Creato da horwat il 10/04/2009
 

SaraSola

SaraSola

 

 

Again

Post n°183 pubblicato il 25 Marzo 2014 da horwat

Oggi di prima mattina visita dal ginecologo per il controllo annuale: tutto nella norma quindi non ci lamentiamo...

Rimane il problema della bilancia: allora gli strumenti ci son tutti. Ormai ho imparato cosa come e quando mangiare, tutto sta nel metterli in pratica. Oggi ho saltato la mia passeggiata a passo svelto ma mi rifarò domattina. Relativamente a cosa mangiare, mi sto facendo violenza per cercàre di eliminare i dolci.... E per una golosa come vuol dir tanto, ma penso di farcela  dopotutto lo faccio per me.

Mi piacerebbe poter tornare a sorridere davanti allo specchio come faceva tanti, troppi anni fa. Non sono mai stata una silfide però ora non riesco proprio a vedermi quindi è arrivata l'ora di ripartire e di tornare in forma. Detto tra noi tondo e' una forma!!!!

Siete avvisati tocca sorbirvi i miei racconti da dieta....

S

 
 
 

Io ci sto provando

Post n°182 pubblicato il 23 Marzo 2014 da horwat

Della serie si sono viva e ancora qua.

Ho cambiato lavoro x il momento part time ma x Lo meno non sono stata nemmeno un giorno a casa e di questi tempi e' già tanto....

ho scoperto il gusto di stare a casa, curarla. Ho finalmente ricominciato a cucinare e ci sto prendendo gusto. Portare la nana a scuola senza dover guardare l'oro logico, senza la paura continua di sbagliare... Certo nel nuovo lavoro devo imparare un sacco di cose e addirittura ho ricominciato a studiare, ho ripreso in a noi vecchi libri e mi piace. 

Ho cominciato anche a mangiare meglio e ad andare a camminare x vedere di riuscire a perdere quei chili accumulati negli ultimi tempi. Insomma i presupposti ci son tutti per il mio new beginning....

 
 
 

Ho peccato di presunzione

Post n°181 pubblicato il 02 Dicembre 2013 da horwat

 

Io ci avevo creduto, forse troppo, no sicuramente troppo. Ho fatto due colloqui, passata una settimana dal secondo ho chiamato per sapere se avessero fatto una scelta. L’hanno fatta e non sono io. Lo so non mi avevano promesso niente, ma io ci avevo creduto. Ho peccato di troppa presunzione e così è andata. Mi hanno detto che questa persona è solo in prova, ma le aziende non provano per perdere tempo. Peccato davvero perché mi sarebbe piaciuto lavorare là. O meglio mi sarebbe piaciuto continuare a lavorare. Qui è iniziato il mio ultimo mese e io sto facendo il minimo sindacale, tanto a fine anno tutto finisce…

Non sono come potrò andare avanti, cerco di convincere me stessa che se ho superato tutti gli ostacoli che la vita mi ha messo davanti fino ad adesso ce la posso fare, ma sono ancora in fondo al tunnel e la luce è parecchio lontana….

 

S

 
 
 

Non si va

Post n°180 pubblicato il 14 Novembre 2013 da horwat

Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi. Ho rifatto quel sogno, quello che ciclicamente si ripresenta ….

Ho sognato mio marito che voleva star bene ma non stava bene, che voleva tornare nella nostra casa, nel mio cuore che però ora è occupato da un altro.

 

Ho dormito malissimo, agitata e al momento in cui è suonata la sveglia ricordavo benissimo il sogno, cosa che mi succede solo in questo caso.

 

Non so cosa mi succede, sono sicura del mio amore per il lui attuale, come so che ho amato alla follia mio marito dal primo momento fino a quando non è andato via…. E’ come una cosa non chiusa, non so spiegarmi, un dolore sordo che ogni tanto riaffora e mi fa stare male. Non so con chi parlarne, forse è meglio tenersi tutto dentro ma fa tanto male ….

 

S

 
 
 

Non trovo le parole...

Post n°179 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da horwat

Oggi è uno dei venerdì più lunghi della mia vita.

Stamani in ufficio sembrava dovesse scoppiare la terza guerra mondiale. Dall'ufficio del capo, riunione in corso e dalla porta uscivano delle urla nemmeno nel peggior girone infernale.

Una spedizione che dal web non si riusciva a vedere se fosse stata consegnata o meno e c'era la certezza quasi assoluta che lo fosse, e giù urla ....

Ma dico io ... si può vivere così ?

Questa è una vera e propria banda di matti, dal vertice alla base, nessun si salva.

Quasi quasi son contenta di andar via... sarà così anche da altre parti di sicuro ma almeno si cambia aria....

S

 

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauriziocamagnahorwatpantaloniblufabioocchiverdi100sols.kjaerelenalafilosofana.mattacaiodentatoblunotte11carlotto6lubopocuorefragiledglMassimiliano_UdDtiffany2021
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20