile meditare ne,tanto meno, si può fare in fretta! Il mea culpa secondo me dovremmo saperlo recitare tutti! Al momento opportuno. Questo viene più difficie,ammettere le proprie colpe,se tali si possono definire! Buona notte gattone! Evi che ogni tanto non è soo talebana esprimendo ed,esternando i suoi pensieri. Ma anche leonessa,come ormai un'amico mi ha etichettato! Un bacio Evi
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 06:57 via WEB
Io credo che in un rapporto completo, non solo a letto, debbano entrare in gioco diversi fattori..Il corpo, la mente e l'anima..E spesso, non sempre si riesce a trovare il partner giusto..Buondì Leonessa, questa mi piace ;))
Max&me!!
 
     
evisalerno
evisalerno il 29/04/10 alle 07:00 via WEB
Facciamo che stamattina il buongiorno te lo augurano le tre sorelle. Evi..talebana..leonessa! Un bacio!
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 07:17 via WEB
AHAHAHAH!!!Sei simpatica Evi..doppio bacio.Max&me!!
 
     
evi_salerno
evi_salerno il 29/04/10 alle 10:42 via WEB
Non ti allargare troppo gattone! Eccola qui la leonessa! Evi ha voluto strafare stamane! un bacio!
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 13:19 via WEB
Evi, è una gran sorpresa..del resto i gatti appartengono alla famiglia dei felini..Pari siamo, solo la taglia è leggermente diversa..Buon pranzo.Bacio Max&me!!
 
     
evisalerno
evisalerno il 29/04/10 alle 20:23 via WEB
ma guarda che quella leonessa è di piccola taglia..ahahah!! Buona serata un bacio Evi
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 22:40 via WEB
Bene allora, almeno non mi sentirò piccolo piccolo..bacio, buonanotte Max&me
 
boheme99
boheme99 il 28/04/10 alle 18:08 via WEB
Il femminismo,l'emancipazione e le "misure", non hanno niente a che vedere con l'orgasmo. L'intesa tra i partner è fondamentale...sapersi donare senza egoismo,pensando al piacere dell'altro e non solo al proprio...Talvolta si inizia bene..atmosfera,preliminari...per poi perdersi strada facendo e ci si rende conto di essere un "pezzo di carne"...Allora inizia la messa in scena pur di farla breve...Non punto il dito contro nessuno ma,a volte si è proprio "costrette" a fingere!...Un bacio. Maria ^__^
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 20:28 via WEB
Guarda, quello che dici è molto vero. A volte l'inizio è promettente, un ciclone strappacapelli.Talmente è l'intesa che vorresti farla durare più a lungo possibile e , senza accorsene si provocano i cosiddetti orgasmi silenziosi...mi fermo, stasera non sono in compagnia..Bacio Mary Mary..Max&me!!
 
sonograssamapiaccio
sonograssamapiaccio il 28/04/10 alle 18:45 via WEB
parlo per me. le volte che ho finto è perchè il lui era un lui di passaggio e non era capace come aveva promesso. fingere era il modo migliore perchè tutto finisse in fretta. triste e vero.
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 20:31 via WEB
Veramente triste, anzi la prossima volta prometti,dacci dentro seriamente, rallenta il gioco e ferma l'attimo!!Bacio, Max&me!!
 
   
sonograssamapiaccio
sonograssamapiaccio il 29/04/10 alle 00:04 via WEB
come dire, temo di non essermi spiegata.. ci sono volte in cui ti rendi conto che l'attimo non può arrivare perchè LUI è incapace. e allora è meglio finire, togliersi quell'amante di torno e passare ad una nuova esperienza. non è che dipende da me, ma se l'altro agita fianchi o dita o lingua come una turbina ansando come un facocero, IO l'orgasmo lo perdo nelle mutande che ho lasciato a casa...
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 06:49 via WEB
Come dire, questa volta è proprio finita...Se si usa troppo la ruota di scorta(lingua) si corre il rischio di rimanere a piedi..Ciao grazie, l'accetto come consiglio il tuo commento e, vado a riprenderti le mutande..Buondì, Max&me!!
 
