Creato da: il_gran_sigillo il 23/09/2005
storia, sapere, credo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mstrana61cirilo10stranissimapelipAvolandfarmlorteyuwtoorresalottergsmaipaola65ilsognomio0summoneryunieil_gran_sigilloFinalmente.Io
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Lunedì.....Attimi di ....... »

Sensazioni.....sogni!!!!!

Post n°52 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da il_gran_sigillo

Provare delle sensazioni ma poi accorgersi solo che stai sognando, immaginando. Immagino di avere ancora davanti a me il suo viso. Quanto ero impacciato. Quante cose volevo dire ma ero bloccato. Desideravo tantissimo poterle prendere una mano mentre si parlava, per tenerla stretta tra le mie. Volevo accarezzarle i capelli. Avrei sfiorato il suo viso. Ma appena tali desideri mi prendevano mi allontanavo di quel tanto che bastava. Se le fossi stato accanto, troppo accanto, forse il desiderio di baciarla, teneramente, dolcemente, mi avrebbe catturato. Ed allora ecco che facevo da parte. E dopo esserle stato vicino, seduti accanto, passeggiammo. Bello sarebbe stato averla sottobraccio. Sentirle stringere il mio braccio col suo. Sentirla accanto a me. Poi un saluto, senza neppure una stretta di mano, senza neppure sfiorarsi. Erano desideri? Erano sogni? certo che da allora, anche ad un mio semplice "ti amo" non vi è stato più neppure un suo semplicissimo "ti amo". Ed io.... con la mente, assaporo ancora, dolcemente, quegli attimi in cui vivevo le mie sensazioni, rivivendole nuovamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963