... e poi accadde

Qui amant ipsi sibi somnia fingunt

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Scoprirsi. stupirsi

Treni

Post n°12 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da SacredHeartRebel

E' questione di treni che passano e non si fermano, di stazioni in paesi di periferia che si assomigliano tutte e magari scendi alla stazione sbagliata e , nel momento in cui ti accorgi che non dovresti essere li, il treno è già ripartito.

Eppure mi era sembrato di aver fatto tutto per benino, ero stato romantico, ma sensuale, tenero, ma virile, pronto ad assecondare i suoi desideri, ma al tempo stesso deciso e determinato come deve esserlo un uomo ...
Avevo riempito di fantasia e di sogno alcuni suoi momenti tristi, da una sua lacrima tenuta come perla sulla punta di un dito avevo tirato fuori storie di principesse da salvare e cavalieri impacciati, ma volenterosi

Poi una notte, tra il tepore soffice delle lenzuola, avevo scoperto il suo corpo, andando fino oltre l'ultima barriera e l'avevo sentita mia, l'avevo sentita calda tra le mie braccia fremere di emozione e desiderio.

Era una realtà, dolce come una carezza e dura come una lama che scivolava tra le mie certezze, le mie consumate abitudini e mi invitava a gettare all'aria tutto il tavolo e rimettermi in gioco.

Poi però, piano piano si è dileguata, nel momento più forte in cui era terra ed acqua, è tornata ad essere nebbia sottile, impalpabile alla mano.
E' bastato un No ed i sottili fili di rugiada che conducevano da me a lei e viceversa, si sono dissolti e mi sono ritrovato ad abbracciare l'aria., ad abbracciare me stesso ed un desiderio che non poteva bastare a se stesso.

E' una questione di treni che passano, qualcuno dice che se è il tuo treno non hai bisogno di pensar Beh, forse non ci devi pensare, ma sicuramente ci devi salire, devi agire ...
...e dire che sarei anche stato disposto a farmela a piedi pur di arrivare da lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SacredHeartRebel
Data di creazione: 09/06/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963