kighy
kighy il 28/04/10 alle 21:06 via WEB
Duro che duri..... Fingere? Neeeee meglio un secco basta non ho voglia.... E poi caro il mio gattorosso....... il fai da te.... Non dimenticarlo!!!!! Non tutte le donne lo ammettono.... Ma lo facciamo. Godere è troppo bello per fingere. Buona serata GATTOROSSO!!!!
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 21:30 via WEB
Ecco finalmente Kighi che dice la verità...Meglio dire non ho voglia che fingere...Brava..Un bacio, prima, durante e dopo la cena..Max&me!!
 
   
kighy
kighy il 28/04/10 alle 22:01 via WEB
grassieee... ^_^
 
hengelucedivita
hengelucedivita il 28/04/10 alle 21:21 via WEB
Un abbraccio per una serena notte ^__^ Baciotto! **Hengel**
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 21:31 via WEB
Un abbraccio anche a te..dolce Hengelo
 
patty41dgl
patty41dgl il 28/04/10 alle 21:48 via WEB
fingere e perchè poi.. per far contento lui.. non credo sia giusto questo in amore ..ciao :)
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 28/04/10 alle 22:04 via WEB
In amore mai barare...Buonanotte Patty, bacio Max&me!!
 
I_Margaux_I
I_Margaux_I il 28/04/10 alle 23:44 via WEB
eheheh fai le domande biricchine adesso gattone? non fingo perchè non ci guadagno niente e del mio partner non m'importa il conto corrente ma la sua mente e ... a dir la verità anche qualche centimetro in più non guasta :-D
buonanotte :-)
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 06:42 via WEB
Specialmente se quel centimetro in più parte dalle Mente e tocca il punto "Giusto"..Mi piace come risposta!!Buon risveglio Margaux..Bacio, Max&me!!
 
kighy
kighy il 29/04/10 alle 07:25 via WEB
Buon giorno GATTOROSSO....
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 07:40 via WEB
Buongiorno micettino..Eheheh!!Rido di me, non l'avrei mai creduto(buongiorno micettino)Bacio..Max&me!!
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 29/04/10 alle 08:26 via WEB
arrivo un po' tardi a commentare ... è già stato detto molto. Concordo con te non è questione di misure, basta saperlo usare... e fingere non è sicuramente facile in certi momenti.. o forse io non sono una brava attrice. Buona Giornata
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 12:47 via WEB
Non ti preoccupare Elfa(dato l'argomento trattato,Elfetta suonava male).Anche da voi vige la regola <<Usala bene se vuoi godere fino in fondo>> Ciao Max&me!!
 
   
dolceelfa75
dolceelfa75 il 29/04/10 alle 12:59 via WEB
questa regola non la sapevo... ora me la segno
 
     
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 13:20 via WEB
Non è il caso immagino..bacio!!!
 
     
dolceelfa75
dolceelfa75 il 29/04/10 alle 14:36 via WEB
resterà un mistero! :-)
 
cinciagio
cinciagio il 29/04/10 alle 13:36 via WEB
Viene in mente la scena notissima in cui lei finge l'orgasmo mentre sono a tavola, fa capire appunto come sia possibile, se una donna vuole, fingere. Ma può andar bene per una volta, se diventa una consuetudine è davvero sprecare se stessi
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 22:27 via WEB
Ricordo bene il film <Harry ti presento Sally> e la Meg Ryan mi piace tantissimo, non saprei se recita anche nella vita reale..sarebbe veramente un peccato.Sono le abitudini che ammazzano gli Orgasmi!!
Bacio, buonanotte Max&me
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 22:34 via WEB
Nel più bel sogno ci sei solamente tu
Sei come un'ombra che non tornerà mai più.........
Torna spesso a cantare così...ciao Bacio, buonanotte Max&me
 
evisalerno
evisalerno il 29/04/10 alle 20:26 via WEB
Ina,ma che bella questa canzone! Adesso per telefono ti faccio i complimenti! ok? ahah! Avvisa tuo marito non vorrei mi uccidesse a distanza! Ciao gattone!
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 22:48 via WEB
Come al solito la connessione di sera è fasulla in tutt'Italia ormai..vabbè che sono con la key card, ma è insopportabile questa situazione!! Ciao Evi, buonanotte con bacio, Max&me
 
