Creato da salcapi1978 il 31/03/2008

Il giorno in più

di quanti giorni o anni sarà composta la nostra vita? non ci è dato saperlo. e allora ogni mattina in cui il sole sorge possiamo considerarlo il nostro giorno in più, ogni sorriso che riceveremo o doneremo sarà un sorriso in più e con questa filosofia potremo tutti sentirci un po' più ricchi (interiormente). regala un *sorriso in più* che renda i giorni *più* speciali.

 

« giugno = autunno????fenomeni paranormali dic... »

Inquilini abusivi, vivevano nell'armadio di una casa

Post n°52 pubblicato il 05 Giugno 2008 da salcapi1978
 

Strano ma vero (fonte)

La crisi degli alloggi colpisce tutti e ovunque, a se alcuni occupano le case sfitte, altri decidono di fare i co-inquilini all'insaputa del proprietario. E' successo a Fukuoka, una città del Giappone, dove il proprietario di un appartamento ha scoperto di avere un abusivo in casa. Insospettito e allarmato dalla continua fuga di cibo dal frigorifero, specie di notte, l'uomo ha deciso di installare una telecamera collegata con il cellulare.
Usciva di notte dall'armadio - Poco dopo ecco la sorpresa: una persona si aggirava in casa sua. Immediatamente avvertita, la polizia è giunta sul posto, e dopo aver constatato che non c'erano segni di effrazione, ha scovato "l'ospite" all'interno di un armadio. Si trattava di una donna di 58 anni Tatsuko Horikawa, una senzatetto che ormai da un anno si era installata in quella casa e aveva trasformato il vano dell'armadio nella sua stanza mettendoci dentro in materassino e dove sono state trovate diverse bottiglie di acqua. Resta da chiarire come la donna sia riuscita a entrare in casa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SalCaPi1978/trackback.php?msg=4832929

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fayaway
Fayaway il 05/06/08 alle 13:25 via WEB
Effettivamente questa storia non è poi tanto impossibile. Gli armadi giapponesi non sono come i nostri che sono dei mobili di legno, bensì sono praticamente scavati nel muro e sono ENORMI, praticamente sostituiscono le pareti delle stanze. Nella letteratura giapponese contemporanea ho letto spesso di "incomodi" inquilini che si stabilizzano negli armadi e vivono alle tue spalle, evidentemente questa signora ha preso spunto :P
 
salcapi1978
salcapi1978 il 05/06/08 alle 14:34 via WEB
ahahaha evidentemente si ;P ogni tanto mi piace fare un giretto su internet alla ricerca di notizie un po' ai limiti dell'inverosimile ;)
 
rosylagana
rosylagana il 06/06/08 alle 09:56 via WEB
non mancherò!un cielo di baciiiiiiiiiiiiiii!!!
 
salcapi1978
salcapi1978 il 06/06/08 alle 10:01 via WEB
;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: salcapi1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

CONTACTS

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

giuro è tutto vero!!!! :)
Inviato da: salcapi1978
il 17/07/2008 alle 17:47
 
ahahahah...buona serata ;)
Inviato da: rattoluna
il 17/07/2008 alle 17:32
 
;D
Inviato da: Bauessina
il 16/07/2008 alle 10:02
 
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-PPPP
Inviato da: Acqua.Frizzante
il 16/07/2008 alle 09:20
 
;D
Inviato da: Bauessina
il 04/07/2008 alle 16:33
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frankycimjoe_cityboyfassinottinorbert1979fiormatmarGioia8600dagmar.geiselmannarsenio.78stacippadiPRoby_77rattolunapaparino2010FayawayBauessinaALE_ALE4
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

SIAMO QUI:

Il giorno in più

 

TROVIAMO I BAMBINI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NO TROLL

 

IMPORTANTE.

Creative Commons License.

anche se non ritengo il mio blog così particolare e bello da suscitare copiature, tengo lo stesso a specificare che quanto da me scritto è coperto da license creative commons.

Si fa il più assoluto divieto di utilizzare o citare il materiale contenuto in questo blog su siti di natura pornografica, illecita o immorale, pena denuncia alla polizia postale.

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (salcapi1978@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.per quanto riguarda invece i pensieri scritti: per quelli che rappresentano una citazione viene chiaramente indicata la fonte. per gli altri sono pensieri personali dell'autore che NON ne autorizzata la copia.

  

 

LA VECCHIA SIGNORA DEL MIO CUORE

è ricordiamoci che il calcio è uno sport non una guerra.

 
 

CEL'HAI IL CERTIFICATO????

 

BLOG-ANGEL

 

REGALA UN SORRISO. NON COSTA NULLA.

contribuisci anche tu a donare un sorriso. clicca qui per saperne di più.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963