Vincere e vinceremo! - Come l'onda travolgo...come lo scoglio infrango...
« Precedenti Successivi »
 

Il rientro...

Eh già...è infatti possibile dopo oltre un mese di stop il rientro in squadra per domenica di bomber Diego Trevisan...riassorbito a pieno l'infortunio infatti è probabile un suo utilizzo seppure breve già nella trasferta di Grignano...squadra che lotta per la vetta della classifica...
 

SIAMO VIVI!!!

Eccoci di nuovo qua...da un po di tempo il blog visto anche il calo della squadra non si muove più...ecco allora che in un momento di relax scrivo piacevolmente qualche cosa...innanzitutto complimenti ai ragazzi per le ultime due pretazioni ossia quella di Tribano e quella in casa contro la capolista Stroppare...due pareggi contro le pretendenti…
 

Prossimo turno Città del Castello

Domenica tutti ad Arquà per vincere e per riscattare la figura fatta all'andata...certi che la rabbia agonistica che ci portiamo da quella volta esploda a nostro favore...GO Santelenese GO...il bomber che domenica vi farà 2 goals...
 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

decisione che ci riporta indietro 10 anni!   Ma se una sentenza relativa ad un gesto tecnico che avviene sul campo è pur sempre discutibile, lo sono molto meno i fatti di cronaca  avvenuti a margine della partita Genoa-Fiorentina. Per quell'incontro, a causa di esso, giace tuttora in ospedale un uomo in fin di vita.…
 

Esilerante puntata di Scherzi a parte ieri a Vescovana....

Vittime sacrificali la Santelenese autore dello scherzo tale Salvan di Conselve arbitro della sezione di Este recentemente rimpinguata dagli arbitri del Conselvano. Santelenese che si riporta in pareggio su rigore nei primi minuti del secondo tempo; rigore che l’arbitro si è visto costretto a concedere per due falli di mano nella stessa azione, sul primo…
 

Caro papà

Caro papà, lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla rabbia, quando ti sei arrampicato sulla rete di recinzione, urlando contro l'arbitro? Io non ti avevo mai visto così arrabbiato! Forse sarà anche vero che lui (l'arbitro) ha sbagliato; ma quante volte io ho fatto degli errori senza che tu mi dicessi niente.…
 

Lettera

Cari ragazzi, scrivo in questo blog dal cellulare col duomo di Milano davanti agli occhi.. stamattina ho ricevuto in facebook un invito non proprio velato da Niki a tornare, grazie Niki. Volevo ringraziare chi si è fatto vivo con me in questo periodo e ringrazio anche chi non lo ha fatto, forse per orgoglio o…
 

martedì, 29 maggio 2007

Lettera di un capitano di una squadra di calcio ai suoi compagni “Il mio mondo: il calcio è per me un viaggio …Torno ora dal mio ultimo viaggio e nella mia notte insonne penso. Penso a chi mi è vicino, a tutti quelli che mi hanno seguito, sostenuto, applaudito e perfino giudicato. Penso alle vittorie e…
 

...un pò di....gigi meroni....

Forse era stato il dolore per la perdita di Lei, o forse era la nostalgia dei momenti di pace o il ricordo dei profumi della sua cucina, che era la stanza principale della casa e li si usava tutto il tempo che si aveva a disposizione, che avevano fatto tornare Pietro sui suoi passi.Era tempo,…
 

BRAVO BELARDI

Di Montagnana-Santelenese non resteranno tanti ricordi forse il risultato in qualche pagina remota del gazzettino o nei titoli del mattino e magari la pagina finirà appallottolata in qualche scarpa da asciugare come si faceva una volta; di certo il ricordo resterà al  portiere della Santelenese e nonostante il passivo io credo sarà un bel ricordo.Vi…
 

« Precedenti Successivi »