Area personale
Tag
SU DUE MARI
A ritroso nel mio futuro
vedo un mondo molto più duro
avvistamenti allucinogeni
che ben presto sono realtà.
Gli anni buoni e quelli amari
si avvicendano come due mari
un lembo di terra come spartiacque
quello sono io tra un giorno e un altro.
Vicissitudini quotidiane
si parla di morte per il pane
il colore dell'oro non ha importanza
quello dell'ideologia non esiste più.
Cerca in questo Blog
VISIONI RISORTE, VISIONI DISTORTE
Navigazioni incerte
- news di parte
- motori motori motori
- qui sei di casa
- il giocattolo in mano ai bambini
- news economiche
- quid post mortem valere?
- per i giovanissimi di roccarainola
- weekend fuori porta
- niente ansia
- la palestra della mente
- vedi napoli e poi muori
- tutti dovrebbero saperlo
- motori sempre aggiornati
- You Tube
- La Repubblica
- Nola e dintorni
- per chi ci crede
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
« ALCUNE FOTO DI LOPPIANO | Messaggio #541 » |
PER DOMENICO BALLETTA3 gare alla fine e 9 punti di vantaggio sulla seconda…..ormai è quasi fatta. La Sampdoria è matura e dimostra che sa vincere anche senza nellino. Ora un compito difficile aspetta i genovesi: onorare il torneo fino alla fine senza sconti! JUVENTUS-INTER: DERBY D’ITALIA! Ed eccoci alla giornata di campionato numero 11. La Juve si presenta senza il portiere e con raul non del tutto guarito. Nell’Inter manca angelo perrotta. La gara inizia e dopo 20 secondi l’Inter passa ma in porta c’è l’incolpevole carletto. Perché non avete messo pitone in porta e giocare di rimessa? Misteri del calcio!! Luca è squalificato ma assiste da bordo campo! La Juve è costretta da subito a rincorrere e la gara a parte pochi lampi di azioni individuali non riesce a decollare dal punto di vista tecnico. Lo spettacolo non è brutto ma si è visto di meglio in questo torneo e comunque la Juve erano in 6 contati con carletto belela titolare inamovibile che si sta divertendo molto in questa competizione. L’Inter sembra avere sempre il solito problema. Quando è in vantaggio e viene segnata, ha sempre paura di giocare. Sembrano più bravi quando devono recuperare lo svantaggio! Un altro mistero del calcio. Antonello non riesce a fare la differenza anche se è autore di un bel goal. Bello pure quello di zughè. Con 3 reti però è sicuramente clemente bebbè il protagonista della gara che disse durante la gara<mi trovo in trans agonistico!> Un po’ come disse zanni a loppiano<sono interiormente appagato!> Come parlano bene questi sassaioli!!! La gara scivola via senza particolari affanni per l’Inter e con una Juve ancora in piena lotta per la retrocessione. Ma il Torneo è davvero equilibrato…….
NAPOLI-ROMA: LA GARA DELLA DISCORDIA Finita la gara precedente mi vado a fare la doccia e non vedo cosa succede tra queste 2 squadre. Proviamo a ricostruire i fatti: prima parte della gara, Napoli in totale balia della Roma che si porta in vantaggio per 3 reti a 0. Ma nei partenopei mancano gli uomini più rappresentativi. Il Napoli è certamente bravo a non arrendersi e quando a ciò ci mettiamo un Super Roberto in forma smagliante allora non ce n’è per nessuno. Ancora: giovanni tully grande leader della difesa come il miglior Baldini! Chiedo scusa a Giovanni per la foto, ma ti prometto che la pubblicherò prossimamente, magari con una bella intervista. Comunque si ribalta il risultato ed inizia a succedere il finimondo con a tratti l’arbitro che sembra non riesca a tenere in mano le redini della partita. Alessandro non ci sta e minaccia di andarsene per i troppi calci presi. Il nervosismo in campo sale e a gioco fermo mentre doveva essere battuto un calcio di punizione dal Napoli, il pistone sposta dalla palla carlosilvio con una gomitata, procurandogli la fuoriuscita di sangue dal naso. Eppure fino a questo punto tutto era filiato per il verso giusto. Perché pistone ti metti sempre a fare il cazzaro? L’arbitro fischierà la gara con 40 secondi di anticipo sul tempo regolamentare fissando il risultato finale sul 7-3. La Roma presenta ricorso ed a pagina 5 potete leggere in anteprima esclusiva ciò che la Commissione Ricorsi ha deciso. Il Torneo è stato bellissimo fino ad adesso. Un appello a tutti i partecipanti a far fare un passo indietro al proprio orgoglio che qui non si vince niente, ma deve vincere lo spirito di sportività ed aggregazione culturale, unico motivo per il quale mi sono convinto ad organizzare questo mio ultimo Torneo Primavera! Grazie a tutti.
