Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

« sbilanciala mente umana »

A volte ritornano ...

Post n°51 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

eppure è cosi, a volte ritornano... e come tornano gli incubi, i problemi, i boomerang ... cosi torno io, piu imbecille di prima ma sempre io !!!
Riguardo la mia decisione di lavorare all'estero... c'ho rinunciato, ho dato
picche ad un'occasione che inseguivo da anni. Non chiedermi il perché, evita di farmi sentire ancora piu imbecille te ne prego, ti dirò solo che sapevo che avrei sbagliato nuovamente. Che scherzi fa la natura, le stelle, o il destino. Ti ritrovi addosso un'etichetta che non ti piace, fai i salti mortali per spiccicartela di dosso ma ad un punto della vita ti accorgi che ormai fa parte di te e ti chiedi che senso ha continuare a cercare di togliersela se hai già la sensazione di non poterne più fare a meno... Lo so, lo so dirai che non c'hai capito nulla di quello che ho scritto ma stasera ho avuto la sensazione che nella merda ci sto proprio bene, tanto da continuare a tirarmela addosso non appena ne sento la mancanza ! che destino puzzolente, chi l'avrebbe mai detto ???
Stasera vorrei solo un biglietto di sola andata per non so dove perchè sono stanca, ma veramente stanca che nemmeno lo immaginavo di non essere più capace di governare la mia nave ... vorrei che qualcuno lo facesse per me ... non riesco più ad evitare la burrasca ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971ruti89bigliequadreRiamasheshaumamau0MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingdavide834Stefano72CSStivMcQueen
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963