spettinatadentro
spettinatadentro il 29/04/10 alle 22:04 via WEB
la vita e' troppo breve per non cercare di goderci ogni singolo orgasmo che possiamo raccogliere :) se si tratta di un rapporto a lungo termine trovo che semplicemente non si possa far finta di nulla. se si tratta di un rapporto occasionale.. boh non saprei. in un'occasione simile io non ho finto. con delicatezza l''ho detto. . certo, per quanto uno cerchi di trattare la cosa con tatto e confermare che si tratti della chimica di entrambi che proprio non va, l'altro ci rimane un po' male. forse in questi casi fingere e' percepito come una forma di cortesia. Un po' come certe amiche che per non dirti che stai male con quella gonna che ti piace tanto ti fanno andare in giro come un clown :P
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 29/04/10 alle 22:57 via WEB
Sono d'accordo con te, la vita è troppo breve per non godere a piene mani, e non solo mani..Analisi giusta la tua del resto, sia per i rapporti duraturi che quelli occasionali.Incidenti di percorso possono verificarsi certo, basterebbe però non pronunciare la solita frase ..ti è piaciuto?
Bacio, Max&me
 
evisalerno
evisalerno il 30/04/10 alle 06:26 via WEB
Auguro al gattone rosso,un felice inizio di giornata. Stamattina conviene saltare la colazione e aspettare l'ora di pranzo,in funzione alla sorpresa trovata nel blog. Un bacio Evi
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 30/04/10 alle 11:26 via WEB
Sono fuori oggi e domani, vi dovete accontentare di baci veloci..key card permettendo..Bacio, Max&me
 
   
chatlerouge
chatlerouge il 30/04/10 alle 11:35 via WEB
Buon pranzo, io sono fuori per lavoro..quindi mi accontenterò del ristorante per oggi!!Bacio
 
     
evisalerno
evisalerno il 30/04/10 alle 13:15 via WEB
Buon pranzo!!
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 30/04/10 alle 08:25 via WEB
buon giorno... trovato qualche ottima attrice?
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 30/04/10 alle 11:31 via WEB
Elfetta cara, non ho avuto molti amori pochi ma oserei dire buoni, per adesso sono single e spero di rimanerci a lungo..Per il resto, non andrò a cercarle certo fuori ad una scuola di recitazione..Bacio Max&me
 
giny69
giny69 il 02/05/10 alle 13:26 via WEB
...da cio' che scrivi e dalle tue riflessioni...capisco che ..conosci davvero poco le donne.... una sirena di passaggio...^_*
 
 
chatlerouge
chatlerouge il 02/05/10 alle 15:27 via WEB
cara sirena di passaggio, mi sarebbe piaciuto che tu mi avessi lasciato, qualche ulteriore appunto su quello che non condividi, perchè, guarda un po'..credo di conoscerle abbastanza bene, invece, le donne! So già che se dovessi parlarti di statistiche mi risponderesti "Buone quelle. Ma del resto tu sei un uomo quindi solo quelle puoi guardare!" In un certo senso è vero, anche se non vivo sulla luna e mi reputo di essere circondato da donne sensibili e intelligenti con cui vivo, rido, ci litigo e parlo. Ti aspetto giny, magari al prossimo passaggio........ciao Max&me
 
   
giny69
giny69 il 02/05/10 alle 19:47 via WEB
cioe'...capiamoci..o si parla di donne..o si parla di statistiche! sono argomenti antitetici e ..contrastanti!!!^_^
 
brigantecalabro_2008
brigantecalabro_2008 il 04/05/10 alle 07:59 via WEB
Buongiorno ti auguro una splendida giornata;) brigante!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 
      Video della settimana

 

La Meta.....

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Noneraunsognocuspides0chatlerougesolo_nei_tuoi_occhiannaritasantomancofilo60patty41dgltirefixesilvia_ferrinialibi_divinohesse_fFee.Vertecinieri.cinierigt.motors
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questo Blog non rappresenta un prodotto editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Chatlerouge!!