Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

« MiaoA volte ritornano ... »

sbilancia

Post n°50 pubblicato il 31 Agosto 2008 da Sabyl
 
Tag: Zodiaco
Foto di Sabyl

Del tuo segno si dice che, di norma, è titubante nel prendere le decisioni e, quando lo fa, impiega più tempo del necessario. Oggi, guarda caso, non va così: grazie a Mercurio hai le idee molto chiare. Ti liberi dei falsi amici, frequenti solo chi vale ed è sincero. Marte e Venere, gli amanti dello Zodiaco, passeggiano nel segno: gli innamorati tubano, i single vanno a ruba. L’eros? Mitico.

non è vero !!!!! zodiaco bugiardo, sono settimane che mi dici che l'eros è alle stelle, flirt in vista, divertimenti a gogo, feste, ricchi premi... invece ho avuto un agosto sereno e tranquillo, ma va bene lo stesso... invece quello che mi preoccupa è la mia vita professionale ...e sono giorni che vivo nel dubbio sulla decisione da prendere, non ho nemmeno molto tempo per decidere, che faccio?... parto o non parto? mollo tutto o resto? a questa età vale la pena tentare una nuova strada professionale all'estero o meglio tener duro e restare ??? e soprattutto smettere di lamentarmi ??? aiuto.... sono proprio una sbilancia .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971ruti89bigliequadreRiamasheshaumamau0MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingdavide834Stefano72CSStivMcQueen
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963