« IO ADORO L'INTER!!ODE ALLE IENE »

THELMA E LOUISE (parte I)

Post n°10 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da vamosale
Foto di vamosale

Ieri giornata importante per la qui scrivente Ale.... HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIIII!! Basta, finished, stop, that's all.....!!! Si vede un attimino che son contenta?? immagine 

Ed è stat pure un viaggio esilarante!!! Io e Stefy, alias Thelma e Louise, dopo aver fatto tutto ciò che dovevamo, partiamo da Trieste....
E durante il viaggio, come sempre, ce la chiacchieriamo alla grande....immagine parliamo di beauty farm, che tutte e due abbiamo voglia di farci 3-4 giorni in una, per staccare la spina... di spegnere i cellulari e non pensare più a niente....cominciamo a fantasticare sui trattamenti, i massaggi, i fanghi, le piscine riscaldate..... immagine  e non ho visto il casello di uscita dell'autostrada!
Cioè, dovevate vedere il delirio in macchina... io che inico il cartello che piano piano sfila alla mia destra, Stefy che non capisce se ci sia un gatto morto per strada e io che grido "oh nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!" Con una faccia a metà tra stupore, incredulità e orrore!!immagine

Vabbè, esco al casello successivo e invece che rientrare in autostrada decido di fare un pezzo di strada normale e trovare una statale che conosco e che mi avrebbe portata vicina al secondo pezzo di autostrada (perchè ne prendo 2 per andare a trieste). E dove finiamo? Nella strada dei vini! immagine Siamo praticamente nella bassa Pordenonese, tra Pordenone, Venezia e Treviso... troppo da ridere!! Poi a ogni svincolo io prendevo a caso (o meglio, a istinto... nonostante non sappia mai dove sta l'est, l'ovest, e dove sia il mare.... c'ho un orientamente che fa pietà...immagine ), con Stefania che si sbellicava dalle risate!!!
Alla fine però ci siamo ritrovate... abbiamo fatto un tour dai, visto un sacco di belle case e siamo arrivate a casa sane a salve!!immagine

Alla prossima avventura...immagine 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tonypio0mariateresa.falconegalassoottorinolauralandicile54raffaele.salvotorello83acgiobba2007GUARDIA.DEL.CORPO67ilmonakosorgentedivinasaorin.vittorinospiritoblu71magic70dgl0maxlioda
 

Ultimi commenti

Sono pienamente d'accordo con te. Rimanere un vegetale...
Inviato da: matteo
il 20/10/2009 alle 20:50
 
Chi te l'ha detto dottor House? Non è questa la causa!...
Inviato da: ARIMANE76
il 06/06/2009 alle 12:56
 
cfe
Inviato da: arimane76
il 06/06/2009 alle 12:35
 
ciao dolcezza buongiorno
Inviato da: ferryfa
il 10/02/2009 alle 08:12
 
Amo svegliarmi e guardare il sole, amo camminare e guardare...
Inviato da: ilsogno_1966
il 28/09/2008 alle 09:01
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

MIEI VIDEO

La canzone che ci rappresenta!

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963