Creato da: il_gran_sigillo il 23/09/2005
storia, sapere, credo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mstrana61cirilo10stranissimapelipAvolandfarmlorteyuwtoorresalottergsmaipaola65ilsognomio0summoneryunieil_gran_sigilloFinalmente.Io
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ...solo in me.......solita vita..... »

... PASSERA' !!! (?????????????????????)

Post n°58 pubblicato il 10 Marzo 2006 da il_gran_sigillo

Piove, ancora una giornata grigia e fredda. Il poco sole di due giorni è già dimenticato. E così come è il tempo così mi sento. Sono abbastanza stanco. Un insieme di preoccupazioni che affollano la mente senza lasciare a volte neanche lo spazio per un solo pensiero leggero.
Piove. E' come se sentissi l'acqua scorrere lungo le ossa. La sento che si insinua attraverso tutte le giunture. Sarà l'età, certamente è l'età. Strano. Da qualche tempo inizio a sentirmi vecchio. E con tristezza mi chiedo cosa ho creato. Nulla! Un fallimento totale. In questi anni di crisi poi è come se mi sia sparita anche la voglia di lavorare. Ho avuto anche qui delle esperienze non da poco.
Se volessi analizzare questi anni, questi ultimi mesi... un disastro. In famiglia l'affetto coniugale, non amore. Le figlie che ti vedono quasi esclusivamente come un bankomat casalingo. Gli interessi scemano man mano. Come la voglia di scrivere. L'amore, quello vero, da tenere stretto dentro di sè, quasi nascosto per non doverlo vivere come una ulteriore sconfitta (che sò certa e già subita).

Piove....una giornata grigia... ed io pari passo son grigio, triste, tenebroso.

Passerà!!! (??????????????????????????????????????)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963