I Viaggi dell'Anima - un viaggio nella profondità dell'essere
« Precedenti Successivi »
 

FELICE 2009

Addio 2008 ....Benvenuto 2009 Ed anche questa volta come tante altre te ne andrai..... A volte non avrei mai voluto lasciarti tante tante altre ero felice.....finalmente! Oggi sono qui amico mio per dirti.....grazie! Grazie per il dono meraviglioso dei tuo 365 giorni ....grazie per ogni attimo della tua esistenza.... Sei stato importante ....mi hai meravigliato…
 

Il Ricordo....

Dolci amiche...magiche creature....ascoltate il suono del mio cuore.Innanzia a voi si ergono Diamanti d'amore.....Incantata osservo......ascolto......Un mondo nuovo si apre al mio "sentire" innanzia a voi il mondo scompare, tutto è armonia, dolcezza.....pienezza.Ho scalato alte vette con la mente , ma mai fino adesso ho potuto entrarenel tuo immenso cuore...dolce cara Madre-Acqua.Mi lascio andare al tuo…
 

Lettera Aperta ad Eufemio del Buono

Ciao Eufemio, sono con te. Pur rispettando i sentimenti, il dolore, la sofferenza di chi così sente per la tua dipartita improvvisa, devo scriverti che non sono né triste né addolorato per tal evento. Non importa se qualcuno mi giudica con severità per questa dichiarazione, affermando che ho un cuore di pietra. Pazienza! Da circa…
 

Il volo della Farfalla

Questa seri e di riflessioni del cuore nascono da un incontro in ospedale con malati oncologici alcuni terminali altri .....“La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta” Tagore Il volo della farfalla 07.06.2008 Passeggiando nella morte stringendo le mani alla vita Antonella. Scialle rosa….occhi rivolti al…
 

Fratello di Luce

Chi è Braco? Braco, quarantenne, viene dall’ex Jugoslavia. Vive a Zagabria in Croatia e apprende a lavorare non solo nei suggestivi spazi di Srebrnjak 1, ma anche nel corso di svariati viaggi in Europa e nel mondo. Gli incontri con Braco hanno oggi regolarmente luogo in Croazia, Slowenia, Germania, Austria e in Svizzera così come…
 

Padre Sole

  Resta ancora un po' per me..... mentre il mondo stà assaporando il tempo del tramonto, tu ....resta ancora un po' per me. E' troppo bello il tuo richiamo...... troppo grande il tuo cuore.... immenso il tuo amore. Il mio sguardo si perde oltre l'orizzonte Ti cerco.....vivo ogni attimo del tuo dolce morire... quando alla…
 

Luce

Ho creato il mondo per uomini liberi. L'Universo perchè gioisco nel infinito e nulla mi è sconosciuto. Ho creato gli uomini per l'amore. Questa meravigliosa e potente chiave per accedere alla libertà dell'anima. Gioite di questo mondo, gioite di voi stessi, gioite della vita....per questo vi ho creato. Non credete alla schiavitù, non credete al…
 

Ricordandoti.....Ascoltandoti......Amandoti.

Papa dei Sogni e della Libertà Papa dei giorni dei mesidei sogni e della libertà.Papa dei respiri di ogni essere umano E' nel tuo cuore che dimora il Verbo, nel tuo cuore il cuore di Maria. Uomo fra gli uomini angelo senz'ali. Scelto per questa terra, umile tra gli umili. Gesù ha il tuo volto,…
 

NON DIMENTICHIAMOLI

Inviato dalla cara amica Daniela alias Poetyca alla lista Shadana OM MANI PADME HUM [Om Mani Pémé Hung] Il mantra di Avalokiteshvara, il mantra più recitato e conosciuto anche dai non buddhisti. Può essere recitato per lunghi periodi di tempo, sgranando il mala, il rosario buddhista, durante la vita comune o la meditazione. Om Mani…
 

FELICE RESURREZIONE

 

« Precedenti Successivi »