Ad maiora
Per un amico in più - UNA GIORNATA SENZA SORRISO E' UNA GIORNATA SPRECATA - DISPENSA DEL BUONUMORE« Buon martedì | Buon giovedì » |
Buon mercoledì
Un bambino romano appena smette di piovere corre a fare un giro in bicicletta. Ad un certo punto per strada incontra una ragazza grassissima vestita con una maglia a strisce colorate. Stupito dalla mole della ragazza esclama:... an vedi che arcobalena!
§§§§§§§§§§§§§
Alla biglietteria della stazione.
- Mi dia un biglietto per Antènore.
- Antènore... Antènore... Mai sentito nominare questo paese!
- Ma che paese! È mio figlio, quello seduto là, su quella panchina!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
MESSAGGIO IMPORTANTE
Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).
E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.
Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche PUBBLICANDOLO SUL VOSTRO BLOG.
Inviato da: an520
il 04/06/2014 alle 10:48
Inviato da: an520
il 30/05/2014 alle 15:08
Inviato da: ormalibera
il 28/05/2014 alle 17:46
Inviato da: an520
il 23/05/2014 alle 10:33
Inviato da: an520
il 16/05/2014 alle 15:20