Creato da: il_gran_sigillo il 23/09/2005
storia, sapere, credo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mstrana61cirilo10stranissimapelipAvolandfarmlorteyuwtoorresalottergsmaipaola65ilsognomio0summoneryunieil_gran_sigilloFinalmente.Io
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ....solita vita......... un ciao a...... »

...un ritorno...

Post n°60 pubblicato il 26 Giugno 2006 da il_gran_sigillo

... già! un ritorno. dal 22 marzo son passati tantissimi giorni, ma tutte le speranze che avevo perchè le mie cose andassero meglio, perchè riuscissi a trovare almeno alcune soluzioni, sono state vane. si è aggiunta la poca volontà anche ad andare avanti, a tentare. questa volta sento proprio di aver fallito. forse mi rifiuto anche di comprendere quali saranno gli esiti dei tanti casini che ho, ma ancora non voglio pensarci. una fuga dalla realtà? forse sì. ma questa volta sto tirando le somme di tutta una vita. una vita passata in sogni e delusioni. false vittorie e concrete sconfitte. tutto storto. tutto ciò che desideravo, che speravo poter fare, tutto col tempo si è rilevata una grande sconfitta. dal lavoro ai sentimenti, dalla famiglia ai figli. scusatemi ma avevo proprio bisogno di uno sfogo. vorrei tanto poter riprendere a chiamare qualche amico ed amica. ma per dire cosa? HO FALLITO! per dire questo? ed avvilirli ancora di più? quanti sogni ho fatto. mha!!! spero solo di riprendere a fare una vita quasi regolare. per ora ho solo guadagnato qualche problema in più di cuore. anzi domani vado a fare gli ultimi accertamenti. anche in quello non sono stato poi fortunato. tanti prendono una botta e via... io no! piccole botticelle che ancora di più ti castrano giorno dopo giorno. che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... bhe scusatemi tutti per quello che ho scritto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963