ESITO RICORSO n.1/2008
La Commissione Ricorsi, formata da Antonio Lucania, Clemente Taliercio, Umberto Trefoloni, chiamata ad esaminare il ricorso della S.S. Roma presentato in data 7 maggio 2008 riguardante la gara Napoli-Roma, preso atto: · Del referto arbitrale. · Del Regolamento del Torneo Primavera. · Delle indicazioni dell’Organizzazione.
Delibera quanto segue: il ricorso della Roma si divideva in due parti e poneva due richieste. La Commissione si è così espressa: · Richiesta di vittoria a tavolino(3-0) per la Roma per fischio finale anticipato, portando vantaggio al Napoli. In base all’ART 9 del Regolamento Torneo(che si rifà al Regolamento Federale) questa richiesta della Roma è respinta, omologando il risultato finale 7-3 assegnando i 3 punti al Napoli. · Richiesta di squalifica fino alla fine del Torneo per l’atleta del Napoli, Giovanni De Sarno. In base all’ART 18 del Regolamento Torneo, questa richiesta della Roma è parzialmente accolta. L’atleta Giovanni De Sarno, militante nel Napoli, è squalificato per 2 turni di campionato, il 12° ed il 13° per comportamento sleale in campo, arrecando danno fisico ad un avversario e per giunta a gioco fermo. La Commissione infine: infligge 1 giornata di squalifica all’atleta della Roma, Caiazzo Ciro; revoca il cartellino rosso all’atleta del Napoli Roberto Russo, reintregandolo già per la prossima gara di campionato.
FIORENTINA-MILAN: LA VENDETTA DEL MINUORCHIO Alla fine anche carletto voleva scappare a casa e non credeva al fatto che minuorchio avesse fatto goal. Veramente il destino è beffardo e gente come domenico quando capitano cose some queste escalmano<Allora Dio esiste!> Una leggenda metropolitana dice che il minuorchio abbia festeggiato per tutta la notte, offrendo da bere a tutte le sue fans, prima in un locale, poi in un altro e via via per tutta la notte, come i migliori castagnari!! Ma veniamo alla gara. Che il Milan avesse paura di vincerla questa partita, sembrava un po’ a tutti da bordo campo. E pensare che erano passati pure in vantaggio i diavoli rossoneri. Poi carletto sale in cattedra e gioca la sua migliore gara in questo torneo, soprattutto perché litiga poco con i suoi compagni. Il Milan non ci crede a questa prova d’orgoglio dei viola, che è bello vedere che ancora ci credono. Carletto ne fa 3 uno più bello dell’altro. Il bau cerca di organizzare la squadra, ma oggi sono in molti che non lo ascoltano. Contro la squadra che litiga sempre al proprio interno, oggi è il Milan i cui componenti si beccano uno con l’altro portando gli strascichi anche nel dopo gara! Calma ragazzi! Non è successo niente! Dello show finale del minuorchio abbiamo già detto e visto abbastanza. Sparava all’impazzata. Questa cosa resterà nella mente dei sassaioli per molti decenni! È stato troppo bello! Immagino il volto del casciello e del fresella nel vedere questa scena!
TORINO-SAMPDORIA: MAZZOLA vs SCOGLIAMIGLIO Ecco la IV gara della giornata. Di fronte I contro II. Samp ancora una volta senza nellino. Torino bene o male quasi al completo: unico assente tasso 0. Si aprono le danze. Si inizia a ballare. Sono molti in questa gara che vanno a ballare……Il primo goal è fatto dalla Samp in collaborazione con il Eolo, dio del vento: la palla tirata da zanni si impenna ma il vento magicamente la fa riscendere e lo stesso zanni fa 1-0. Il Toro non ci sta. Assistiamo ad un bella gara. Pastetta viene sul campo da gioco con dei taralli dicendo che manco lo fanno giocare, tanto vale che mangia! Segna anche il toro: 1-1. È un continuo rincorrersi dietro. Anche senza il suo teste di serie la Samp esprime un bel gioco, con cap e fierr autentico allenatore in campo e zio biccicone grande mascotte. Su una clamorosa disattenzione difensiva nasce il 2-1 per i blucerchiati. Gli spettatori sono dimuniti drasticamente perché c’è la semifinale di coppa italia. C’è ancora il tempo di vedere 2 goal: uno lo segna scigna mazzola e l’altro zanni che sarà pure appagato interiormente ma i goal li vuole sempre segnare. Con questa vittoria la Samp è già in finale, solo la matematica non gli da ancora pienamente ragione. 9 punti di vantaggio sulla II a tre giornate dal termine sono tanti e fanno dormire sonni tranquilli. Merito a questa squadra, che è stata anche fortunata ma sicuramente meritevole di stare lassù nel blu dipinto di blu!
|
Inviato da: nuoreallariscossa
il 31/10/2009 alle 14:25
Inviato da: nuoreallariscossa
il 28/10/2009 alle 08:46
Inviato da: nuoreallariscossa
il 24/10/2009 alle 12:51
Inviato da: tuoro2
il 22/10/2009 alle 18:05
Inviato da: nuoreallariscossa
il 22/10/2009 alle 09:58