Creato da solamenteparausted il 23/07/2008

Sabre

......spinosa....ma.....dolce

 

 

« Alta è la notte.....Con te...... »

Sono sempre con te....

Post n°105 pubblicato il 03 Luglio 2009 da solamenteparausted
Foto di solamenteparausted

Cara Sabre mia,

purtroppo non sono lì con te.

Mi spiace tanto che non sono lì con te.

Potrei capire meglio cosa ti turba.

Potrei abbracciarti un pochino e farti sentire quanto ti voglio bene.

Non mi sono piaciute le tue parole di ieri non perché le dici o perché le senti ma solo perché sono qui e tu sia là.

Però, ricorda che il tuo piccino ti pensa tanto intensamente e nonostante sia piccino,il suo cuore è grande e palpita solo per te.

Un tempo, camminavo tra  le “vie dei sogni spezzati” (“Boulevard of broken dream” dei Green Day) ma anche allora il mio cuore era tuo e già allora pensavo a te che avevi paura senza di me.

Ora sono qui, e mentre la terra trema, sono sempre qua lontano da te anche se è solo una questione di chilometri.

Non sono mai stato così vicino a te perché adesso  conosco la tua voce e so che ci sei.

Sono triste quando mi dici che ti senti giù e se lo sei tu mi sento giù anche io  ma solo per un secondo.

Solo per un secondo perché quando sei fragile io sono forte e ti sosterrò per sempre e starò per sempre con te.

Non mi piace quando dici che non sei bella perché sbagli di grosso e non mi piace chi parla male della ragazza più bella dentro e fuori che io conosca e che voglio solo per me.

 

Quando ascoltavo la canzone del video, nel 1998, cercavo i tuoi occhi per strada.

Lo so che era difficile trovarti qua ma tu qua, con me, ci sei sempre stata, come del resto io lì con te.

Non essere triste perché ti amo da morire e non ti lascio più.

Non  ho una bella casa, una bella macchina (a me piace però), non ho soldi, sono grasso, perdo i capelli, perdo i denti, perdo sempre a parte quando gioco da solo, sono sciemo (con la i è più chic), sono un giuliano, sono tuo, ma ci metto e ci metterò tutto il cuore solo per te.

 

 

 

Goodbye –Giuliodorme anno 1998

 

Nick lavora in borsa
e Maggie al whisky-bar
sei giorni a settimana
da sempre
lui la sta pensando
lei questo non lo sa
regala i suoi sorrisi
più belli
Maggie prima o poi
tu vieni via con me
e il resto è una bugia
e il resto è colpa mia
non torneremo mai
(Nick)
Nick non può aspettare
(cosa fa)
cammina verso il bar
c'è Maggie sulla porta
da sola
Maggie prima o poi
tu vieni via con me
e il resto è una bugia
e il resto è colpa mia
non torneremo mai
Prende la sua mano
e dice sei una star
le sorride e pensa....
Hei! tu chi sei
chi sarai
non importa chiudi gli occhi
il tempo non aspetta
Maggie prima o poi...
tu chi sei
chi sarai
prendi la mia mano
e grida in faccia al mondo
goodbye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenza.vitagenoveseragazzorugge73moschettiere62sgrensail_pablomaschiobramafemminaluboposolamenteparaustedEssayercassetta2cile54ciaobettina0tekilalSky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

uh mamma!! ma questa canzone č meravigliosa!! e anche il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 22/10/2009 alle 20:53
 
..in questi giorni non ho parole...riesco solo a sentire il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:29
 
:,) lacrima
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:26
 
si sempre senza la mia gattina come faccio? vedi, nella...
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:18
 
miao miao
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:17
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI TANTO AVERTI QUA ADOSSO!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963